Il Diario di Zexion
di Barlume Crepuscolare

11/04/09, ore 22:58

nuooo, troppo carinooo zeeexiooon *w*... ma adesso voglio sapere cosa gli ha detto marly!!!! ò.ò

06/02/09, ore 16:43

finalmente ho avuto il piacere di legger un nuovo capitolo... avevo perso la speranza... però l'attesa si è rivelata appagata... è stupendo... mi ha fatto morire dal ridere... continua così!!!

05/02/09, ore 11:06

Povero Zexion, non riesce neanche a scrivere un diario in santa pace XD La scena con Axel mi ha fatto morire dal ridere, davvero. E le scuse di Roxas a scuola ancora di più XD

30/12/08, ore 15:56

Io t capisco, l so che la scuola porta via molto tempo e poi ci sono anche gli amici e così via.. pensa che io da settembre ho scritto solo una fan fiction di una pagina!! O_O XD cmq aspetto con ansia le prodezze di quel povero nessuno di Zexion.. ciao a presto!!

28/12/08, ore 15:03

No problem, Barlume Crepuscolare, continuerò a segiurti, dovessi pubblicare il prossimo capitolo tra 10 anni XD Questa Fanfic è troppo bella, quindi resta tra i preferiti LOL

27/12/08, ore 22:03

Auguri anche e te ^^ In tutto il tempo che non hai aggiornato ho letto e riletto i capitoli, e devo dier che questa fanfiction è divertentissia X°°°°

11/11/08, ore 19:49

Nooo, troppo geniale! Zexy a Lucca!!! Per me è un grande dolore non esserci potuta andare, avrei potuto incrociare Zexion XDXDXD Geniale, dico davvero, geniale!!!

11/11/08, ore 17:49

Uuuuu! Zexion a Lucca!! Peccato non averlo visto XD Bel capitolo ^_^

10/11/08, ore 16:19

NOOOOOO! Spettacolare! Al festival di lucca... ma sei un GENIO! E' bellissimo, quando l'ho visto ho dovuto recensirlo sebbene avessi poco tempo. Scusa quindi per la recensione frettolosa! A presto!

04/10/08, ore 10:53

oddio, bellissimo! Povero zexion, nessuno che lo tratta bene, nemmeno per cibarlo XD

01/10/08, ore 00:08

Povero Zeku, gli darei io qualcosa di buono da mangiare! TRoppo divertente xD

30/09/08, ore 18:07

Che bello! Mi piace 'sto diario! davvero spassoso! Quest'ultimo capitolo era geniale... le pokemelle di Larxene X°° e Axel col Caldo-caldo!! Grande! Aggiorna presto^^

30/09/08, ore 16:43

XD Waaaaaa! E' bellissima! Bwawawawa... L'emo vien mangiando... geniale! E' bellissima, mi sto divertendo un mondo! E' veramente pazzesca... sei mitico! Aggiorna più spesso... a presto Gotick_92

12/09/08, ore 23:03

ahahahah XDDD bellissimo, l'ho letto tutto e mi ha fatto mo0rire... pooro zexy, come lo trattano male xD ma lui si vendicherà u.u" l'ultimo chap non l'ho capito tanto bene, che è successo?O_o Complimenti ancora, la aggiungo ai preferiti^^

05/09/08, ore 18:12

Ciao, è da un pò che ho letto il diario di Zexion (il mio personaggio preferito) ma mi sono deciso a commentare solo adesso: il perchè non lo so. Ho trovato divertentissimo anche l Diario di Larxene, e questo mi è piaciuto tantissimo... però non continui da molto... la cosa mi dispiace, visto che ho messo la storia tra i preferiti e la adoro... vabbè, all'ispirazione non si comanda... era solo un commento così, perchè fa un pò schifo mettere le storie tra i preferiti senza lasciare una recensione (ma anche due, ma anche dieci!!) continua a scrivere, mi raccomando! Fallo per Zexion!!! Pensavo seriamente che fosse il meno considerato, e così ho scritto io una fanfic chilometrica su di lui... ma la tua è 10 volte più divertente!