Sullo sfondo della Rivoluzione
di Cyanide_Camelia

07/06/08, ore 09:20

Ciao bella!!!!!che dire ti sto scrivendo da scuola(ultimo giorno!!!)devo dire che questa storia la rileggerei mille e mille volte...ti ho già fatto i complimenti su msn ma te li rifaccio!!!!bvravissima!!!bacioni

31/05/08, ore 14:44

ah, che bello!! mi piace davvero come l'hai finita.. fantastica!! ci credo che sei arrivata al secondo posto!! ancora complimenti.. baci8

31/05/08, ore 14:12

un meritatissimo secondo posto, una storia che davvero mi ha lasciata senza parole: una superba caratterizzazione storica, ottimo lo stile, nessuna sbavatura grammaticale. bello come hai intrecciato i destini dei personaggi, a partire da gaara e hinata, fino a toccare la morte di neji(snif) il destino dei sabaku e il dolce amore tra naruto e sakura. insomma, un ottimo lavoro complimenti neechan, fanne più spesso così^^un bacione grande

30/05/08, ore 22:11

Beh, che dire? L'epilogo conferma l'opinione che mi ero fatta di questa fic, e cioè che è davvero bella e ben curata, e che ha meritato indubbiamente il podio! Bravissima, veramente...
Continua così!^^

30/05/08, ore 22:10

Bell'epilogo, toccante e agrodolce sotto certi aspetti ( in particolare la sorte della famiglia Sabaku, ma non è colpa tua, io a loro - kanky compreso - sono ossessivamente attaccata XD ). Bella la parte dedicata a Ino, dolcissima la NaruSaku e la shikatema...e molto toccante la GaaHina.
Complimenti. Un bacio!

30/05/08, ore 18:13

che dire ancora? che è stupenda!! davvero, non ho parole.. bravissima!! baci8

29/05/08, ore 19:58

davvero davvero molto bella...bellissima la descrizione dei ragazzi del popolo e la loro entrate in scena finale...davvero un capitolo appassionante! complimenti davvero! e come dimenticare le coppie?...soprattuto una? *_* si - me fissata! XD un bacione!

29/05/08, ore 15:40

Ommammamia, è assolutamente meravigliosa! Perfetta in ogni singolo aspetto: lessico ricercato e ben gestito, personaggi IC, contesto AU veramente originale e intrigante, che fornisce senza dubbio molti spunti... Ci credo che ti sei meritata il podio! E i complimenti te li rinnovo, ripetendo anche che io non ce l'avrei mai fatta a riscrivere tutta la fic se mi si fosse cancellata all'improvviso... Bravissima, davvero! Continua così!^^

29/05/08, ore 15:18

che bella mi piace questa storia..sopratutto perchè come coppia c'è anche una GaaHina *.*

28/05/08, ore 22:26

wow.. ma è davvero stupenda!! sai descrivere le cose in modo dettagliato, poi la storia è davvero fantastica!! bravissima.. sono curiosa di vedere il proximo cappy!! ciao ciao.. baci8

28/05/08, ore 21:21

billa Pucci! non ho parole! spero k nn segui la storia punto x punto... detto tra di noi, di solito le storie dv Neji è re nn le leggo, io nn c'è lo vedo in questo titolo... però se proprio mi annoio o dv lo faccio cn piacere! aspetto la continuazione tao! by Nemy PS art is bang!

28/05/08, ore 21:09

°______° io non capisco... come ho potuto arrivare pari a questo... questo... questo splendore?!*O* i miei complimenti, davvero stupendo come primo capitolo, e sono certa che lo saranno anche i prossimi!*-* aggiorna presto!Kiss, Bea

28/05/08, ore 21:09

Riposto qui il giudizio finale della fic

- Ortografia, voto 10: ortografia pressoché perfetta. Complimenti!
- Originalità, voto 9.5: molto studiata nei particolari storici e veramente originale.
- IC dei personaggi, voto 9: Gaara a tratti OOC, e anche altri personaggi a volte sono sembrati poco IC, ma non sempre.
- Totale, voto 28.5: Bella nella trama e scorrevole nella lettura. I nostri complimenti!

28/05/08, ore 20:51

Interessante, scritta davvero molto bene e intrigante..mi piace come hai reso i personaggi, i rapporti tra loro e anche la strana relazione tra Hidan e Hina...XD complimenti, aspetto il prossimo capitolo! un bacio