Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

25/02/14, ore 21:37

mi piace Blaine... è dolce
e mi piace anche il capitolo importante :p
aspetterò con ansia mi hai stregata..
ps come sta il piccolino/piccolina?

25/02/14, ore 19:03

ciao!!! io ti adoro!!! capitolo dolcissimo (anche se corto) e almeno questa volta Daniel non ha fatto troppo male a Kurt.. Spero che prima o poi Blaine si accorga di quando Daniel è cattivo.. O che Kurt si decida a confessare.. La parte del pane mi ha stretto il cuore.. e anche dopo quando Kurt bacia la fronte di Blaine.. Kurt ormai si fida e cominci ad aprirsi sempre di più.. Sono sempre in campana per la scena che so che arriverà di violenza su Kurt.. O da parte del Sig. Anderson o da parte di Daniel.. spero sono che non venga frustato o punito in altro modo.. Sinceramente non penso che l'idea di Blaine di far mangiare Kurt a tavola sia buona.. Blaine deve capire che Kurt è uno schiavo e trattandolo alla pari (è bravissimo e fa benissimo a farlo, non dico il contrario) ma rischiano di attirare l'attenzione e la rabbia di chi in Kurt vede un oggetto..
alla prossima!!! :)
ps. oh si ti prego! aggiorna questa settimana!! ti preeeeego!!!!! *.*

25/02/14, ore 17:33

Oh mamma saura :)
Bel capitolo!!
Avevo una paura fottuta che Sebastian e Daniel facessero qualcosa di più brutto, per fortuna no..
Wow non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)

25/02/14, ore 17:16

Eiii! Questa storia mi sta piacendo tantissimo :)) E sto odiando Daniel con tutta me stessa (ovviamente). Ah e COMPLIMENTI! Per il fatto che sei incinta intendo :) Mi fa davvero tanto tanto piacere per te ;) Maschietto o femminuccia? *-* Aggiorna presto!

25/02/14, ore 16:00

Kurt che da il bacio a Blaine sulla fronte. Aww...
Ma Blaine scoprirà quello che ha fatto Daniel?
AGGIORNI QUESTA SETTIMANA FORSE? OMG LET ME LOVE YOU.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci e a presto.

18/02/14, ore 23:39

Daniel che viene investito da una macchina.. nono, da un camion.. nono, da un tir... OH belli i tir *O*
Cooooomunque, dicevamo che awww la klaine che sboccia è davvero carina e quindi ci piace ♥
I genitori faranno un casino e devo ammettere che quando Kurt ha cominciato a sbottonarsi.. eh beh.. io un pensierino su Blaine che accettava ce l'ho fatto (eheeheheh perversione)
AHAHHAH

Alla prossima, Asia.

E ricorda: I tir vanno sempre amati! :)

17/02/14, ore 21:55

Odiare Daniel? E perché mai? No, io non odio Daniel. Io odio essere interrogata quando non ho studiato, odio quando i miei disegni fanno schifo anche ai cestini e quindi non posso neanche buttarli (ew sì, faccio l'artistico), odio quando la mia sveglia suona un'ora prima. Queste sono le cose che odio e io non odio Daniel. Io provo l'omicidio puro e semplice verso di lui. Gh. E i genitori di Blaine non sono tanto meglio, anzi, perché non si vendono a vicenda?
E dopo tutto questo amorevole discorso: asdfghjkl Blaine e Kurt. Anything else. No, davvero, Blaine è un tesssssoro con Kurt u.u
ave

17/02/14, ore 21:34

Daniel ti faccio tanto male che non ti ricorderai neanche come ti chiami...
Blaine sei davvero dolce e se i tuoi non la smettono di rompere le palle con la storia dello schiavo li trito....
detto ciò :) bella storia mi piace sempre più
alla prossima

17/02/14, ore 18:23

oh che bel capitolo!!!
Blaine è sempre di più un amore!!
Quel Daniel è un essere spregevole.. come i genitori di Blaine!
Brava!!

17/02/14, ore 17:54

Hola KiL n.n come al solito sono qui a scas....ehm, recensire il nuovo capitolo XD e anche se odio essere ripetitivo, sono costretto a farti i complimenti perché è veramente ottimo! Vogliamo parlare di quel, quel, quel....maniaco, pervertito con le mani morte di Daniel? Prova a toccare Kurt e te la do io la scopa. Ti regalo anche la paletta da sbatterti in testa se solo provi a sfiorarlo +_+ e i genitori di Blaine? Quella cretina della mamma che rimprovera il figlio perché non fa sedere Kurt per terra? Signora Anderson, se vuole la mando a far compagnia a Daniel. A lei però la faccio pulire con la vestaglia e la lingua u.u si sono trovati proprio moglie e marito eh u.u Ah una cosa che mi ha particolarmente colpito è il discorso che fa Kurt sul "vecchio" e "nuovo" tipo di schiavitù. Non so se è un impressione che ho avuto solo io, ma ho letto all'interno di quel piccolo paragrafetto una specie di messaggio. Una sorta di invito a riflettere. Non so se lo hai fatto di proposito KiL o sono io ad avere le "visioni" (cosa altamente probabile visto che si sta parlando del mio cervello XD) però io ho percepito questo. Per ora non ho molto altro da aggiungere. Prima di esprimermi nuovamente sul rapporto tra Kurt e Blaine preferisco aspettare il prossimo aggiornamento e vedere cosa succede. Sooo, a presto KiL n.n byeeez P.S. vado subito a leggermi l'altra storia n.n ciauuuu

17/02/14, ore 17:31

Odiare Daniel? Ma se io lo ammooo! *prepara la pistola* questa? no niente... *fischietta innocentemente*
No seriamente, lo odio con tutta me stessa. Vorrei che Blaine li darebbe un pugno.
Per il resto i miei cari klaine mi stanno facendo aww'are come una cretina.
Non vedo l'ora che sia di nuovo lunedi.
Baci e a presto carissima

17/02/14, ore 16:28

Dio Santo Signori Anderson fatevi una vita!
Perchè sti tizi sono così fissati?!
Comunque,visto che ho il tuo permesso,odierò Daniel *va nel suo angolino ad odiare Daniel*
La scena del film horror è stata molto dolce e quando Kurt comincia a spogliarsi perchè creda che Blaine voglia venderlo mi sono emozionata.
Quando Kurt parla di Lucky è stato bellissimo perchè lui è come quel pesciolino,non vedrà mai l’oceano ed è morto dentro.
Quando Daniel tocca Kurt è stato brutto mi sono sentita tanto triste oerchè posso aolo immaginare cosa si provi ad essere toccati contro la proprio volontà.
Troppo curiosa di sapere come continua *-*
Alla prossima e complimenti <3
Gleeky_00

17/02/14, ore 15:45

ciao!!!! si odio Daniel con tutto il cuore!!!!!! Non deve toccare Kurt! Come si permette?!?! Quand'è che Blaine capirà quanto Daniel è abusivo con Kurt? Non è giusto! Non è il suo schiavo e non lo deve toccare.. E' davvero inquietante poi.. Mi sono venuti i brividi leggendo.. no davvero è malato quello!! O.o Poi adesso pure la madre ci mette del suo nel rapporto tra Kurt e Blaine.. Lo schiavo è di Blaine, lasciagli fare quello che vuole no? Povero Kurt però! La parte dove si parla del pesciolino-ma-in-realtà-parlo-di-me è stata straziante.. Meno male che Blaine lo tratta da umano se no penso che Kurt si sarebbe già suicidato.. Comunque si, Blaine ormai prova dei forti sentimenti per Kurt ma non po' dimostrarli.. Almeno per ora.. Rischia davvero che Kurt sia venduto a Daniel e allora si che saranno guai.. Comunque, davvero la storia mi piace tantissimo!! Sono ingorda di capitoli e ogni volta che ne finisco uno ne vorrei subito un altro.. Come le ciliegie! Una tira l'altra!!! Non vedo l'ora della prossima settimana!!!!!!! :D ciaoooooo!!!!!!!! :P
ps ora vado a leggere l'altra che hai scritto per S.Valentino.. :)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:46 pm)

11/02/14, ore 21:22

Diventa sempre più interessante la storia e soprattutto lo sviluppo dei personaggi. Mi chiedo che coaa farà Blaine e riuscirà a resistere a Kurt (io però penso di si) kisss

11/02/14, ore 05:55

Sono le 5:16 del mattino e mi sono accorto solo ora che avevi aggiornato :O saranno i miei 27 anni di anzianità a farmi perdere colpi? XD vabbeh meglio non indagare vah U.U Veniamo a parlare della storia. Il padre scassa-bip di Blaine? Un grandissimo imbecille. Lui e tutti quei deficenti dei padri degl'amici di Nanderson (senza offesa naturalmente XD che non sono un suo fan è risaputo XD) spero che il "tutti soddisfatti" che ad un certo punto dice il padre di Blaine quando parla dei servigi che gli altri schiavi hanno fatto ai figli dei suoi amici non comprenda anche i loro padri U.U altrimenti voglio una delega scritta da parte tua per potermi infiltrare nella storia e poter tagliare a tutti quei pirla il loro Mini-ME XD Poi ho come l'impressione che il Signor Anderson combinerà qualcosa...hmmm....non so bene cosa ma so che lo farà! Vabbeh possiamo oltre che è meglio u.u Nan...Aehm...Blaine...:P ma che azzarola dici? Non ti azzardare a toccare Kurt o il controllo te lo faccio mantenere io a suon di calci nel sedere eh -_- KiL fagli tenere il suo "compagno" di disavventure lontano da Kurt Ç_Ç Scherzi a parte :P mi piace la piega che sta prendendo questa storia. Nonostante tratti un tema molto particolare come la schiavitù (non mi riferisco all'altro tipo di "schiavitù" ci tengo a precisarlo prima che qualcuno rompa con discorsi sull'insensibilità ;P) sei sempre delicata e si capisce che ci vai con i piedi di piombo e non usi un tema, in questo caso il dom/sub, in modo inappropriato o offensivo. Brava n.n poi non parliamo dei momenti fluff che è meglio *_* sono adorabili e il momento che ho preferito è proprio quello post avventure di Lara Croft nel vulcano *_* per ora non ho altro da dirti u.u Just...Complimenti per l'ottimo capitolo! Mi scuso per le recen-cazzate che scrivo XD il mio cervello si rifiuta di crescere purtroppo Ç_Ç Btw è ora che mi levi dalle scatole :P byyyezzzz a presto