Lovesick
di Marty_Directioner97

14/06/14, ore 20:56

Io shippo Librans. Mi dispiace per Harry e per Zayn, ma io shippo il dio. Niente vampiri, io voglio qualcuno per cui pregare! E chi meglio di Librans?? We ♥ Librans! Scusa lo sfogo, ma ce n'era assolutamente bisogno. Assolutissimamente. Vedi cosa mi fai dire? Io smatto per questa storia! Ed è tutta colpa tua! Ora voglio i biscotti, anzi, no! Voglio i dolcetti al cocco ricoperti di cioccolato! E siccome è colpa tua, beh.. vedi di procurarteli! Altrimenti niente statua per te!
Ti prego, devi aggiornare assolutissimamente presto! Sono la n° 9! Che si muova la n° 10!
Tu aggiorna, e la tua statua rimarrà.. immobile e vegeta (?)

Un beso, Aidi♥

13/06/14, ore 22:46

Ti prego continuaa!! Non riesco ad aspettare!! Io amo la tua storia <3 peró voglio scene romanticheee... mi mancano !!!!

12/06/14, ore 12:04

Eccomi di nuovo qua ( lo so che aspettavi una mia recensione hahahha)
Bè che dire hai fatto capitoli più belli, ma non posso dire che questo faccia schifo, in fin dei conti è CARINO come capitolo!
Mi è piaciuta la scena dove Larah ha quasi spappolato le meningi a quella vampira psicopatica hahahahahha (quanta crudeltà e.e)
Solo una cosa: ti conviene aggiornare in periodi più brevi, perchè se no alcune lettrici potrebbero non seguire più la tua storia!
Spero che continuerai presto.
Al prossimo capitolo,
Baci G.

12/06/14, ore 00:29

Ciao! ! !
Sono felicissima che hai aggiornato!
Questo capitolo mi piace un mondo!
Adoro le scene di lib e Hope e di Hop e Harry (si amo tutte e due le coppie!).
Io vorrei tanto vedere come la prenderanno Harry e gli altri quando scopriranno tutto riguardo Hope ,la sua trasformazione ,Kyle e tutto il resto.
Io mi immagino che durante la festa dell'amica di zia Sarah vengano anche LIbras e Larah (che Hope ha invitato per Avere delle spiegazioni) e poi nel giardino loro le dicono tutto mentre Harry Rose e company sentono tutto(si sono pazza).
Aggiorna presto
Stelena5775
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:30 am)

11/06/14, ore 00:17

Che triste la scena tra Hope e Harry.. Secondo me lei si é allontanata anche per il nuovo legame con Librans, forse é convinta che solo lui può capirlo al meglio. :/
Comunque avevo già capito che i sogni non sono casuali u.u
Del resto nulla é casuale nella storia!
Per favore scrivi capitoli più lunghi e soprattutto aggiorna più velocemente, se ci metti troppo molte lettrici smetteranno di seguire i tuoi aggiornamenti secondo me :/
Ti saluto :)

10/06/14, ore 23:15

Oddio storia bellissima solo non farci aspettare tanto tra gli aggiornamenti.

10/06/14, ore 12:13

oddioooo...il capitolo è meraviglioso bellissimo favoloso fantastico. ..ho amato la parte di harry e hope tantissimo sono cucciolosiii...cm spero che aggiornerai più spesso ora che hai messo questi "tragurdi" alla prossimaaa ♥♥

10/06/14, ore 05:10

Questa è una delle FanFiction più belle che abbia mai letto insomma è piena di colpi di scena. Non vedo l'ora che aggiorni ♥

10/06/14, ore 01:18

il capitolo è carino ma ne hai fatti di più belli, cmq zayn deve trovarsi una fida perchè sta scassando un pò tanto la minchia (scusando i termini) e se vuoi,io sono disposta a sacrificarmi per il bene dell'umanità, cmq lib, non lo posso vedere, io tiferò sempre per HARRY E HOPE, povero k. mi fa tenerezza, quante ne sta passando, quello vuole dormire in pace per l'eternità magari ogni tanto va da san Pietrò a prendersi il caffè e questo lo importuna,.. cmq ti amo ormai lo sai, ciaooooooooooooooo :)

02/06/14, ore 20:22

Oddio. Ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia. Amo il modo in cui scrivi, amo i personaggi, amo le tue storie. Ho seguito Bllodythirsty dal primo capitolo all'ultimo, e amo anche questa storia. Oddio, ogni volta che aggiorni rinasco e mi dispiace davvero non aver mai recensire, ma meglio tardi che mai, no? Io ci sono, sempre e ti seguo fino alla morte, nessuno mi smuove dalla mia idea. Aspetterò il prossimo capitolo per adorarti ancora!

Un beso, Aidi♥

P.S. Mi dai le tue misure? Voglio costruirti una statua a grandezza naturale e non posso iniziare senza.

29/05/14, ore 00:34

pretendo il film, lo PRETENDO, ti amo e amo questa storia, ho fatto leggere la tua storia al mio psicologo per spiegarli la causa della mia malattia mentale,il mio continuo parlare sola e i miei continui scleri e adesso lui ha strappato la sua laurea,e va da un'altro pscologo e una volta al mese si fa esorcizzare, detto ciò ti ringrazzio di aver creato questa storia xk è davvero un piacere leggerla, un bacio enormeeeeee ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

28/05/14, ore 16:22

allora...il capitolo è meraviglioso bellissimo favoloso fantastico e siamo tutti d'accordo....ma sei morta e non ce l'hai detto? sto morendo consumata dall'ansia perché non continui piu tutte le tue storie che leggo (sono tutte fantastiche e le amo letteralmente *^*) e io sinceramente non voglio smettere di leggerle perché mi piacciono troppo...in ogni caso ti chiedo di aggiornare più spesso (so che sei molto impegnata e mi dispiace)...alla prossima ♥ so che mi hai già risposto sull'altra ff e nom voglio risultare seccante ma il fatto è che questa è tra tutte la mia storia preferita e l'ho fatta conoscere alle mie amiche che mi rompono per sapere come finisce (lol) cm grazie per aver aggiornato e sono rimasta sorpresa per il colpo di scena ♥ ciaooo bella ♥

26/05/14, ore 01:05

Ciao, io sono una cosidetta 'lettrice silenziosa' e questa è la mia 1^  recenzione nonostate ho seguito tutta la storia..sappi che sei bravissima, il capitolo era stupendo e se vuoi il mio parere preferisco la coppia Hope-Librans. Spero posti presto.  baci xxx

19/05/14, ore 15:43

Weee !

Non sai da quanto tempo aspettavo questo campitolo che mi è piaciuto un sacco e per niente deluso .
Ogni giorno andavo a vedere se aggiornavi !

Comunque passando alla storia ... Amo questo capitolo soprattutto perchè hai fatto tornare Hope da Libras (si mi piace questa coppia) . Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà in seguito e di sapere perchè non la chiama più Spes .

Le parti che ho adorato di più sono state queste :

Nonostante si limitassero ad osservarla felici e sorridenti, Hope riusciva a percepire l'intensità dei sentimenti che traboccavano dai loro pensieri, sentendoli dentro di sè.
Erano sereni ed in pace, come se volessero dimostrarle di non doversi preoccupare inutilmente, perché loro stavano bene. Era lei che doveva occuparsi della propria felicità, non importa quanto la scelta potesse sembrare sbagliata finché lei la considerava quella giusta.
Si fidavano di lei e dei suoi principi, era una giovane donna intelligente e molto più forte di quello che chiunque poteva credere, lei compresa.
Era destinata a grandi cose, semi-dea o no.

Per un attimo, dovette combattere il sorriso e il bisogno di lanciargli le braccia al collo, ricordandosi il motivo di tutta l'urgenza con cui si era recata proprio in quel posto. Eppure, allo stesso tempo, non poté evitare di porre una domanda spontanea. -Non sono più la tua Spes?-

Spero che farai tornare Larah perchè mi piace molto come personaggio e ti dico che voglio sapere la reazione che avranno Zayn e Harry quando sapranno che Hope è andata da Libras .

Alla prossima <3

Stelena5775

19/05/14, ore 14:40

Oddio che capitolo!
Hope é sempre più potente! **
Mi dispiace troppo per Harry, io sinceramente al posto di Hope sarei più che confusa.. Mi affascinano sia Zayn che Harry che Libras come personaggi e personalità T.T
Però rimango dell'idea che Zayn sia un po più in alto di tutti.
La vicenda di Kyle mi incuriosisce troppo.
Ti prego nn ci mettere di nuovo una vita per pubblicare il prossimo capitolo o davvero ti uccido! U.u