Natale ed altri disastri - I mille e più imprevisti delle feste...con i suoi!
di IMmatura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/14, ore 17:04

Ahahahahah oddio mi stai facendo morire, sul serio xD
Scusa non mi sono presentato, sono AleCucciolo97 ma penso tu possa averlo intuito.
Comunque, sono un grandissimo fan della Scottney e sono contento che tu abbia deciso di fare una storia su di loro invece delle solite DxC o DxG.
Sei bravissima a scrivere, la grammatica è corretta ed anche il lessico.
Ma passiamo alla trama.
La storia della cena in famiglia per il Natale è nuova o almeno io non ne ho lette prima in questo fandom.
Sei bravissima anche a rendere i caratteri dei personaggi come la durezza di Courtney a volte compensata con la sua dolcezza (come quando è da sola con Scott in camera) e la stupidità e la goffaggine di Scott.
Seriamente, penso che avrebbe detto proprio quelle cose.
La battuta del bagno in camera poi è stata bellissima xD
La famiglia mi piace e non avresti potuto fare di meglio: il papà severo, il fratellino rompiscatole (che spero faccia finire Scott nei guai) e la madre snob che secondo me sei riuscita a caratterizzare bene non facendola sembrare cattiva.
Detto questo la storia va tra le seguite e le preferite e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere quante altre ne combinerà Scott ;)
Sciau!

03/01/14, ore 17:01

Hi! iMma, stavo bazzicando per il forum di EFP, quando ho notato che avevi aggiornato! Yeah, non sai che bella sopresa!
Ordunque, povero Scott come al solito la sfiga lo perseguita ahahah e io che speravo in un ritorno dell'alce :C cosa che non è avvenuta ç_ç che tristezza. ahha
No va beh xD comunque il padre ci Courtney mi ricorda lievemente mio padre D: ahahha poverina capisco l'imbarazzo, forse Scott avrebbe fatto meglio a fingersi morto fino all'epifania, decisamente.
Oddio, gemelle? Io ho due cugini gemelli (di sei anni) che mi fanno sclerare D: i gemelli sono una flagello, sopratutto se sono piccoli, quindi non immagino quando Scott le conscerà D: ahahah
La madre di Courtney, umh mi ha dato un po' l'impressione di una donna un tantino svampita, di quelle che hanno sempre la testa fra le nuvole e che pensano sempre e solo alle apparenze, poi ovviamente potrei aver proprio cagato fuori xD e il personaggio essere totalmente diverso.
Aww chi non ha un fratellino bastardo rompi palle? Mi immagino Courtney quando sclera con lui xD lo rincorrerrà con un macete nel tentativo di ucciderlo
HAHAH Scott poi vive proprio in un altro mondo, D: ahhaah poverino è sconvolto da tutto quel lusso D: beh un po' lo capisco, una volta sono andata a casa di un mio amico che aveva tipo anche la domestica D: e tipo io ero sconvolta e lui che mi guardava tipo "ma stai bene?" ahhahaha che risate che mi sono fatta in quel caso xD
Beh, capitolo divertentissimo e come al solito grammatica impeccabile hai i miei migliori complimenti!
Go IMma Go! :3

31/12/13, ore 17:10

Che piacere rileggere una IMatura Production di questi tempi!
Simpatizziamo entrambe per la Scottney, come già si era capito. Mi incuriosisce il modo in cui ti occupi dell'immensa pessima sorte del rosso, un alce che viene fuori dal nulla non è niente in confronto a Courtney&Co, immagino che il malcapitato si ritroverà vivo per miracolo ad un certo punto!
Il prologo è sinonimo di risate a non finire contornate da un'aura di onnipresente fluff "Scottneyese", dico bene? Beh, per quanto Courtney sappia essere "fluffettosa" o comunque non faccia fuori Scott, si intende.
Sono curiosa di sapere come proseguirà questa storia, scritta, peraltro, senza il benché minimo errore grammaticale *lode a IMma*
Starei qui a recensire fino al 2027, ma il tempo corre e non aspetta nessuno, in poche parole devo andare.
Ci sentiremo al prossimo capitolo!
Tanti saluti e felice anno nuovo (o almeno si spera),
EvFan.

31/12/13, ore 15:44

*Prende un profondo respiro*
GO IMMATURA! GO!
*Ritorna normale*
Ah, che delizia per i miei occhi, dopo aver lasciato due recensione negative -tutte perché la grammatica sembrava uscita dal culo, perdonami il termine- leggo finalmente qualcosa di credibile e sopratutto grammaticalmente correto.
Dio, certo che Scott è proprio sfigato, povera alce! Anche se non ho capito, ma è morta? D: Certo che Scott poteva anche stare più attento eh, che poi cosa sarà mai conoscere i genitori di Courtney? Non hanno ucciso Duncan anche se avrebbero fatto bene a farlo, quindi lui è al sicuro.
Spero.
Ma con te non c'è mai da dare nulla per scontato :O
Inutile dire che sono scoppiata a ridere, certo che Courtney che sclera al telefono è perfettamente IC, che poi dai! Su Scott caro (?) In fondo sono solo i genitori di Courtney, l'unica donna che è riuscita a tirare fuori la parte dolce di te (?)
Incredibile, davvero incredibile.
Sinceramente spero che sia un'entrata a sopresa di Duncan, ti chiederai perché, giusto? Beh semplice, la mia ossessione per la Dunceny non si è ancora estinta, purtroppo.
Ma comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto la storia va immediatamente tra le seguite :3 Quindi fai in modo di aggiornare presto u.u
e porta tanta sfiga, così ci facciamo delle grasse risate.
Che poi, e.e continuerò per sempre a fare il tifo per te xD sei incredibile! :)
Complimenti e ancora complimenti.
Euly_Chan xx

Ps: Buon anno ♥