Lovesick
di Marty_Directioner97

14/01/14, ore 22:22

Ciao bellissima❤️
Sai ho letto la tua storia precedente ed è favolosa...lo trovata per caso cazzeggiando jahajahahaha è magnifica e ci tengo a farti i complimenti perchè scritteici così brave e che entrano nei dettagli senza annoiare sono poche e tu sei una di quelle❤️❤️
È da un po' che aspetto il sequel e sai cosa? Penso sarà più fantastico della precedente ff❤️❤️
Aggiorna presto baci

14/01/14, ore 19:28

FINALMENTEEEEEEEEEE NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLO bravissima ..... sei stupenda quando scrivi , aspetto con ansia il 2 capitolo :) baciiii :*

13/01/14, ore 16:29

Hey eccomi di nuovo qui! Premetto che non vedo l'ora che conrinui , sembra molto interessante quindi credo (e spero) di non rimanere delusa da questa storia.
Che dire questo è tutto, al prossimo capitolo.
Baci Streghetta33

13/01/14, ore 15:49

siiiiiiiiiiii stavo morendo a sapere che non continuavi la storia ...ti giuro ..comunque stupenda come sempre ...
CIAO MARIKA XXX

13/01/14, ore 05:45

Sono contentissima che hai fatto un sequel perché davvero mi sono innamorata delle tue FF. Il capitolo mi piace tantissimo, sia come è scritto sia il contenuto. Oddio non ci credo, che succede tra Hope e Librans!??!
Continua appena puoi grazieee 😊

13/01/14, ore 01:54

Tralalalalaaaa!
Stavo girando per le mie storie preferite per vedere se qualcuno aveva aggiornato! È appena ho visto il capitolo 51 di Bloodthirsty ho detto: "CI SIAMO! È L'AVVISO PER IL SEQUEL."
E, tadaaaan, eccomi qui! Ti giuro amo troppo come scrivi e si, devi esserne felice perché trovare qualcuno che usi correttamente la grammatica, punteggiatura e tutto il resto in questo fandom non è cosa da tutti i giorni!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere cosa succederà quando Harry e Hope si rincontreranno e si rimetteranno insieme. Perché si rimetteranno insieme vero? Potrei seriamente piangere per tipo un mese in caso contrario!

Un bacione,
A presto. xx

13/01/14, ore 01:52

Questo capitolo è semplicemente fantastico! Bene non so che dire perchè non ci sono parole per descrivere una storia così perfetta *-* Spero che aggiornerai presto :D Aspetto con ansia il prossimo Capitolo :D <3

13/01/14, ore 01:29

Oh mio dio.
Ti giuro sono le 1:15 del mattino e io sono qua a leggere il tuo capitolo...
Io- io non ho parole. Giuro.
Amo da star male questa storia, ahaha e ti chiedo anche di farla finire bene ahahaha.
Da te dipende la mia depressione per i prossimi 20 anni lol.
Ti giuro. Amo tutto di questa storia.
Harry. Cazzo Harry.
Se Hope non stara' con Harry, ti prego, fai stare me con lui ahahaha. Metti che Oriana, cioe' io lol, era la bis nonna vampira di Hope, e fammi stare con lui ahahahahah, almeno in una storia lol.
Anyway...
Ti chiederei di avvisarmi ogni volta che aggiorni, ma io sono malata di questa storia e controllo ogni fottuto giorno.
Scusa se continuo a saltare da una argomento all'altro ma è l'una di mattina, capiscimi.
Devo ammettere che mi piacciono i cattivi ragazzi, e quest'aria misteriosa di Harry... dio asdfhjk
Muoio.
Sai una cosa che ho notato... Aggiungi tanti personaggi di volta in volta, e sei anche capace di descriverli bene e comunque di saperli tenere su, e ti ammiro molto per questo.
Io amo leggere, di solito leggo horror perche' nei libri, in tutti, c'e' almeno un capitolo o comunque un pezzo della storia che è noiosa e che il 99% delle persone saltano. Tu invece riesci a rendere ogni capitolo che scrivi, molto accattivante... Cioe' ti giuro che quando descrivi scene chesso, di sesso... Io mi eccito nella stessa maniera mentre leggo lol (sputtanamento a gogo) ; e questo e' una caratteristica molto bella nel buon scrittore.
Non recensiro' ogni capitolo, o comunque non tutti... E scusami se non lo faccio, ma stai certa che leggo ogni singolo capitolo.
Ah un'ultima cosa....
Ti chiedo, magari di aggiornarlo più in fretta, ma se non puoi fai finta vhe non ti abbia detto nulla.
IMPORTANTE
ti prego fai finire bene la storia.... Ti ripeto, che la mia depressione per i prossimi 20 anni dipende da te... Hai la seconda scelta (di far star me con harry [immagina puoi] lol) quindi... Ti prego aha
Ora vado che se mi sgamano sveglia mi uccidono.
Un bacione
Ori :)
P.s. Cercami su fb se ti va... Sono Oriana Palmisano
Ora vado seriamente

Ori :)

12/01/14, ore 22:39

Ciaooo sono una delle ragazze che ti aveva scritto su fb (Gaia) e appena ho leto che mettevi il sequel quasi morivo. Poi appena ho aperto la pagina ho messo la storia nei preferiti..tanto sapevo gia che sarebbe stato tutto stupendo e gia dal primo capitolo stai soddisfando le mie aspettative *-* bellissimo capitolo inutile dire che scrivida dio..non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *--*
Alla prossimaa attend con ansia
Gaia
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:41 pm)

12/01/14, ore 21:49

Si si continua perché io la seguiro se ore come ho fatto con bloodthirsty ! Ti prego continua

12/01/14, ore 21:15

Sei tornata, yeyy!
il capitolo è bellissimo. Appena sono entrata nel mio account di efp, sono entrata nelle preferite, e ho visto la tua bellissima storia con un nuovo capitolo, sono impazzita, pensavo che avvertissi per messaggio ma va benissimo anche così. Il titolo mi piace tantissimo "malato d'amore". Mi è mancato leggere i tuoi meravigliosi capitoli. Spero di farmi venire un idea originale per il banner per la tua storia originale.
a presto,
-una tua blooder ❤️

12/01/14, ore 20:11

Mi sorprendi sempre di più. Giá l'inizio é intrigante e attira molto. Sono curiosissima di sapere cosa ci riserverai. Ti devo fare una domanda..." Come cavolo fai a scrivere queste cose? Dove trovi tutte l'idee? Diventerai uno dei miei idoli te lo giuro! Tornando alla storia... LA ADORO!!!! È stupenda e devi continua al più presto, senno inizierò a tartassarti su Twitter ahahah LOL

12/01/14, ore 20:11

Awwwww *^* è stupendaaaa oddioooo!!!!!!!!!! Ci speravo così tanto in questo sequel Awww che bello!!!! Amo il modo in cui scrivi e amo questa storia, è veramente bellissima. Ci sentiamo alla prossima ciauuuuu love u sei unica!!!

12/01/14, ore 19:39

È bellissimo il primo capitolo del sequel e scusa ancora per averti disturbato molto...

12/01/14, ore 19:24

Bravissima come sempre aei riuscita a coinvolgermi!spero che continuerai presto!anzi sei obbligata a continuare perché non vedo l ora!!e ahahah credo anzi intuisco che potrebbe nascere qualcosa tra librans e hope? Lol continua presto miraccomando è stupendo!! :*♥♥