Lovesick
di Marty_Directioner97

17/04/14, ore 13:34

Ma quando cazzo continui? Mi stai facendo rimanere sulle spineee HAHAHAHAHAHAHAHA comunque non so quale coppia scegliere,fai te HAHAHAA

10/04/14, ore 00:02

aaaaaaaaaaaaaaaaaah... sinceramente preferisco Lib a Harry... hai letteralmente messo 3 ragazzi con storie complicate kn una.. scs se nn ho recinsito l'altro cap.. e' che scrivi un botto e ci metto di piu' dato che nn lo leggo al computer ciao ciao xx

08/04/14, ore 21:13

Ciao! Ho letto la tua storia tutta in un soffio! Cavolo! È bellissima! Inoltre scrivi molto bene e per questo ti devo fare i complimenti! Beh sinceramente non so chi shippare! Adoro sia Harry che Zayn che Lib! Un bacio! Continua presto!
P.s.: non ho una scena preferita! Forse quando si incontrano per la prima volta! Poi adoro quando Hope/Spes sta con Zayn! È come se avessi ricreato per iscritto l'elettricità che c'è tra Damon e Elena!! Mmm... Ma adoro tutta la tua storia, semplicemente ci sono momenti in cui urlo di gioia o mi commuovo per qualche scena più toccante! Baci! A presto!

07/04/14, ore 11:31

Bellissimaaaaaaaa continua presto...comunque la mia coppia preferita restera sempre hope e harry li amo insieme <3 sei bravissima a scrivere <3

06/04/14, ore 21:02

Ciao, mi chiamo beatrice.
Tu. Scrivi. Troppo. Bene.
Mi sono letteralmente innamorata della tua storia, tanto da leggerla tutta in due giorni, ed é assolutamente fantastica!
È veramente una delle più belle che io abbia letto, poi voglio sapere come va a finire :)
So che l'ho già scritto, ma sei veramente bravissima, ed amo il tuo modo di scrivere♥
Ma soprattutto non poter continuare a leggere la storia mi sta uccidendo..
Ok, smetto di scrivere, e per l'ultima volta: sei bravissima.
Bea

31/03/14, ore 20:49

Awwwwwww ma che belloooooo allora ho letto nello spazio autrice che hai detto di dire quale sarebbe la coppia migliore secondo noi..... Beh secondo me è quella hope-lib.... Lo so che sono sempre stata dalla parte di hope-harry ma ho cambiato idea anzi è l'ultima coppia che vedo diciamo che sono indecisa tra hope-zayn e hope-lib va beh poi vedremo .... Devo farti una domanda .... Ma poi kyle ritornerà in vita ?
Va beh mia cara scrittrice alla prossima
Un bacio

30/03/14, ore 13:17

Allelujaaaaaaaa finalmente ce l'hanno fatta non ci speravo più! Ahhahah vb comunque questo capitolo è qualcosa di fantastico! Rimango sempre più scioccata nelle parti di Kyle...mi dispiace tanto! Spero che aggiornerai presto ♥♡

30/03/14, ore 00:22

Fantastico è tornata sei stqta fantastica con questq fine e ovviamente la coppia deve essere harry-hope perchè sono troppo cucciolosi e cmq tu sei una scrittrice che mi sorprende sempre.complimenti ancora baci e abbracci<3<3:-*

29/03/14, ore 20:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! HA-ROLD, CIACIACIÀ, HO-PE CIACIACIÀ, ZA-YN CIACIACIÀ, RO-SIE CIACIACIÀ, SCO-TT CIACIACIÀ, KY-LE CIACIACIÀ!!!!!!!! NANANANANANANNA È COSA BUENA EEEEEEH MACARENA AIÒ!!!!!!! EVERYBODY DANCE NOW *TUNZTUNZTUN* LET'S GO! *TUNZTUNZTUNZ PARARA TUNZTUN ZTUNZ*
Ok ho finito. Non so se ti sono bastati gli scleri :") a me si perchè sembro deficiente :") i miei tra un po chiamano la polizia ma sono abituata a queste cose in casa mia ahah
Sorvoliamo.
Beh oddio che dire.. non lo so tutte le parole del mondo non basterebbero a commentare! Potrei provare a inserire parola per parola tutte le parole del dizionario... uuuuuh solo il pensiero mi fa salir l'hictus al cervello!
Scherzi a parte, ma ce tu, tu, tu (sembro un telefono *tuuuu-tuuuu-tuuuu* (ma che drogata sono?!?!) ) non lo so io, sei tipo un'angelo con le penne al posto delle mani?? Ma non so io!! Ma sul serio!! Tipo ero li *eh daje haroldino fa qualcosa porca zozza!* e poi zayn, oooh zayn quanto posso amarlo?!? Io preferisco la coppia zope(?) Ma ormai è scritto(nel senso di destino, non nel senso che hai già scritto ;)) che la coppia vincitrice è la hape(?) Cazzo non sono brava nel dare i nomi alle coppie T.T poi rosie è adorabile e scott mi ha fatto stra commuovere :') ora sono curiosa di vedere le reazioni degli altri!! Della serie *facciamo pazzie e party-hard in piscina per il ritorno di hope!* ahaha ok no. Non sono divertente, sembro un concentrato di una "beota banda di babbuini balbettanti" ok questa era tipo una citazione di harry potter non so se fa davvero cosi... *smettila di dire cazzate* *no smettila tu di rompere i coglioni* *io so te idiota, ti insulti da sola* *ma vaffanculo* *dopo di te* *stronza* *ti stai dando della stronza da sola* *e tu sembri una deficiente che parla da sola* *senti chi parla* *ok basta* *grazie a zeus*
Ok questa ero io che parlavo con il mio subconscio, la prof di psico ha detto che fa bene a volte immaginare una conversazione con noi stessi, che ti alleggerisce :) cazzate io mi sento una cogliona di prima categoria che parla da sola ahahah (ma perché te ne sto parlando?!?!)
Sono fusa come non sono mai stata fusa in vita mia!!
Beh se sembro matta è colpa tua sappilo!! Tu che illumini le mie giornate con le tue parole :) (prendi oggi per esempio! È stata na giornata de medda e sono stra felice ora invece grazie a te) GRAZIE!!!! SEI UN'AMORE NON SO COME FAREI SENZA DI TE E GLI SCLERI CHE MI CREI ♡♡ (ehiiii è una mezza rima immaginatela reppata wooo che figa che sarebbe *-*)
Poi stavo pensando alla mia scena preferita di bloodthirsty.. tralasciando il fatto che praticamente tutte le scene sono le mie preferite, credo quella in cui zayn salva hope strappando il cuore al tipo e quando la moglie di lui (cazzo i nomi prorio non me li ricordo :/) rapisce zayn e hope e loro si baciano e harry vede tutto! Io ero li del tipo *merdina adesso fa la solita testa di cavolo e capisce fischi per fiaschi-.-* e infatti è andata cosi! *-* tipo mi sentivo un genio *-* ok credo di averti rotto le palle abbastanza per oggi non credi?? Avrai sicuramente dii meglio da fare che stare qui ad ascoltare le mie cagate quindi ciaooo e ricordati che ti vogliamo un mondo di bene e che sei fantastica e che sei spettacolare e che non vedo l'ora di andare avanti a leggere ciaoo! ♡♡♡
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 08:51 pm)

29/03/14, ore 15:13

O mio dio ! Potevi dirlo prima che Scott era un figo assoluto *sbava*, se ti serve un personaggio in più per fargli da ragazza sono disposta a sacrificarmi ed entrare nella storia, nessun problema ;) !
Beh, neanche bisogno di chiederlo, io ormai sono abbonata al tifo per LibLib, e lo sarò per tutta la storia ! Anche se l idea che Hope si metta con Zayn non è poi così male, penso che se la meriti più di Harry: Zayn è sempre stato coraggioso, e anche quando tutto sembrava perduto non ha mai smesso di perseverare per ritrovare Hope, ha messo da parte il proprio orgoglio e il proprio menefreghismo per una ragazza che neanche era innamorata di lui, mentre Harry si è comportato da codardo, per paura di soffrire se avesse scoperto che lei non voleva tornare con loro ha deciso di lasciar perdere, non ha dimostrato di aver fiducia in lei e nell amore che gli lega, se l avesse avuta avrebbe da sempre saputo che lei desiderava tornare da lui. Almeno io la vedo così, sai dopo aver letto 64 fan fiction su Harry mi sento un po' piena e ho bisogno di un diversivo. O mio dio è la recensione più seria che abbia mai fatto in vita mia, non va bene..
Non importa mi riservo per il prossimo capitolo :)

28/03/14, ore 21:31

Bellissimo capitolo come sempre !
Non lo sai ma oggi è il mio compleanno e mi hai fatto un bellissimo regalo mettendo un nuovo capitolo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Spero che Lib vada a trovare Hope o che lei abbia una visione e cerchi di contattarlo così da far ingelosire sia Zayn che Harry !
Stelena5775

28/03/14, ore 21:30

tifo e tiferò sempre per la coppia hope-harry,finalmente e ritornata e si trova tra le braccia del suo vero amore :) ahahahah che sclero per questa storia non è più un segreto visto che pure mia madre vorrebbe leggere la storia che mi crea il mio sclero settimanale,ma non credo sia il caso , ciao ciaooooo ti lovvo <3

28/03/14, ore 20:11

La mia scena preferita è stata quando ha fatto l'amore con Harry :') l'hai scritta tremendamente bene! Poi ti bacerei i piedi (?) perché finalmente sono tornati Emma ed Harry!** mi piace Lib, ma io la voglio solo con Harry u.u ti amo taanto anch'io u.u <3 pure tu sei un orsetta gommosa ricoperta di nutella <3 aggiorna presto, eh u.u
ps. Ho gridato per tutta la casa "FINALMENTE SONO TORNATI INSIEME!" AHAHAH :') mia mamma mi guardava male:') adesso vado:3
-Esdry xx

28/03/14, ore 17:08

Io shippo gli zope xD ché nome di merda...anyway la mia scena preferita di bloodthirsty non ce perché devo dire che amo molte scene...quando madleine chiede a hope di baciare zayn *__* quando harry e hope fanno quello che fanno <3 ma in assoluto e quella di patrick che sta per uccidere hope e zayn le salva la vita strappando il cuore a lui *___* mi sono innamorata della storia.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh o mamma mia sto scleranto questo capitolo e wow.dai che harry si rimette con hope (balla la conga) cmq dai troviamo una fida al povero zayn, uno cosi figo e mitico non può stare solo, se vuoi mi sacrifico per l'umanità ;) ti lovvo ahahah ciaoooooooooo