Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

03/02/14, ore 15:53

ciao!! questo capitolo è molto tranquillo.. Blaine si preoccupa sempre di più per Kurt, anche se beh! E' un tantino stupido.. Dai! L'unico cosa che gli viene in mente per evitare che il suo amico tocchi Kurt è spingerlo? Ma ce l'ha il cervello o è un optional? O.o Però è stato dolce.. Ho un paio di domande.
Una è se Kurt può essere punito da altri e non solo da Blaine.. Teoricamente è il suo schivo, ma può, per esempio, il padre di Blaine punirlo senza il permesso di Blaine?
Seconda, Kurt è diciamo inutilizzato per ora sotto il punto sessuale.. quindi c'è qualche legge o regola che imponga che se non viene utilizzato entro un determinato tempo faccia si che Kurt sia portato via da Blaine? Non so se mi spiego bene.. ti faccio un esempio: nella long Husbandly Duties di anxioussquirrel (se non l'hai letta fallo perché è molto bella) i due coniugi devono consumare il matrimonio per essere valido.. E' questo che intendo.. deve essere usato Kurt per fare in modo che la proprietà resti di Blaine?
Un'altra è se l'amico di Blaine, Daniel, possa usare Kurt senza il permesso di Blaine.. Metti caso che sono tutti e tre a una festa, Daniel, volendo, potrebbe "rapire" Kurt e farne quello che vuole? O Daniel andrebbe contro la legge? Mi è venuta in mente leggendo la parte di quando Daniel tocca il sedere di Kurt.. Sarò possessiva io, ma se qualcuno toccasse le mie cose (in questo caso Kurt) mi arrabbierei come minimo.. Oh! Ed è possibile liberare uno schiavo dalla sua schiavitù e farne un uomo libero sposandolo o altro?
Scusa per tutte queste domande, ma mi giustifico che quando una storia mi prende inizio ad analizzarla nei minimi dettagli.. :P alla prossima!!! :)
ps non ho mai letto Goodnight Mr. Tom, ma ho annotato il titolo e andrò a leggermi la trama.. se mi ispira lo leggerò di sicuro!! :)

03/02/14, ore 15:23

Oh mio dio sto piangendo. It's prefect.
Sinceramente, la cosa più bella che abbia mai letto.
Bravissima!
Non vedo l'ora che arrivi prossimo lunedi.
baci e a presto

28/01/14, ore 21:25

Oh mio - okay no, questa storia mi ricorda spaventosamente the sidhe e oddio, inutile dire che quella storia mi ha distrutta.
Btw, la parte dove Kurt piange è dolcissima, sono rimasta shoccata quando quel ragazzo parla del suo schiavo morto.
E niente, sono curiosa di sapere che succede gshshdh alla prossima <33

28/01/14, ore 20:27

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww pianfo!
Blaine è adorabile e quel Dan so che combinerà un pasticcio, lo so. *pronta a prenderlo a sberle quando arriverà il momento* Inanzitutto, Kurt è di Blaine quindi vattene pft. Due, ma chi ti caca a te?? -.-
Alla fine ho pensato di voler staccare le palle al nostro Anderson, ma è riuscito a salvarle all'ultimo, e bravo.. ha avuto paura (?) AHAHHAH ♥
Che altro? nulla, aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa!!

Alla prossima, Asia.

28/01/14, ore 19:22

cacchio...
ho avuto paura per un attimo..
spero che rinsavisca del tutto...
aiuto...
ff pesante ma bellissima!!
Brava!!

28/01/14, ore 19:09

Urca..
Tematica delicata ma mi ispira..
spero che il tuo Blaine abbia un po' di tatto, ma penso di si :)
Brava!! :)

Ovviamente congratulazioni!! :)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 07:10 pm)

28/01/14, ore 15:45

Oho altro capitolo altro capitolo altro capitolo altro capitolo altro capitolo altro capitolo ADESSO OnO
Continua a piacermi sempre di più la storia soprattutto per l'indecisione di Blaine che vuole andare a letto con Kurt ma non vuole andare a letto con Kurt. Questo sì, che è chiamato Mindfucking.
Devo dire che i genitori e gli amici di Blaine sono persone così civilizzate, ci manca solo la passione per la piromania sugli animali e potrebbero arrivare ad un livello in cui potrebbero diventare i miei migliori amici. Ma dove le incontra, Blaine, tutte quelle persone... blasfeme? Come fanno ad essere suoi amici se Blaine è così... come Blaine è e loro sono così perversi? D: nonostante i suoi amici, la storia si fa interessante e io aspetto il prossimo capitolo.
ave

28/01/14, ore 15:33

Dunque... Ci hai presentato un universo dispotico dove la schiavitù è perfettamente legale e mai condannata dall'opinione pubblica. Io adoro il genere dom-sub, tutti noi abbiamo amato yadiva e il suo a political romance e quindi non posso essere che attratta da questa nuova storia. Io penso che però qui manchi una giustificazione storica alla schiavitù. Mi spiego meglio, è troppo inquietante sapere che qualunque persona alla soglia della povertà possa diventare uno schiavo senza che entri in gioco un'ideologia che consideri tale persona inferiore ai suoi padroni, senza che ci sia un PREGIUDIZIO nei suoi confronti che mitighi le coscienze dei suoi aguzzini. Mi sembra di aver capito che kurt è un normale cittadino a cui vengono tolti leggittimamente i diritti umani perché è povero, ma l'appartenenza alla classe sociale mi sembra uncriterio troppo labile per attribuire alle persone libertà e protezione della legge. Non sto legittimando il razismo ma attenendoci alla storia in america, ad esempio, fino alla guerra civile la schiavitù dei neri era "legale" ma questo anche perché non li si considerava esseri umani con pari dignità quanto i bianchi. Spero che darai maggiori spiegazioni sulla schiavitù, non vedo l'ora di sapere come continua!

27/01/14, ore 23:03

sto tremando...
Kurt è così fragile..
ma Blaine pur se ogni tanto si perde via è comunque dolce...
non ce la fa ad essere crudele
alla prossima
sono molto curiosa merita parecchio questa storia

27/01/14, ore 22:13

oooooooooooh........inquietante e bella al tempo stesso...XD sono forse fuori di testa? Ma è una figata stratosferica! Ci manca solo che kurt diventi il cattivo e mi posso tirare un colpo in testa!!

27/01/14, ore 20:46

Mi piace! Avevo paura che sarebbe stata la solita storia pseudo porno in cui Blaine prima violenta Kurt e poi si pente ma mi fa piacere essermi sbagliata (:

27/01/14, ore 20:03

Hooola gente n.n Ben ritrovata KiL! Nuovo (attesissimo) aggiornamento che migliora decisamente questo lunedì sera *_* THKS! Che dire? Questo capitolo è un po strano (in senso buono naturalmente) e l'unica nota "storta" che ho trovato è il comportamento dei parenti/amici di Blaine che sono proprio un amore di persone -_-" Il mio Sebastian che chiama Kurt schiavo poi è un colpo al cuore Ç_Ç NON.SI.FA. U.U scherzi a parte, ho avuto un po di paura quando Blaine è tornato in camera e ha ordinato a Kurt di spogliarsi. Mi è venuta l'ansia, giuro! Fortunatamente poi le cose hanno preso una piega differente e Blaine ha fatto marcia indietro (in tutti i sensi XD). Questa fanfiction sta diventando veramente interessante e vorrei capire ora come si comporterà Blaine con Kurt. Riuscirà a trattenersi o darà libero sfogo alla sua "darkside" e come la massa si comporterà da padrone? Si innamoreranno o tra loro rimarrà questo tipo di rapporto gerarchico?mah...ci sono un milione di domande che avranno risposte con il proseguimento della storia, quindi mi limito a congratularmi con KiL e a salutare con la promessa di beccarci al prossimo aggiornamento! Ottimo lavoro n.n ciaoooo <3 alla prossima!

27/01/14, ore 19:26

Awww non vedo l'ora di vedere come si innamoreranno. *__*
Sei troppo brava.
Non riesco ad aspettare fino a prossimo lunedi!
baci e a presto

27/01/14, ore 19:12

ciao.. oddio, che angoscia.. Sono sconvolta per gli amici e parenti di Blaine.. un po' di umanità no? Meno male che Blaine è diverso.. anche se si vede che comunque questa cosa del comandare lo eccita.. mmm.. mi chiedevo una cosa.. la storia è basata solo sul punto di vista o più avanti si potrà leggere anche dal punto di vista di Kurt? E, anche, Kurt andrà a scuola con Blaine? Se no cosa farà tutto il giorno poverino? Ah! e spero che Blaine non lo presti a nessuno!!!! U.U

22/01/14, ore 21:33

mi sembra molto interessante...
auguri per la bellissima notizia e alla prossima allora :)