September in the rain
di Switch

09/05/14, ore 22:50

Che puccioso il piccolo e peloso Klunk!!! *w* degno erede e successore del tenero Shadow (accidenti, quanto mi manca quel sacco di pulci ç.ç). E Leather Head? Un enorme alligatore apparentemente feroce (apparentemente, appunto: infatti è dolcissimo!), che sembra avere molte cose in comune con la nostra Isabel. È stato torturato anche lui, poverino... E Gregor? (p.s.: è salito al primo posto della mia lista nera: ha scalato la classifica!) È ormai arrivato a destinazione, quel caprone (ti prego, dimmi che posso chiamarlo caprone... È rilassante!). E la testarda Isabel, ha "costretto con le buone" i nostri ragazzoni a starsene buoni buoni a casuccia... Ma per fortuna sono testardi come lei e l'aiuteranno lo stesso. Sono veramente contenta dell'improvvisa apparazzione di Klunk nella storia, mi hai fatta davvero molto felice! *w* Anche se mi manca tantissimo Shadow... Lo amavo troppo quel micio! E così, mancano solo altri due capitoli... Posso piangere? :c Senti, te lo dico: conto sul fatto che tra non so quanto (aspetterò anche anni se occorre, non preoccuparti!), leggerò un'altra tua storia! Promettimelo, ti scongiuro! Allora, cercherò di gustarmi il finale della amata September in the rain... Nel frattempo, (sottolineo che sono la tua fan numero uno, non dimenticartelo u.u), ti lascio con un abbraccio fortissimo! Bacioni!
Cat
p.p.s.: accidenti, mi sono immaginata il caro Raph senza guscio... Mamma mia che figone! *-* inoltre, anche io adoro le loro codine, sono simpatiche! ^^

09/05/14, ore 20:56

Ciao !!! Ma sai che con nel film non mi ero accorta di questo particolare !!!!!!! Cavolo ai di sicuro ragione !!! Magari se li tolgono a mo di maglietta XD XD non puoi capire che scena dolcissima mi sono immaginata con klunk e lead *___* mi sono sciolta durante la conversazione tra raph e isabel ^__^ aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Kiss
HyHo

09/05/14, ore 20:21

non sei assillante con le tue teorie ,anzi sono interessanti!quando raf è vestito da giustizziere non ho mai fatto caso alla mancanza del guscio ,perchè la mia attenzione era tutta sul litigio lasciato in sospeso con leo..e da come i pantaloni neri gli fasciassero il sedere,gnam!ma mi viene spontanea una domanda ..se il guscio non è attaccato come si può togliere?cioè si apre? perchè non credo si possa sfilare...non sai quanto sia felice che i capitoli siano 22 e non preoccuparti di sentire la nostra mancanza,basta che torni con un altra storia e si risolve tutto.comlpimenti vivissimi kiss kiss

07/05/14, ore 01:30

Heilà! Oh, no... mi dispiace che tu stia di nuovo male...:'( credo sia un periodo, dato che conosco moltissime altre persone nella tua condizione...:) Mi raccomando, rimettiti presto! Allooora... bè, innanzittutto, splendido capitolo come sempre! Forma limpida, pulita e scorrevole... bravissimissima! Oh, bene! E quindi sono ritornati al loro vecchio rifugio!!!^-^ Povero Mikey, forse si era più di tutti affezionato a quel luogo...:) e Isabel l'ha ricostruito!!!^^D Cioè, con qualche piccolo aiutino magico ma... è pur sempre stata lei!!! E fantastica anche l'idea della "bolla": insomma, come non essere sicuri quando si è circondati da sapone invisibile??? No, ovviamente scherzo... :) i campi di protezione magici sono un'ottima ed efficace soluzione...:) Ah, a proposito chi è quel ba***rdo che ha OSATO fare del male a Isabel?!?!?! Cioè, non so ancora se le ha fatto del male... ma un tizio misterioso che viene all'improvviso e ti scaraventa contro qualcosa... bè, a mio parere, non è qualcuno del tipo "tè e biscottini"... AAAAAHHHHH!!!!! Possibile che persino a 2 capitoli, e dico 2 CAPITOLI dalla fine della storia c'è gente che ancora viene a rompere????? Isabel, inoltre, si è appena rimessa in forze... bè, se non altro, ora ha più potere per difendersi e... ma sì, dai... anche attaccare!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!! *inizia a mordicchiare l'angolo del cellulare, sbavandoci sopra e ripetendo continuamente "nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitolo..."* O_o' ok, sì, hai ragione... non è un bello spettacolo... Comooonque, ora smetto di affliggerti e vado ad addestrare il mio koala... Sayonara! A presto! Ciauuu!!!^^* P.S.: no, aspetta, NO! L'ho detto? L'ho DAVVERO detto?! 2 capitoli e... *rimane un istante imbambolata e poi crolla totalmente al suolo fracassandosi il cranio...* Au revoir!!!:)

05/05/14, ore 19:25

Finalmente, è riuscita a prendere le pietre della luna di cristallo, ed ha ricostruito (e anche "nascosto"!) il caro vecchio rifugio... E si è anche curata! Momento felice e meraviglioso, ma ecco che arriva qualcuno. Gregor? Chiunque sia, non sembra avere buone intenzioni... Bellissimo anche questo capitolo, ovviamente aspetto il prossimo! :D
p.s.: Certo che puoi chiamarmi Cat! Mi piace tanto! ;D

05/05/14, ore 18:47

ci voleva una luce dopo tanta oscurità.il rifugio dei Y'Lyntian è in assoluto il più indicato per loro ed ora che ha più stanze,chissa se la proposta di april non possa tornare in ballo .complimeti vivissimi kiss kiss

05/05/14, ore 17:55

Oddio,oddio, oddio! Adesso che succederà? Proprio quando Isabel era riuscita a guarire del tutto! Che tu sia maledetto Gregor! Chiedo perdono per non aver recensito gli altri capitoli ma ero rimasta completamente paralizzata con la bocca spalancata mentre la tua storia era così brillante tanto da aumentare del 30% la luminosità del tuo schermo (Vedo la luce ... brucia!). Scusami ... è l'effetto delle mie nottate bianche ... Ti ammiro molto perché imposti i capitoli anche quando stai male (senza offesa ma quando ho letto della tua ricaduta; ti ho immaginata con il camice d'ospedale che brandivi come un bastone magico l'asta della flebo ed eri circondata da luce ... scusami ... ho ancora le allucinazioni ...). Riusciranno Ralph e Isabel a stare insieme? Ancora mille complimenti! Alla prossima! (P.S. avevo iniziato a farti la scultura di carta igenica ma un'inondazione anomala me l'ha distrutta O:) va be ... basta il pensiero ...) Ciao!

25/04/14, ore 00:04

ho letto la tua storia tutta di un fiato e credo di aver sviluppato una dipendeza ...raf mmmmm mi viene voglia di mangiarlo .bella storia raccontata bene.complimenti kiss kiss

23/04/14, ore 22:35

Evviva, un altro capitolo!
Mi sento onorata, hai fatto il mio nome! Sono super mega ultra felice!!! :D
Come sempre, non riesco a non ammirare (e ripeto, ammirare) il modo in cui scrivendo riesci a descrivere perfettamente tutto, dalle sensazioni ai momenti più semplici (come quello della cena, per esempio)
Mi é piaciuto un sacco Raph babysitter dolcioso (puó fare quello che vuole, ma rimane sempre il più coccolone ^___^) e la parte in cui riflette sul fatto che Isabel lo chiami Raphael (non lo aveva notato nel capitolo precedente o é solo una mia impressione? Vado a rileggerlo, torno subito...)
Alla prossima! Ti lovvo! :D X3 (ooookay credo che stia iniziando a sclerare ehehehe...)
Ser-Ser

23/04/14, ore 20:23

Il nostro Raph è confuso, ma quando la cura ogni dubbio svanisce! A parte gli scherzi, sono contenta che Isabel stia meglio, ed April nella tua storia mi piace davvero tanto. Riesco ad immedesimarmi in lei, non so esattamente perchè, so solo che mi piace molto. E Gregor... È al terzo posto della mia lunga lista di "candidati per morti lente e dolorose", preceduto solo da Kurtis (lunga storia... XD), ed ovviamente Shredder.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, ed ovviamente aspetto il prossimo. Un abbraccio dalla tua fan numero 1 :D
p.s.: ti prego, regalami Carl, è troppo puccioso! *w*

20/04/14, ore 15:50

Sono semplicemente incantata! Vorrei scrivere tutto quello che penso riguardo alla tua storia ma non vorrei annoiarti con una recensione fiume.
Iniziamo da qui: è la più bella fanfic che abbia mai letto. Anzi no, è uno dei più bei racconti fantasy che abbia mai letto in assoluto.
Premetto che quando ho visto che la storia si basava su streghe e magia ho storto un po’ il naso, ed ho pensato che tanto talento nella scrittura fosse “sprecato” per delle tematiche che non mi piacciono moto: io sono razionalista ed anche nelle storie sulle amate turtles apprezzo l’elemento verosimile (nelle mie storielle -veramente piccole cose scritte di botto e rilette appena che non posso paragonare al tuo stupendo labor limae - per esempio i fratelli sanno che nessuno può resistere alla tortura e Splinter non se ne va in giro con la mente per piani astrali per tentare di risolvere le cose). Ebbene, a mano a mano che leggevo la tua storia, sei riuscita a farmi amare ed apprezzare anche questi elementi!
Sei riuscita a creare nella mia mente, come penso in quella degli altri lettori, delle immagini che resteranno lì per tanto tempo, quasi dei classici del nostro immaginario: il pupazzo di neve Gilbert, dal ghigno storto; il tenero e sfortunato gattino Shadow “miciomiao”; la cena di Natale con la fuga in bagno; la gita in moto, Michelangelo che insegue Raphael e lo blocca con una bugia ed il combattimento contro i mostri di terra, l’imbarazzo di Raphael davanti ai fratelli; le efferate torture alla povera Isabel…
La storia d’amore, poi, è struggente, intensa, convincente: un'altra tematica che non mi entusiasta particolarmente in quanto vista troppe volte nel cliché della Bella e la Bestia, ma sulla quale mi hai fatto ancora una volta ricredere. Qui, e così, ci sta. Anzi, è perfetta.
I caratteri dei fratelli e di Splinter, infine, sono magistralmente delineati nelle loro caratteristiche tradizionali. Michelangelo che continua a cenare mentre tutti si bloccano per la rivelazione di Raphael, e Donatello che gira la testa perché non riesce più a guardare le torture, sono piccoli gioielli che denotano quanta attenzione tu abbia messo anche nella più semplice manifestazione comportamentale.
Ok, ok, lo sapevo. Ti ho riempito la testa di ciance. Scusa! Quando parto non la smetto più…
Mi fa piacere sapere che ti sei ripresa. Ti rinnovo ancora una volta la mia stima.
Brava! A presto ^_^

19/04/14, ore 00:14

Leggere una storia di Natale quando è quasi Pasqua e rimanerne incantata... Senza parole, sei bravissima.

18/04/14, ore 22:48

Ciao! Sono felice che tu stia meglio! Ma passando alla storia..: 1) ISABEL UNA PRINCIPESSA????? 2)4 CAPITOLI??? 3) HO FATTO LE CIOCCHE ROSSE AI CAPELLI!!! XD XD (ma cosa c'entra mo??) Che scoperta! Isabel una princess? Wow ragazzi, wow! E che dire del piccolo Harry Potter hem volevo dire Carl! Pucciosissimoooooo!!!!!! Posso farti una piccola richiesta? Visto che mancano 4 capitoli *un minuto di silenzio* potresti aggiornare oiù in fretta per favore?? *occhi dolci* Vado a riprendermi la coniglietta prima che i miei la facciano al forno per Pasqua -.-" A proposito! BUONA PASQUA A TUTTI!!! LB_96

18/04/14, ore 22:11

Ciao! Scusa se non ho recensito prima, il fatto è che non volevo... bruciami la storia!
Per mancanza di tempo ho potuto leggere solo i primi capitoli, ma stasera mi voglio dedicare a quella che penso sia una delle più belle storie TMNT che abbia mai letto. La tua scrittura, lo dico di nuovo a costo di ripetermi, sembra quella di una scrittrice professionista.
Quindi adesso mi voglio gustare il resto della storia, a partire da questo capitolo che ho trovato fantastico: mi sono piaciuti molto la simpatica parentesi tra Raph e Mikey e i pensieri di quest'ultimo riguardo a come soffra il fatto che con l'età i ragazzi stiano iniziando ad andare ognuno per conto proprio. E poi la menzione al nome italiano di Raphael, e le origini italiane di Isabel... che dire? Geniale!
Brava!!!

18/04/14, ore 18:59

Ed ecco un altro colpo di scena! Isabel è una principessa! Wow, riesci a farmi innamorare di questa storia ogni volta di più, capitolo dopo capitolo! Veramente, non so quante volte lo ho già detto, ma sei bravissima! Romantico, dolce e strappalacrime, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ed il piccolo Carl? Che puccioso! *w* ovviamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Baci, abbracci, e tanti auguri di buona Pasqua! :D ciao ciao :) la tua fan numero 1