You saved me.
di Pandora2000

21/03/15, ore 10:24

Ciao Pandora2000,
come promesso sono venuta a sbirciare la tua storia. Premetto di non conoscere il libro di cui scrivi e che quindi non giudicherò i personaggi in base alla caratterizzazione. Ad ogni modo la storia mi piace, il tutto è scritto molto bene e non si fa fatica ad immaginare le scene che descrivi (tutto questo è fondamentale per rendere una storia, una bella storia). Non posso che farti i complimenti e consigliarti di tornare presto dai tuoi lettori che, vedendo le recensioni, fremono per un continuo.
Bandierina verde meritatissima.
Un bacione.
-LadyforSeiya_15.

17/05/14, ore 22:36

Complimenti, storia interessante, romantica, attuale e verosimile. Mi è piaciuta molto e vorrei chiederti di continuarla perché ormai ne sono dipendente :) grazie mille

21/04/14, ore 20:19

Stupendo *^* mi piace sia come scrivi sia la storia complimenti :3
PS. è stato bellissimo quando hanno parlato di hunger games e di jennifer *^* io vado pazza per quella saga <3 _<3
Ti prego aggiorna presto :3

19/03/14, ore 23:18

E una bella storia ma ti volevo dire che mentre leggevo uno dei capitoli precedenti e ljdia ha detto "guardiamo hunger games la ragazza di fuoco" il mio cuore ha saltato un battito. Sentire ewan e Fabio discutere su Jennifer lowrence e stato E P I C O
Passando alla storia, in quest ultimo capitolo in certi punti nn si capisce bene chi compie le azioni ,nelle scene dove si muovono molto diventa un po confusionario ma dato che ha detto è una delle tue prime fa fiction nn c e problema .
Ti consiglierei di rileggere i capitoli quando li scrivi ma la storia e interessante e originale anche se e un carattere abvastanza diverso dalla Troisi e mi devo abituare xD
vedere f
Fabio cosi dolcioso e un po difficile ,potresti farlo chiudere un po in se stesso per aumentare la tensione ma questo e soltanto un consiglio e sei liberissima di ignlrare tutto cio che ho detto fino ad adesso .

24/01/14, ore 20:34

vai così lidjaaaaa,lei sì che è uno forza:ne ha annientati due da solo. brava ^_^ giuro che se salvo prova a rifare una cosa del genere non darò il tempo a fabio di fare nulla perchè sarà già morto dopo una tortura atroce imposta da parte mia *sguardo maligno*
le canzoni erano carine e le ho ascoltate mentre leggevo:ci stava alla grande.
fabio-sofia= amoreeeeee assoluto. io li adorooo,e mi piace troppo quando fabio è così protettivo nei suoi confronti e quando lei è così dolce. è bello come hai descritto tutto il capitolo davvero bene! complimenti!
solo una critica:NON PUOI SCRIVERE UNA FRASE DEL GENERE ALLA FINE DEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!! TU MI VUOI MORTA SUL SERIO!!!!!!!!!!
cosa vuol dire? dovranno andarsene????!!!!
spero aggiornerai presto e vedrai che presto non sarò l'unica che recensirà (la mia prima recensione della mia prima ff l'ho avuta al 3° capitolo! ^_^)
a presto,bacioni

20/01/14, ore 16:31

scusa per l'enorme ritardo ma non sono stata bene e ho potuto leggere il capitolo solo ora. sto ancora moendo dal ridere dalla "discussione" insensata tra fabio e sofia,ma soprattutto da come sono entrati ewan e lidja.. ahahahahah secondo me sofia è diventata un pomodoro! però sta volta ho una critica per te: non-puoi-scirvere-quella-fraseeeeeeeee.
no,così mi incuriosisci da morire!!! (ti eri spaventata per la critica,eh?! ;) tranquilla,posso fare solo bei commenti ^_^)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacioni

18/01/14, ore 11:37

noooo,troppo bellooo! sul serio. per essere la tua prima ff è scritts molto bene. il primo capitolo della mia prima ff fà veramente pena in confronto! io semplicemenete ADORO fabio e sofia e come li descrivi tu sono troooppoooooo teneriiiiiii <3 <3 <3
poi la comparsa di sto salvo mi fa infuriare ma mi fa impazzire ugualmente. è proprio un deficiente. quando ho letto che andava sul lago di albano ho capito che sarebbe successo qualcosa!!! povera sofia e.... vai così fabio!!!! fagli vedere di cosa sei fatto!!!!
ok,hai appena scritto ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. quindi spero che basti la mia recensione! ;)
bacioni