Sono Glimmer, dal Distretto 1
di KatnissEverdeen12

08/01/14, ore 21:39

In effetti Peeta se non ci fosse stata Katniss non sarebbe arrivato nemmeno tra gli ultimi cinque.

Il capitolo mi piace come al solito,magari nel prossimo trova una "specialità" anche per Glimmer.

In quanto a Marvel lo odio sempre di più,per l'atteggiamento.

Insomma,pure lui ne ha dette a Glimmer di cotte e di crude.

08/01/14, ore 21:27

Cavolo!

Sarebbe stato epico vedere Glimmer uccidere quel doppia faccia di Marvel!

La presenza della Glato non mi dispiace,anche se lo vedo meglio con Clove.

Capitolo ben scritto come al solito,brava!

07/01/14, ore 19:31

Che triste leggere questi bei pensieri determinati e positivi quando so già che la povera Glimmer morirà.
Il tuo sitle mi piace come al solito.
La scena del tono gay mi ha anche strappato un sorrisetto,quindi anche a questo capitolo non manca niente per essere più che godibile.

07/01/14, ore 19:24

Marvel sta perdendo punti,mi sembra un pochino viscido.
Anche questo capitolo è ben scritto,sei riuscita a descrivere magnificamente quanto sia triste Glimmer senza dilungarti all'infinito,il tuo sitle per me è "Poche parole-significato coinvolgente ed immediato".

07/01/14, ore 19:13

Povera Glimmer!
L'approfondimento che hai fatto su di lei è molto positivo e commovente,te ne sono grata.
Se si legge i libri si pensa che sia antipatica,all'inizio un po' la odiavo anch'io ma col tempo ho trovato un'altro significato per questo personaggio.
Non ti annoio oltre e vado al prossimo capitolo (-:
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 07:18 pm)

07/01/14, ore 19:03

Ciao,mi piace questo primo capitolo.
Glimmer (mi piace di più di Lux) è il mio personaggio preferito in assoluto,credo che sia per la sua eleganza,la sua finezza.
Trovo queste righe scritte molto bene,la lettura è davvero scorrevole e leggera.
Anche i modi di pensare e di fare che emergono da questo Missing Moment mi sembrano ben abbinabili al personaggio.

06/01/14, ore 10:29

ALLOOOORA hahaha senti, questo capitolo è molto bello, ma è corto! <3 nel senso, ne stai mettendo uno al giorno da quanto vedo, e se invece provassi a metterne che ne so, uno a settimana? Oppure uno ogni tre giorni? Almeno verrebbero di qualità più alta e più consistenti! Ovviamente è solo un consiglio! Per il resto scrivi davvero bene, brava *.*

05/01/14, ore 23:35

Ecco ero proprio curiosa di questo capitolo! Brava! Sei proprio una forza! Continua presto e.......glimmer non diceva di essere tanto brava? Perché non mostra nulla? Eddai glim! Un bacio a presto

05/01/14, ore 23:23

L'inizio mi è piaciuto un sacco ...soprattutto quando arrivano cashmere e gloss che mi ricordano che ho fatto qualcosa per questo sito. *scusami XD!!* cmq é bello ma secondo me c'é qualcosa di strano nel finale...non vorrei offenderti ma x me non ha molto senso far finire cosi un capotolo ...detto questo ti saluto ,ti mando un bacione grande grande e aspetto con ansia il prossimo capitolo :* ciao ciao <3

04/01/14, ore 20:30

Eh eh cara Glimmer! Lo vuoi uccidere si o no questo ragazzo? Nessuno mette in dubbio che tu sia brava, per carità, ma........ Boh! Che poi alla fine è la prima dei favoriti a morire quindi.
Comunque bravissima come al solito! Tu tifi di più la coppia cato e glimmer o cato e clove?
Sembra che sei una glato! O come sei dice.......
Un bacio
Sono curiosaaa

04/01/14, ore 20:06

ehi mi piace un sacchissimo* non so se esista come parola ma vabbe*...inutile farti i soliti complimenti che sennò poi mi odierai...quindi brava bravissima e continua a scrivere capitoli di questa meravigliosa fanfition

04/01/14, ore 18:07

DEVI CONTINUARE. Mi sono troppo appassionata a questa storia. Ti prego, continua il prima possibile! Non vedo l'ora di leggere altro! Ovviamente nell'Arena poi so cosa succede, ma diciamo "dietro il sipario" non avevo mai pensato di guardare...e ho davvero sbagliato! Credo di essere diventata tua fan! Se vuoi passa da me, magari c'è qualcosa che ti piace :-) Baci,
-JohannAnnie

04/01/14, ore 14:16

Scrivi davvero benissimo e si sentono le sensazioni vere di Glimmer. Complimenti! Continuerò a seguirti!

04/01/14, ore 11:49

Come sempre bellissimi e capisco benissimo la rabbia di glimmer!
Nessuno dei due vuole davvero rompere l' amicizia ma come faranno? A presto baci

04/01/14, ore 01:44

KatnissEverdeen12 io ti adoro !!! Hai postato questo capitolo oggi !!! Sono veramente contentissima e cosi ti faccio anche la prima recensione a questo capitolo !!!! ti giuro che sono diventata la tua piu grande fan!!! come se tu fossi una specie di susanne collins che scrive un quarto libro..o se preferisci come: una jennifer lawrece (che io adddorrro in aualsiasi film l'abbia vista