You' re perfect to me
di giovy_malik93

21/02/14, ore 21:15

Eiii Ciao!!
Mi è piaciuta tanto la storia tra Niall e Fizzy!! Misi sono rivista! Spero quindi che ora che è tornata possano stare insieme! Dolci! Complimenti per l'intera fanfiction! mi piace molto!! è molto coinvolgente e ci sono degli episodi che mi fanno morire da ridere!! :) Brava!
Se ti va ho iniziato a scriverne una anche io.. si chiama 'I belong to you. You belong to me.' Passa se ne hai voglia! Mi farebbe piacere, anche per qualche consiglio!
Tornando a noi, aspetto con ansia il nuovo capitolo! :) Baciii xx

26/01/14, ore 22:45

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

17/01/14, ore 21:02

davvero molto interessante questa storia...mooolto... ma quando muore mia suocera?
non vedo l'ora

14/01/14, ore 00:48

Heii Giovy,
Sono Alessia. (:
Ho letto la tua storia e mi piace parecchio.
Poi mi dovrai spiegare come mettere l'immagine profilo. :D
Ti voglio bene.
-Ally-

12/01/14, ore 22:42

Heyy :) ho iniziato a leggere la tua ff e penso che come inizio sia promettente <3 penso che tu sia molto brava a scrivere e mi raccomando...aggiorna prima che puoi, questa storia mi ha preso un sacco e non vedo l' ora di sapere il seguito :) come prima ff penso che il prologo e il primo capitolo siano Bellissimi <3

12/01/14, ore 21:04

bellissima!!! e poi tu eri quella che non sapeva scrivere eh?

12/01/14, ore 13:08

11/01/14, ore 20:08

ciaoooo :) devo dire che come inizio è carino... ma è un pochettino corto... comunque mi piace molto come inizio.. :) avvisami appena aggiorni.. comunque ti andrebbe di leggere una mia fan fiction? mi farebbe piacere leggere una tua recensione .D " Il segreto dei one direction" grazie in anticipo e alla prossima :D ciaooooo ciaooooo