Trying to stay strong.
di Sammi Hock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/14, ore 11:56

Non e male, e quante storie per un baccio e da demi.
Io non avrei pensato a nulla solo alle labbra di demi XD.
Aspetto il prossimo capitolo

15/02/14, ore 21:15

E' migliorata la scrittura rispetto ai primi capitoli e la storia inizia a farsi interessante, solo un consiglio approfondisci di più alcune parti che risultano essere un po' sbrigative. soffermati di più sui dettagli e sugli stati d'animo, aiutano a coinvolgere il lettore e far si che si immedesimi nei personaggi!
alla prossima

15/02/14, ore 16:16

Oddio che succederà?? continua al più presto, questa ff è bellissima :)

15/02/14, ore 16:11

Wow ti prego continua la storia al piu presto voglio sapere gli sviluppi lol *-*

15/02/14, ore 10:40

Sempre scritto molto, ma davvero molto bene! Sempre pieno di emozioni... è stupendo questo capitolo!
E' tenera la parte del bacio :33 shiiii ahhaha :')
Voglio davvero sapere cosa succede nel prossimo capitolo! voglio dire, adesso Juls è agitata... e lo sono anchi'ioooooo >.< ahahhahaha ciaooooo continua così *-* <3

02/02/14, ore 14:06

Ciao! Benissimo, mi piace questa storia, è intrigante e scritta bene ma, ti consiglierei di cambiare scrittura, che la metti al centro magari ci sta, ma il carattere no, i miei occhi si stancano davvero molto, già che io ho gli occhiali...se poi devo leggere queste cose!

02/02/14, ore 12:56

Ciao, sono @starsarecrying :)
Allora, questa storia mi piace e non ne ho mai letta una su Demi.
Un difetto è il tipo di scrittura, dopo un po' gli occhi si stancano ç-ç
E magari fai i capitoli più lunghi! xx
-sheisonfire

01/02/14, ore 19:56

Fan fiction bellissima,senza ombra di dubbio.
Secondo me però dovresti togliere passaggi tra gli asterischi (es. *qualche ora dopo* *saluta tiziocaiosempronio*) perché, a mio parere, imbruttiscono la storia ma ovviamente questo va a gusti personali.Complimenti comunque

-Alice

01/02/14, ore 16:57

Questa Fan fiction è stupenda e tu sei bravissima.. Continua al più presto :) <3

18/01/14, ore 14:38

omg ho letto la tua ff con il sottofondo la canzone di Titanic my heart will go on. Omg sto per piangere. Ho dato un occhiata anche ai tuoi altri capitoli. La storia è bellissima scrivi bene e poi anche il corpo del testo è bellissimo. Soprattutto questo sembra molto una poesia. E cavolo non ci sono delle ff così emozionanti come le tue. Hai fatto un ottima scegliendo Demi Lovato come protagonista ed è bello vedere come la descrivi e cosa significa per te.
E' bello vedere tutto il tuo impegno e devo dire che la consiglio a tutti sia fan che non fan di Demi perchè questa ff merita <3

18/01/14, ore 12:54

Bellissima fanfiction continua cosi!!! Mi piace sempre di piu XD

17/01/14, ore 22:15

Bellissimo!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi ;-) aggiorna presto!

17/01/14, ore 20:35

La storia è davvero bella, in alcuni punti mi hai fatto venire i brividi.....ma bisogna dire che tu scrivi davvero bene!!!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!!

17/01/14, ore 19:46

è dura aspettare, ma ogni volta che aggiungi un capitolo comprendo che ne vale la pena. Bravissima

17/01/14, ore 16:18

ehi sono tnkzay.
allora,è molto bella, ma cambierei a scrittura. non ci sono errori,
un bacio x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]