Dimenticati di me
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/12, ore 02:21

bellissima complimenti ti chiedo scusa per aver smesso di leggerla ma in quel periodo mi era preso la tristezza ricordando un mio amico che non ce più e non ce la facevo per quanto riguarda un continuo sarebbe bello ma basta che non mi li fai dividere

02/12/12, ore 01:33

e bravo guido stai riuscendo a sistemare le cose sapevo che in qualche modo aveva perso i poteri ma non me lo sarei mai aspettata che se li facesse togliere e che combattesse con luna

02/12/12, ore 00:18

bravo guido cosi si fa bellissimo capitolo complimenti spero che alla fine parli ha mi sono scordata di dirti sono anche io juventina

01/12/12, ore 15:35

cheeeeeeee la madre di alex allora guido te le vai proprio a cercare complicate cavolo e ora rina che farai

01/12/12, ore 14:57

e che cavolo sei proprio scemo guido non vedi che rina sta male ha qualcosa che non va anche un cieco se ne rende conto

01/12/12, ore 03:51

aspetta credo di aver capito almeno credo è strano che rina non voglia utilizzare la magia e che non voglia stare in prima linea almeno che per via della seconda gravidanza non avesse perduto definitivamente i poteri e allora a deciso di abbandonarli sentendosi inutile e sapendo che non potrebbe proteggerli

26/11/12, ore 23:12

mi spiace ci ho provato ad andare avanti non ci riesco mi sento come guido e sto troppo male comunque ti faccio i miei complimenti per che scorre bene come ti ho promesso la sto continuando e noo guido stai sbagliando tutto non ti arrendere ti prego rina cosa ti è successo per che lo hai fatto meno male che la sto leggendo completa sto male a leggerla cosi figuriamoci se aspettavo i capitoli
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:08 am)

26/11/12, ore 22:15

sono tutti belli i capitolo e mi sta mettendo tristezza per essere sincera la sto continuando per che spero che alla fine che tutto si riaggiusti e torni con rina non riesco a vedere guido con un altra

31/07/09, ore 14:46

Bell'epilogo, davvero! Dolce dolce e simpatico insieme. La comparsa di un altro pargoletto me l'aspettavo, finalmente con i capelli rossi (già mi chiedevo prima com'è che venissero tutti biondi,lol)! Certo che Gourry circondato da donne non avrà vita facile^^! L'unica cosa che mi dispiace, come anche ad altri da quanto ho letto, è che Lina abbia davvero rinunciato ai suoi poteri... Ma non è che le cose potranno cambiare con la scusa della ricerca del pugnale? A questo punto ci vuole un seguito!!!!

14/07/09, ore 20:20

Ho letto con interesse e partecipazione la tua fic e mi è piaciuta molto. L'unica cosa che mi dispiace è vedere che Lina ha rinunciato definitivamente alla magia perchè non riesco ad immaginarmi Lina e la magia come due cose distinte. Ma forse non ha rinunciato davvero, visto che comunque ha ancora un certo interesse per i manufatti magici XD Il finale è molto dolce, adoro la caratterizzazione dei piccoletti, e Amy secondo me ha preso da zia Amelia la sua passione per le cose romantiche!!! In ogni modo dovresti proprio scrivere un piccolo speciale sulle avventure della famiglia Gabriev oppure uno scorcio che ci permetta di conoscere Lily, Amy, Alex ed Emma un po' più grandicelli. E... e bè, adesso serve un incontro con la famiglia Saillune (credo che Zelgadiss diventerà il sig.Saillune XD) e il loro bambino (questo sarà maschio, sisi me lo sento XD). Cosa dire? Arrivederci allora a mamma Lina e papà Gourry e... speriamo di incontrarvi di nuovo!!!

14/07/09, ore 19:00

ogni tuo aggiornamento è una festa perchè sono sempre curiosa di vedere cosa succede e quando ho letto epilogo mi sono sentita male! ma alla fine è una cosa bellissima!! 3 femmine 1 maschio e Lina povero Gourry non arriverà ai 50 anni così!! e Zel e Amelia non li vogliamo citare?! Un extra dove s'incontrano tutti secondo me è d'obbligo!!! spero che scriverai nuove fic o andrai avanti non lo so ma spero che lo farai perchè il tuo modo di scrivere mi piace troppo!! quando sono depressa mi metto a rileggere proprio le tue fic per tirarmi su!!! Continua così!! un bacione Allen

14/07/09, ore 18:13

OmmioddioXDDD Quattro figli tra gli zero e i sei anni...Sono impallidita mentre leggevoXDDDDD Credo che anch'io, come Lina, sarei andata in cerca di un pugnale...XDDDD No dai, scherzi a parte...Tristezza che è finita ç_____ç Ricordo ancora una lontana giornata da spizzico in cui mi spoileravi il primo capitolo ç_____ç Comunque è stato un finale dolce dolce...la mia abituale avversione verso le piccole creature urlanti passa in secondo piano^^ Ed è stata bella la parte in cui Gourry regala a Lina la cagnolina *________* Mi raccomando, fatti venire presto una nuova idea...Vogliamo altre ficccccc!!! ^_^

13/07/09, ore 22:53

Faccio in tempo a commentare... ringrazia il vicino! ^_^ Comunque... un finale davvero dolce. *_* Un po' mi spiace che Lina abbia scelto di rinunciare per sempre alla sua magia, spero anche io in un seguito (un motivo in più per scriverne uno. *_*) in cui la recuperi... insomma, alla fine è parte della sua identità, e anche se capisco il senso della rinuncia ce la vedo a lottare per quella che in fondo è una delle passioni della sua vita. ^^ Però carinissimo il finale in cui convince Gourry ad andare alla ricerca del pugnale magico... si vede che la passione per le armi magiche non le è passata, e nemmeno quella per i guai.; P A parte questo, Emma (gran bel nome. =P) è stata una sorpresa, non me la aspettavo proprio! *_* Certo che fra cani e figli metteranno su un esercito. XD (e se vengono tutti su con il caratterino di Lina, credo che a Gourry verranno i capelli bianchi molto in fretta...XDDD) Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto. ^^ Ora cercherò di approfittare dell'ispirazione, eheheh...

24/06/09, ore 17:19

Ho letto di seguito sia questa che "Il mio destino" e devo dire che si tratta delle fanfic più belle in assoluto(e quando dico in assoluto bisogna tener conto del fatto che in totale, in 9 mesi, ne ho lette diverse centinaia di tutti i generi) che abbia mai letto... Adesso sto provvedendo a stamparle e a rilegarle, anche se un totale di 283 pagine sfiancherà decisamente la mia povera stampante a getto... Mi auguro di poter leggere al più presto il finale e, chissà, magari un ulteriore continuazione!!!

14/06/09, ore 23:10

Finalmente il degno finale, dolcissimo di questa fanfiction...*_* Mi piace molto come hai reso il riavvicinamento di Lina e Lily, senza forzature, davvero naturale. ^^ E la scena in cui tutta la famiglia riunita dormiva in uno stesso letto era davvero tenera. L'unica cosa che spero per l'epilogo è che Lina riacquisti i suoi poteri, perché... va bene la tranquillità familiare, ma credo che in fondo non sia lei senza. ; P E già il fatto che abbia ben deciso di abbandonare la carrozza (supportata dalle figlie, eheh... ho adorato quella scena) mostra che è maturata, ma in fondo è anche la stessa Lina di sempre. ^^ Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi spiace veder finire questa storia, che è stata davvero un lungo viaggio, spesso sofferto. Spero che produrrai presto ancora.^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]