I don't want to miss the sunset, and you?
di backincalis

06/01/14, ore 15:01

ehilà :)
sono passata come promesso, visto ?:')
Non so se ti ricordi di me, ci siamo sentite per messaggio privato qualche giorno fa :)
Ho letto la tua storia dal primo capitolo e devo dire che mi piace un sacco!
Amo questo rapporto ancora "nosense" tra Drew e la ragazza, omg, li voglio insieme immediatamente AHAH
spero continuerai presto e nel frattempo metto la tua ff tra le seguite ;)
se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi anche tu :')
un bacio
sophie♥

05/01/14, ore 21:29

Awwwwwwww che bel capitolo. Quando si parla di tavole da surf e skateboard tutto è bello *-*. Drew è qualcosa di troppo indescrivibile. Ceh, boh, mi piace troppo la storia. Ecco perchè .-. Beh, passando alle cose serie (certo, pff) scrivi in un modo che è ... è ... olscjwicofi . Yeah, è proprio così. E' un nuovo modo di scrivere. Si chiama " modo olscjwicofi". No, ok, ora mi calmo, eh. Aspetta un secondo...
"Mi accorgo di quanto sia stato bello vederli fare surf illuminati solo dalla luce della luna, e mi rendo conto di quanto quell'ambiente mi piaccia." mmhhh, e secondo me, oltre all'ambiente, le piace anche Drew, eh ?
"“Quando mi hai vista?” Chiedo dopo circa un minuto di silenzio. “Appena sei arrivata, mi viene difficile non notarti, credimi.”Mi scappa un sorriso, ha una bella voce.", eheheh il piccolo Drew !!! Gli è difficile non notare Isabella, e ci credo <3
""Ci si vede.” Sussurra dal basso, guardandomi. Riesco a vedere il chiaro dei suoi occhi anche da qui. Lo rivedrò, ovvio. Devo ancora capire troppe cose, e impararne altrettante.", yeeeee, speriamo che ci sarà un altra bella festicciola, chissà ...
Beh, alla fine, si sa. Il dolce Keaton se ne va con Isabella. E insieme a loro vado via anch'io :) Ci vediamo al prossimo capitolo.
xoxo

04/01/14, ore 22:10

Ok, ci sono ;)
Ora ti dico quali sono state le mie parti preferite:
"Passeggio fino al focolare con Keaton, visto che Wesley ha la lingua occupata.", ahahahahha ho immaginato la scena ed ero tipo "what?".
"A questo punto riesco a capire chi ho di fronte. Drew, Wesley e altri ragazzi muscolosi con delle tavole da surf in mano.". ma non possono esserci ragazzi normali e non sempre muscolosi? Ceh, io mi immagino sempre dei bestioni con le tavole da surf che per poco non le rompono(?). Aspetta che mi calmo *respira* KhisnwxdioNY Kg HGGHIH guicen GhY hFGVKeB2 (da notare il 2 finale).
Ora vado, fammi sapere appena aggiorni.
Un bacio <3
Ah, dimenticavo, il capitolo è stupendo come sempre :D

04/01/14, ore 22:01

Eccomiiiiiiiiiii!!!!
Scusa, se non ho recensito prima. Allora, dall'ultima frase "Sono certa che berrò un po' e fumerò qualcosa. Quello che ci vuole per distrarsi dalla realtà." mmhhhh, guai in vista. Vabbè, ora corro a leggere l'altro capitolo, che ovviamente recensirò.
A tra poco bella,

03/01/14, ore 20:29

Ehi :)
Allora, sono qui, perchè vorrei essere la prima a recensire questa bellezza. Scrivi molto bene, sai? Siamo all'inizio e già mi piace questa storia.
Ci vediamo al secondo capitolo; che, mi raccomando, pubblicherai presto. Vero ?
xoxo