Qualcuno per cui lottare
di Flami151

10/11/14, ore 14:56

Ho letto la tua storia e mi sembrava giusto lasciarti un commento.
Vorrei partire dicendoti che la trama è carina, anche se secondo me è un po' troppo abbozzata. I capitoli sono corti, ma non è tanto la loro brevità a lasciarmi perplessa, quanto il fatto che semrbino quasi il riassunto di quello che potrebbe essere un bel capitolo.
La storia a tratti mi ha ricordato molto altre storie lette qui su EFP e anche l'apertura di Draco a Hermione mi è parsa un po' troppo semplice e subitanea.
Secondo me, è un parere personale e ti prego di prenderlo come tale, l'idea di fondo non è male la storia, la trama, i personaggi andrebbero tutti approfonditi.
Ci sono diversi errori disseminati nel testo, ti posso solo consigliare di rileggere.
Se dovessi dare un'opinione sommaria, sinceramente la mia bandierina sarebbe bianca.
Spero che tu non te la voglia prendere, mi pare la tua prima storia quindi credo che sia più che plausibile che debba ancora prendere dimestichezza e imparare a dosare quando è giusto essere brevi e quando, al contrario, qualche parola in più possa fare la differenza.
Comunque grazie per aver scritto una Dramione! Se ti cimenterai in un'altra storia, proverò a leggerla :D

15/03/14, ore 15:27

Ciao! Credo che tu abbia messo tra le preferite o le seguite la mia storia :)
Ho letto la tua ed è molto carina, complimenti !