Natale ed altri disastri - I mille e più imprevisti delle feste...con i suoi!
di IMmatura

Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver scritto dei commenti nei capitoli precedenti.
La tua storia mi è piaciuta moltissimo .
spero che aggiornerai presto.
è comica e mi fa morire dal ridere, povero Scotty XD
secondo me Michel è geloso di Scott ma non bastava solo lui a complicare la vita a Scott .
Deve esserci pure quella stramaledetta Alce.
Pollice in su per l' alceXD
non vedo l ' ora di leggere i capitoli seguenti , sei bravissima
by
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 07:21 pm)

Ciao Imma♥
Grazie ancora per gli auguri <3
Per una volta che hanno un momento in pace, Michael rovina tutto? ç.ç
Poi ora che è scappato ha fatto preoccupare tutti e così nessuno gli darà la punizione per aver trattato male Scotty...
Ora che Scott esce di casa ritroverà la sua migliore amica Alcetta?♥
Speriamo che ci sia qualche momento only-Scottney nei prossimi capitoli...♥
Bacioni zuccherosi dalla tua
Hope♥

Uffa ma quel marmocchio pestifero deve proprio rovinare tutto ora?!
Le cose stavano andando per il meglio e Court e Scotr finalmente si erano trovati un momento di privacy... Sei malefica: gliele fai passare proprio di tutti i colori!
Bellissimo capitolo come al solito e super divertente!
Baci a presto❤️

Ciaaau iMmatura! Sì, anch'io non ho sonno in questo orario indecente xD
E' la prima volta che recensisco la tua storia, ti chiedo perdono: dovevo farlo già prima =)
Comunque torniamo a noi. Michael (ergo: el diablo in persona) ha trovato la sua vendetta, ma alla fine tutte le sue cattiverie sono state ripagate. Ehehehe, chi sputa in cielo in faccia arriva (??) sì, non azzecca molto con il contesto, ma avrai capito ;P
Ora, però, è scappato... Ma Scott lo troverà, ne sono certo xD Credo che il rosso troverà la sua vecchia amica Alce, ma visto che Courtney è con lui... Bah, chissà che accadrà!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, ciiiiaaaau!!

-Thunder_PP_SS_White

29/03/14, ore 14:33

Immaaa♥
Scusa il ritardo della recensione, ma tra l'uscita di All Star, i preparativi per la festa di compleanno -che ho fatto proprio quando tu hai pubblicato- e iniziare a pensare a cosa portare in valigia per la gita di due giorni a scuola era un po' che non passavo su EFP... ma passiamo alla meraviglia♥
Michael e Scott sono uno spasso assoluto!
Scott fa amicizia con le gemelline è troppo tenero ^-^
Renée è la me dell'anno prossimo. La AMO *-*
Certo. Tu sei quella che parla sempre da sostenuta, e ha il vizio di incrociare le braccia...come Courtney. disse Scott, mettendo una punta di dolcezza in quelle ultime parole... AWW troppo dolceee♥
Ti saluto, ho un bel po' da recensire ancora. Baci,
Hope♥

23/03/14, ore 21:13

Buonsalve IMma!
Cavolo, sono un essere immondo o cosa?!? Recensisco con un ritardo catastrofico e tutto quello che so dire è "buonsalve" ? T.T
Vedrò di recuperare con un profondo respiro di sollievo e un'abbondante dose di complimenti.
Perché il respiro di sollievo? Beh, perché temevo che avessi deciso di lasciare incompleta la storia... ma da quanto non ti vedevo su questo fandom?!? Ultimamente i miei autori preferiti sembrano essere tutti in ferie! >.<
Inoltre, sembra essere un'abitudine parecchio consueta quella di abbandonare le proprie long, da queste parti -.-"
Passiamo ora ai complimenti: innanzitutto, bell'idea quella di mettere di tanto in tanto dei capitoli un po' più seri, ma non troppo...danno un senso più completo alla trama. Oh, ma le risate ci sono comunque, come per esempio la cattura di Michael... ho provato una soddisfazione unica nel suo genere >:D Muahahahah!
Ottima idea sviare l'attenzione sulla famiglia delle gemelle, anche loro meritano la loro parte v.v
Inoltre, noto che a fare da "collante" in questo capitolo è la super-nonna (?), quindi stima profonda per questo personaggio!
Per il "fattore grammatica" ho trovato un po' di errori sparsi qua e là, evidentemente solo delle sviste, comunque è bene ricontrollare il testo, perché per quanto insignificanti, danno comunque un certo "fastidio" durante la lettura :/
Bene, oltre a scrivere una recensione in ritardo, la scrivo anche minuscola, non mi stupirei se mi lanciassi addosso un orto di pomodori T.T
Alla prossima (sarò puntuale, I promise!),
EvFan.
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:18 pm)

16/03/14, ore 15:12

oddio non è niente di che XD anche se in effeti è stato un record personale questo ahah xD e comunque è una storia così avvincente per quanto semplice sia, che non potevo aspettare prima di leggere il capitolo successivo a quello letto! OwO Comunque, il piccolo demonietto finalmente ha avuto quello che si meritava! e poi cosa vorrebbe fare? Scott è molto più furbo di quanto Michael si possa aspettare quindi quelle furbate da bambini di terza elementare non funzionano con lui...v.v. Finalmente le cose con le gemelle si sono chiarite e siamo a quota 3 per le persone che hanno in simpatia Scott fra i familiari di Courtney ;D cioè la nonna e le gemelle appunto. Ora spero di leggere presto il prossimo chappy ^w^.
Scott: Evvai! Finalmente non sto facendo piu disastri! :D
Aspetta e spera carissimo...non sai ancora cosa ho in serbo per te...TwT
Scott: Perchè a me...? T^T''

16/03/14, ore 12:40

Ciao! ^^
Pubblichi un nuovo capitolo? Bhè mi avrai sempre tra i piedi!
Allora da dove posso iniziare? Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Finalmente Micheal ha avuto quello che si meritava anche se sento odore di vendetta o.O ma vincerà Scott è ovvio xD
È bello vedere questo duplice comportamento di Scott cioè dolce e imbranato ma all'occasione sadico e cattivo xD è un mix del suo comportamento delle due stagioni e mi sembra un'idea molto buona unirli ^^
Finalmente più gente in casa inizia ad avere in simpatia il rosso, a partire dalle due gemelline.
Mi piace come Scott parlava a Renee, in modo schietto, e come alla fine sia riuscito a farle aprire gli occhi sul problema con la gemella.
Io ho sempre pensato che non sia giusto vestire i gemelli in modo uguale, infondo anche loro sono persone differenti e Scott gliel'ha fatto capire ^^
Mi sono divertito nella scena in cui tutti origliavano la conversazione dei due xD e sono contento che sia entrata in scena la nonnina (che se non si fosse capito è la fonte della mia stima :D)
Tenerissimi Scott e Molly alla fine *-*
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio vedere cosa farà Micheal e soprattutto altri momenti Scottney dato che Courtney in questo non è comparsa ma non importa visto che hai caraterizzato benissimo tutti gli altri ^^
Allora complimentoni, a presto.
Sciau!
P.s: Ho trovato dei piccoli errori grammaticali in questo capitolo che in altri non c'erano ma sono sicuro che sono di distrazione. Nel caso rileggi più volte il capitolo prima di pubblicare ^^

07/03/14, ore 21:21

il nostro Scott della quarta stagione finalmente è tornato!!! XD non vedevo l'ora!!! adesso il nanerottolo dovrà fare i conti col boss...TwT comunque la prima scena è stata da FUCK YEAH! vai cosi scott xD

07/03/14, ore 21:13

Yuuuuuhuuuuuuh!!! Vai Scott fai vedere chi sei a quella gente!! fai vedere che tu ami quella ragazza!! xD ok compostezza adesso...bene devo dire che il capitolo come si puo notare mi è piaciuto tanto e finalmente un confronto con Duncan...non aspettavo altro! xD e poi il fatto della psicologa mi...ha sconvolto oddio! O_o comunque corro a leggere il prossimo chappy v^v

07/03/14, ore 21:03

ma ce lo vuoi proprio far morire scott vero in questa vacanza?? xD poverino macchina scassata, fratellino rompiscatole e companatico...non mi sorprenderebbe se Michael ce l'avesse con Scott perchè Courtney ha lasciato Duncan! xD

07/03/14, ore 20:55

questa storia si fa sempre piu divertente ogni capitolo che passa! non mi facevo cosi tante belle risate leggendo una fic da secoli! xD il capitolo mi è piaciuto tantissimo e quell'alce devo dedurre che sia diventato la nuova persecuzione di Scott xD vado a leggere cosa succederà al nostro caro Pel di carota eheh xD

07/03/14, ore 20:45

te lo dico sinceramente...questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Mi stavo letteralmente ribaltando dalla sedia xD povero Scott...preso di mira da quelle due pesti...mi immagino che la nonna provvederà in qualche modo alla situazione...si spera!

ahahahahahaaah oddio impagabile...IMPAGABILE!! ahahahah troppo bella la scena dell'equivoco! un pò mi dispiace per Scott poverino...mi piacerebbe vedere cosa sarebbe successo se ci fosse stato il confronto della famiglia di Courtney con la sua XD comunque tutto ciò mi ricorda molto il film "Ti presento i miei " in un certo senso...

07/03/14, ore 20:31

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Mi aspettavo che il padre di Courtney sarebbe stato molto duro con Scott e anche che a causa delle sue umili origine bhe...avrebbe fatto qualche figuraccia..xD corro a leggere il prossimo chappy ;)
PS la scena del deja vu è stata stupenda :3