Natale ed altri disastri - I mille e più imprevisti delle feste...con i suoi!
di IMmatura

08/02/14, ore 12:08

Ciao ^^
Ed eccoci ad un altro bellissimo ed esilarante capitolo xD
Non vedevo l'ora che Scott arrivasse alla pista di pattinaggio e sapevo già i capitomboli che avrebbe fatto ma vedo che ancora una volta è stato quel nano malefico!
Nel punto in cui Scott ha iniziato a ghignare ho pensato "Oh-oh ora si mette male mi sembrava che fosse stato calmo e tranquillo per troppo tempo".
E infatti è stato così ma penso che il vero Scott lo vedremo ancora tra qualche capitolo sempre se sarà vivo è ovvio, la fine del capitolo non fa sperare bene xD
Il bacio frettoloso con Courtney è stato bellissimo, chissà cosa farà lei di fronte al suo ragazzo giustiziato in pubblica piazza xD
Sempre i complimenti per la grammatica perfetta e i personaggi dannatamente IC e aspetto con ansia un prossimo capitolo che sono sicuro sfornerai in fretta ^^ (please).
Ciao ;)

07/02/14, ore 20:31

IMma! Ti permetto di odiarmi ç_ç Davvero.

Non sono stata molto presente nel sito, e non ho avuto tempo materiale di scriverti una recensione e di leggere il capitolo
Ma finalmente eccomi qui!
Allora intanto.... È TORNATA L'ALCEEEEEE Sì CAZZOOOOO
TUTTI LA VOLEVANO! AHAHAH SONO MORTA, CHE SFIGATO AHAHAHAH GO, ALCE! GO!
Okay, dopo il piccolo sclero sull'alce eccomi nuovamente qua tutta normale c:
Intanto awww ma nonna figa! *-* Go nonna! Go! L'unica che sopporta Scott e che non lo odia, awww che dolciosa. HAHAH poi non è sorda poverina :c anzi ci sente benissimo ahahah
Inutile dire che come al solito le gemelle sono delle bastarde :c anche lo zio che fa battute stronze ahahah ha tutta la mia stima xD
Awww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti e ancora complimenti ♥
Alla prossima,
Euly_Chan

01/02/14, ore 21:51

Ave, Cesare IMma!
Quale grande onore per me è recensire codesto capitolo e... Ok, basta, la smetto di scrivere in modo molto assurdo (?).
Ma dico io, com'è che riesci a piantarmi bene  in testa la tua idea di Scott jellato oltre l'inverosimile? Come?!?!
Ok, basta, oggi sono fuori XD
In effetti avevo letto il capitolo circa sei ore fa ed ero fermamente convinta di averlo recensito :/ Boh, si vede che cono parzialmente fusa.
Comunque, com'è che finora non ho detto nulla sul capitolo? Me meschina! Ma rimedio all'istante c:
Ehm-ehm...
La nonnina, oh la nonnina, non sai quanto la adori :D
A mio parere, è premurosa, a modo suo. Sembra essere definitivamente dalla parte del rosso (Yeah! Finalmente qualcuno che non vuole vederlo investito!) ed è parecchio arzilla (sa il fatto suo, la vecchietta v.v).
Lo zio, poi, lo sapevo che sarebbe tornato alla carica! Sempre a sfottere il povero jellato, ora è lui quello a fare un passo falso: affidare la macchina al "ragazzo-carota", una BMW! Colpa delle gemelle, a dirla tutta, ma pur sempre un errore colossale.
Infine, l'alce. Una-Parte-Epica, non dico altro u.u
Ecco, penso di averti detto tutto.
Oh, aspetta, il logo! Il logo!!! No, cioè, allora ti ho proprio ispirata?
Bene, ora è tutto.
Tanti saluti,

01/02/14, ore 13:53

Ciao IMmatura!
Dovremmo conoscerci, io sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Duncan: non gliene frega niente a nessuno!
Chiudi il becco, punk senza cuore U.U
Comunque, che bella storia!
Mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD
Duncan: confermo... Sembrava essere uscita da uno di quei telefilm dove ci sono pazzi psicopatici ad ucciderti!
E l'alce? Ahahaha :')
Courtney poi... Più IC di così... Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Court XDXDXD
Tanti dolcetti :3
Gwen

01/02/14, ore 00:57

Ok questo capitolo è qualcosa di F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Me lo sono letto tutto d'un fiato seriamente!
La cosa che trovo bellissima nella tua storia è il fatto che i personaggi di Courtney e Scott (che sono gli unici "reali" diciamo) sono perfettamente IC nel senso che me li immaginavo proprio a fare le azioni che gli hai fatto fare tu ^^
La nonnina mi stava simpatica prima e ora ancora di più e penso che anche se non vuole ammetterlo si sta affezionando al nostro Scott ;)
Courtney che dire...la adoro! E' IC e sono bellissimi quei momenti (brevissimi senno non sarebbe Courtney) di tenerezza verso Scott che ha!
Ti sembrerà impossibile ma già dalla riga in cui lo zio lasciava parcheggiare la macchina a Scott io già sapevo che per quella macchina non ci sarebbe stato fututo xD solo che non pensavo fosse per colpa dell'alce!
L'idea del pattinaggio è carina e voglio proprio vedere che cadute si farà Scott xD
E parlando di Scott...bhè lui è Scott. Lo stai caratterizzando benissimo e così dev'essere.
Per le altre cose grammatica e lessico correttissime come sempre (questo ormai è scontato) ^^
Bhè che dire ti lascio con tanti complimenti e con un AGGIORNA PRESTO ;)

Scusa tantissimo per il ritardo... Grazie mille per avermi ringraziata nel commento, sei un amore❤
Per quanto riguarda il capitolo mi sono letteralmente ammazzata dalle risate: sei stata bravissima!
Che famiglia complicata che ha Court, molti dicono che non ha pazienza ma con parenti come quelli..... È una santa!
Ce la farà Scott ma la vera dimanda è: come caspita ha fatto Duncan ad avere l'approvazione dei genitori della ragazza?
Baci a presto❤

19/01/14, ore 00:28

Ciao ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non posso negare che mi sia spuntato un sorriso quando ho immaginato prima Scott che cadeva per colpa del sapone e poi per colpa dello skateboard. Mi dispiace molto per il nostro caro rosso, in fondo lui non aveva cattive intenzioni xD il padre di Courtney invece sto iniziando proprio ad odiarlo ma odio ancor di più quelle piccole pesti! Invece la nonnina mi è piaciuta già dallo scorso capitolo e penso che sarà un utile alleata per Scott. E prima o poi spero arriverà anche qualche scena tenera di SCOTTNEY <3 Quindi per concludere capitolo fantastico come gli altri e bandierina verdissima.
P.s Solo una cosa. Secondo me è vero che dalla quinta stagione Scott è cambiato molto fortunatamente (e si è visto) ed infatti lo stai mostrando molto bene infatti direi che è perfettamente IC. Però sebbene sia cambiato una delle cose che non gli sono mai mancate è l'abilità di rispondere e quindi secondo me per quanto rispetto o paura il rosso provi per il signor Barlow, non penso che sarebbe stato così zitto di fronte alla ramanzina. Secondo me avrebbe ribattuto molto di più accusando apertamente i bambini e quindi scatenando l'ira del padre di Courtney xD ma a parte questo tutto a posto!
Spero dilungerai la storia anche perché sei molto brava in questo genere!
Scusa per la luuuuuuunga recensione ma io devo dire tutto ^^ a presto!

18/01/14, ore 21:49

Il terzo capitolo, non sai quanto lo attendessi :D
A mio parere, Scott dovrebbe definitivamente rinunciare all'idea di "divertirsi" (notare virgolette) con Courtney v.v
Il piano diabolicamente geniale dei due cugini è stato uno spasso! E l'alce (l'alce!) che torna alla carica nel cuore della notte non fa altro che complicare le cose al rosso. La nonnina saggia e amareggiata sembra parteggiare, almeno un minimo, per lui, nonostante Courtney stessa sembri volerlo sgozzare da un momento all'altro per le incessanti figure di emmepuntinipuntini :')
Il signor Barlow resta sempre il signor Barlow, mentre Cecile sembra essere in lutto o.o
Sono proprio curiosa di sapere se lo zio "simpatico" (notare virgolette) creerà altri inconvenienti a Scott, ma preferisco che sia una sorpresa :)
Ci sentiremo al prossimo capitolo!
EvFan.
p.s.: è sempre un piacere leggere e recensire questa storia, non c'è bisogno di ringraziarmi ^-^

18/01/14, ore 18:25

Ehi ciao :)
Questa storia é piuttosto esilarante (anche se non sono proprio una fan della Scottney) XD
Cugini alleati contro Scott?
Padre alto 2 metri e iper-protettivo?
Alci?
Ingriedienti perfetti per una storia comica ;)
Ma ora parliamo di questo capitolo...
Eh eh eh Scott non si va a visitare gli altri nelle loro camere durante la notte...
L'idea della trappola preparata é geniale xD
Inoltre mi é sembrata perfetta la decisione di inserire un retroscena un po' piú serio sulla condizione della famiglia...
Seguiró di sicuro gli aggiornamenti di questa storia (sii hai una fan in piú :3)
Ora vado ^^
Ciaoooo!
Angy

IMma è tornata in azione!
Non sai quanto mi faccia piacere vedere i tuoi aggiornamenti ^.^
Inizio col dirti che il povero Scott farebbe meglio ad invocare pressoché ogni divinità finora venerata, a prescindere dalla sua religione. Ci provi gusto a farlo massacrare, vero? XD
Certo che il ruzzolone dalle scale, con relativo pestaggio da parte di Courtney e Renee, è stato epico, per non parlare poi della nonnetta che prova compassione per il rosso (nonnetta, per altro, piuttosto seccata dal fatto che Scott la reputi sorda :') ).
Michael e Renee che escogitano piani diabolici per mettere fuori uso la jella fattasi uomo, non hai idea di quanto li adori! Povera Molly, l'unica che voleva aiutarlo si è brutalmente ricreduta.
Hai fatto bene a non far picchiare Scott dal "futuro suocero" (a patto che ne esca vivo), anche perché se l'avessi fatto, il prossimo capitolo avrebbe descritto il funerale del rosso.
Non vedo l'ora di vedere la vendetta dell'alce! :D
Al prossimo capitolo,

Ciau!
Non so se mi conosci, sono Rocker_wolf_love, ma puoi benissimo chiamarmi Rocky o Rocker :)
Ho notato la storia, e nonostante disprezzi la SxC, mi sono fatta forza per leggere la storia, e devo dire che non mi sono pentita ;)
E' molto carina e ben scritta, e anche molto divertente :D Povero Scott, ne passa di utti i colori xD
Aggiorna presto!
Rocky c:

04/01/14, ore 10:09

Hey ciao, davvero complimenti ottimo lavoro!
Se il primo capitolo mi piace questo lo adoro! In generale scott e court non mi piacciono molto insieme ma questa ff è bellissima!
I genitori di Court sono proprio come me li aspetavo e anche la serata.... In quanto alla nottata in due camere tanto distanti.... Lascio fare a te😉

04/01/14, ore 00:39

Macciaoo! :D
Credo che non ho mai recensito nulla di tuo, fino ad ora: mi chiamo Dalhia_Gwen e sono un fan sfegatata di Total Drama, in particolar modo shippo moltissimo la DxG <3
Ultimamente, grazie soprattutto alla nuova stagione, mi sto affezionando alla ScottxCourtney (l'unica cosa buona, a parer mio, di TDAS)!
Ma... passiamo alla tua storia:
Ho letto i due capitoli tutti in una sola volta, e non hai idea delle risate che mi sono potuta fare! :'D
L'idea di far passare le vacanze natalizie del povero Scott dalla sua fidanzata è davvero geniale!
Perchè ho la sensazione che quell'alce riapparirà dal nulla, diventando il secondo animale temuto da Scott, dopo Zanna? D':
Il secondo capitolo è ancor più divertente:
L'avversione del padre di Courtney nei suoi confronti mi ha fatto divertire da matti, soprattutto per la mossa geniale dell'uomo: attribuire al ragazzo la stanza più lontana della casa da quella della figlia?! No....è diabolicamente paterno! :'D
E poi il fratellino: altro che bel marmocchietto..è una peste e sa il fatto suo U.U
Pure per lui prevedo una certa avversione per il suo futuro (perlomeno glielo auguro) cognato...
Che altro dire, spero solo che Scott ne esca vivo! <3
Beh, forse non si era capito: adoro la tua storia!
Continua così, ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento! ;)
Baci,

Dalhia_Gwen

03/01/14, ore 20:30

IMma!
Che gentile che sei! Figurati, è sempre un piacere leggere e recensire le tue storie ^-^
Per l'appunto, trovo questo capitolo stupendamente delizioso: Scott, che si ritrova catapultato in un mondo di diffidenza, rigore e superficialità, mi è piaciuto moltissimo, fattispecie per il suo palese terrore verso il futuro suocero (la frase che ho trovato irresistibilmente comica? "Se avesse potuto sparire nella gola di Zanna in quel momento, non era certo che avrebbe rifiutato.").
Come sempre, la storia è molto corretta dal punto di vista grammaticale, anche se in effetti un errore l'ho trovato: "aver sentire", due infiniti insieme proprio non va, semmai "aver sentito". Sono comunque certa che si tratti di una svista.
Sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
EvFan.
p.s.: non preoccuparti per la mamma di Courtney, non mi sembra affatto una (perdona il francesismo) stronza, a dire il vero mi ricorda un po' Lindsay (non che mi sembri carente di materia grigia, solo svampita), con un elevato standard di "normalità".
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 08:37 pm)

03/01/14, ore 17:22

Ommaigad, questa storia è E-PI-CA! :3
Mi fai morire dal ridere in ogni capitolo ( vabbè, questi due per ora ma scommetto che i prossimi saranno
stupendi come qesti :') )
Va nelle seguite!
Aggiorna presto, please :3