Sono Glimmer, dal Distretto 1
di KatnissEverdeen12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/14, ore 20:23

Oddio ti adoro hai gia messo un altro capitolo <3<3<3<3<3 cmq trovo che continui benissimo come storia solo come capitolo secondo me è un po cortino ...cmq grazie :-) e sono contenta che alla fine "hai seguito"il mio suggerimento ;) continua ad aggiornare presto mi raccomando
Ciao da Aryetty

03/01/14, ore 20:22

Bellissimo come al solito sul serio! Non vedo l'ora che continui ma tu sei velocissima ad aggiornare!
Marvel è proprio un......non trovo la parola! Povera Glimmer! Lei lo credeva un amico! Spero che lui aggiusti le cose al più presto. Io continuo a seguirti!
A presto un bacione

03/01/14, ore 20:08

Continua ti preeeegooo ç.ç <3  è qualcosa di fantastico,hai reso la mia idea di fare una fanfiction realtà, e se l'avessi fatta io non sarebbe venuta così bene, continua, non posso aspettare! *-* <3

03/01/14, ore 14:53

Ok adoro questa storia e la prima cosa che faro sara matterla tra le seguite :) Brllissimo tt....l'unica cosa che mi ha deluso ê che hai inventato un altro mentire e non hai messo cashmere e gloss....

03/01/14, ore 11:24

Sai sembra proprio glimmer! Sei un genio!!!!!!! Mi dispiace molto per lei e Marvel e pensare che alla fine morirà prima lei e Marvel non si fermerà a salvarla. Mi dispiace troppo per loro. Se alla fine si analizzano tutti i personaggi si capisce che tutti meritavano di vincere. Dai vediamo come continua questa storia! Sono curiosaa
Bacioni

02/01/14, ore 21:04

Ho sempre voluto sapere la storia secondo glimmer o lux! Sono veramente felice aspetto il prossimo capitolo
Bravissima!!!! E poveri Marvel e Glimmer!!!! A presto baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]