The Pimples!
di virgysweetdirection

04/09/14, ore 15:56

Ahahhahahahahhaha oddiiiooo :'D
Ho riso per tutta la durata della lettura, cazzo. Maddai!!
Sei troppo simpatica!! Complimenti la tua storia mi ha fatto contorcere le budella XD
L'unica pecca negativa è che metti troppe virgole dove in alcuni punti non ci stanno proprio. Ma credo che ti abituerai ;)
Ciao e brava!!

Diana23

05/07/14, ore 15:02

Heyyy!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no aspetta non ho finito HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!Okay basta hahaha!questa storia fa morire dal ridere giuro����������no dai tu sei stata al concerto?Quando?Posto?Io sono andata il 28 nella tribuna autorità������è vero,già mancano anche a me����va bien aggiorna presto e avvisami!!!
P.S. La tua storia sarà tra le mie preferite����alla prossima

Mapy XxX

13/06/14, ore 14:58

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH.
No aspetta AHAHHAHAHAHAHHAHA.
Okay la smetto.
Mi sto veramente pisciando sotto dalle risate x)
Sei ancora al primo capitolo, ma questa storia è fantastica.
E poi le foto di Zayn AHAHAHAHAHHAHAHAHA
No okay, basta.
Aggiorna presto che io ti seguo sicuramente eh :*
Un bacioooo :*
Francesca

13/04/14, ore 14:49

tesoro ciao! ho visto che hai messo la nostra amica Peppa nella storia :) che cosa dolce da parte tua! ahaahaahah comunque...che scrivi bene già lo sai e che adoro tutte le tue ff anche, quindi volevo chiederti se potevi mettere una foto di Amie. lo so che l'hai già messa nel capitolo precedente però non rispecchia bene il personaggio! ahahaahahah ;) aspetto il prossimo capitolo
un bacioneeeee grande grande <3

02/03/14, ore 17:27

Ciao Virgii!! Eccomi qui...non sapevo che avessi scritto una nuova storia...e che storia! Ahahahahaha ti devo confessare che la cosa è alquanto ripugnante...nel senso che lei fa proprio venire da vomitare! Come si comporta,il cerume, le sopracciglia.. Bhè...diciamo che non è un amore di ragazza! Tesoro mio spero vivamente che non sia ispirata a te perché tu non sei così! Hai solo qualche brufolo ;) comunque aspetto il prossimo capitolo! Stai diventando strepitosa nello scrivere le storie!!! Un bacio <3

02/01/14, ore 13:20

Heyyy anche io ho questo problema :/ ma non sono esagerati hahahaha il capitolo è molto carino e spiritoso.. Fammi sapere quando aggiorni (spero presto)
Baci Chiara :)
P.S. facci vedere una foto di Amie :3