True Love
di Evil_Regal

22/08/14, ore 22:15

povera regina....ancora una volta, stessa situazione, figlio diverso xD
Adrianne reazione comprensibile...d'altronde chiunque madre penso avrebbe fatto la stessa cosa...k.o sia lei che regina...
al prossimo capitolo per capire come evolverà la situazione ;)

22/08/14, ore 17:46

Un colpo emotivo non da poco tanto per Adrianne quanto per Regina...
In particolar modo queste ultime righe riescono a trasmettere in maniera sintetica ma chiara il tormento che affligge la madre; davvero un ottimo lavoro.
A presto

Goran

22/08/14, ore 15:41

Ma io davvero i ragazzini nn li capisco...cioè va bene che nn te lo hanno detto prima e sei incazzata, ma calmina...cioè cacchio se i miei genitori mi dicessero che sono nata con dei poteri fenomenali e che nn me lo hanno detto prima per proteggermi...cioè io cercherei di capire il loro punto di vista e poi gli direi "ok, ora però insegnatemi a controllarli che nn sto più nella pelle!". Sarei la persona più felice dell'universo!!!

21/08/14, ore 02:27

un capitolo di bassi, ma soprattto alti ahah...che coppia !!
henry accasato con compagna e bambino in arrivo...loro due insieme e adrianne ormai adolescente, ma al ballo senza la collana...pericoli in arrivo !! al prox capitolo che prevedo molto movimentato...ciaoo

20/08/14, ore 19:27

Ahahahahahahahahahahahahahahah io le amo troppo quando bisticciano così!!! XDXDXD sono così cariiiineeee!!! *______* cmq sono passati ben tredici anni e ancora nn hanno detto a quella povera sventurata della figlia che è dotata di una magia assurda essendo il frutto del vero amore??? Ma quelle due si sono bevute il cervello????? Nel senso bonario della frase, si intende...certo però che ora si che se ne vedranno delle belle ihihihih!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazieeeee!!! ^^
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:28 pm)

20/08/14, ore 00:58

bella fanfict , anche se non sono una supporter della coppia swannqueen ;)
regina materna è adorabile, henry l'ometto di casa, poi emma e la loro figlia !
la famiglia riunita, ma ora con la magia della piccola inizieranno i problemi..
brava, originale come storia ! al prossimo capitolo

17/08/14, ore 13:43

Le prime avvisaglie di una tremenda bufera, eh?
Intrigante.
E' molto bello anche vedere il lato umano di Gold e constatare che la storia è ciclica: come Emma, figlia del vero amore, ha dovuto affrontarne di tutti i colori, così anche Adrianne, a sua volta figlia del vero amore, si intende che se la dovrà vedere con altrettante difficoltà... mi chiedo se l'attirare i guai sia una condizione ereditaria...
A presto

Goran

10/08/14, ore 11:55

Accidenti..di certo non mi aspettavo un capitolo da stare così in ansia...Le preoccupazioni di Emma e Regina, ma anche quelle di Henry mi hanno contagiata, ad ogni riga che leggevo mi aspettavo il peggio, e pensare che l'inizio era così carino, la solita Emma con le sue solite idee che presto si trasformano in casini colossali..L'arrivo di Regina e il finimondo...Onestamente quando la bambina ha pulito tutto mi aspettavo un'Emma raggiante per non aver adempito al proprio compito invece la sua reazione (più che giustificata) mi ha sorpreso.
Probabilmente la cosa che mi inquieta di più è sicuramente lo sguardo che rivolge Gold alle due, il classicosguardo che vale più di mille parole.
Questa ff mi prende ad ogni capitolo, mi piace da morire e quest'ultimo poi ti lascia col fiato sospeso.
Spero tanto che aggiornerai molto presto.

09/08/14, ore 23:32

Ok, io adoro questa bambina!!! XDXDXD E' una grande e il fatto di essere il prodotto del Vero Amore di Regina ed Emma non fa altro che dare punti a suo favore! XDXDXD E ha una potenza assurda! O___O Non vedo l'ora di sapere come continua la storia! ^^

09/06/14, ore 12:57

Capitolo da "groppo" alla gola, molto triste e duro da affrontare per Emma ma mi sento più vicina a Regina perchè in fin dei conti non è stata lei a scegliere di lasciare, diciamo che di scelta non ne ha proprio avuta.
Bello vedere quello che ha raccolto nel periodo di assenza di Emma, le foto ma soprattutto le lettere, è stato molto emozionante e faticoso immaginare la scena, chissà, vediamo se la ferita è rimarginata completamente perchè quello che è successo tra loro due è una cosa molto difficile da affrontare e superare.
Come sempre brava, bravissima nei capitoli strappa lacrime (mannaggia a te!!!!!)

08/06/14, ore 21:12

Ullallà hai scritto IL capitolo perfetto di questa storia.Per fortuna che Regina ha documentato gli anni persi da Emma,almeno qualche immagine di sua figlia nei primi anni della sua vita li potrà guardare e ricordarsi di quanto sia stata stupida.Oltre che piangere con lei,Regina dovrebbe anche dargli una padellata,così si ricorderà anche di tutto il dolore che ha causato.Di pro ci saranno gli anni a venire.Ciao e grazie.

20/05/14, ore 21:50

Ma gli alttri anni dove sono andati? Hai imbrogliato,così non è giusto.Mi sono persa il primo dentino,la prima parola,i primi passi.Le lacrime delle sue mamme nel sentirsi chiamare e vederle accorrere tutte e due.Comunque va bene anche così.Ma regina non siè sciolta in lacrime nel vedere la picccina al suo primo giorno di scuola materna? Ciao e grazie.

20/05/14, ore 18:14

oh si! Sei una santa, finalmente il capitoloooo! Ma mi chiedo, adesso sono tutti felici... Mmmmh é la quiete prima della tempesta? Ansia! Ho letto una tua FF OQ , ti stai convertendo? No eh

31/01/14, ore 20:16

Ma siamo sicuri che non se ne andrà un'altra volta? Mi chiedo ancora perché non si è fidata di Regina e questo sarà un rimorso.Non aver assistito alla nascita della loro bambina sarà un rimpianto.Non so tra le due opzioni quale sia la peggiore,spero ne faccia tesoro.Regina le ha dato una seconda possibilità,che non la butti alle ortiche.Cosa non fa fare l'amore,ti fa perdonare persone che alcune volte non lo meritano.Ciao e grazie.

19/01/14, ore 15:13

E come per magia appare Emma,pensava di venir accolta con tutti gli onori e la fanfara? Adesso sì che dovrà sudare le proverbiali sette camicie per farsi perdonare da Regina,Henry e Adrianne,e trovare un ottimo argomento per far capire il suo deplorevole comportamento.Cattiva Emma! Hai combattuto tanto per trovare qualcuno che ti amasse e lo getti al vento,così.Ciao e grazie.