Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

23/01/16, ore 03:33

ehm ho letto questa ff in un'ora e mezza. e wow mi è piaciuta tantissimo.
sono stata in tensione dal primo capitolo perchè avevo capito che daniel avrebbe stuprato kurt e quindi non sapevo bene quando sarebbe successo... l'ansia mi stava uccidendo ahahahah
per fortuna c'è blaine che è un cucciolo aaaw e poi seb <3 tesoro lui
so che è molto tardi per dirtelo... ma auguri per il bimbo :D
e ancora complimenti per la ff
w i klaine!

28/05/15, ore 22:17

CHE STORIA STUPENDA!
SI, ne sono consapevole....sto scrivendo la recensione con un po di ritardo(XD) maaa una curiosità.....il raiting? Come mai rosso? No comprendo!
Complimentoni veramente
Baciuzzi
Chiaretta

20/07/14, ore 00:49

La Storia è stata così reale rispetto alla realtà,i personaggi hanno rappresentato ciò che accade nel mondo,gentilezza,sofferenza,indifferenza,pentimento,spietatezza,cattiveria. Eppure lascia sempre senza parole quanto si impari e quanto il cuore e la mente capiscono e apprezzano alla lettura. Ora la storia è finita ma continua nella propria mente e nel cuore giornalmente. Grazie davvero tanto. :-)

09/05/14, ore 22:43

Aww che carini *-*
Allora inizio col dire che quel Daniel mi sta sul cazzo! Come si é permesso a dire quelle cose! E Kurt? Povero c.c
e quando fa
"Oh buon Dio, mi dispiace. Mi dispiace tantissimo non stavo pensando”

“Basta Kurt. E’ tutto ok. Torna al tuo libro”

“Mi dispiace, può punirmi se vuole. Mi dispiace”
li ho provato solo tenerezza *^*

09/05/14, ore 21:02

Awww no che carino!
Blaine é adorabile! Cioè mentre leggevo ero tipo così o.o poi la mia faccia si é tranquillizzata ahhaha xD
ma i suoi amici? Cioè me lo presterai?! Ma poverino! e.e
E Kurt? Povero cucciolo c.c
Persino la madre gli ha detto di divertirsi con lui e di mal trattarlo ewe

09/05/14, ore 20:47

W-wao xD
non so che dire ahahah xD beh sembra molto carina e molto strana O.o ma va beh Blaine stava incominciando a piacermi e dopo l'ultima frase ho cambiato idea c.c povero Kurt! É il padre di Blaine?? Come si permette poverino c.c
Oh sei incinta? Che dolce *-*
ora vado subito a leggermi il prossimo capitolo v.v

04/05/14, ore 08:51

Oddio no, ci tenevo troppo troppissimo (wtf!?) a questa storia
è bellissima, ho amato troppo il finale e amo il modo in cui scrivi quindi sì, devi assolutamente scrivere altre ff (badboy Kurt plsss) lol non far caso alla parentesi.
E niente, grazie per questo e per il tempo che ci hai dedicato.
A presto, baci
xx
Ps. Per il pupo io direi il secondo nome , è particolare e bello, e sarà sicuramente uno dei pochi ad averlo (almeno qui, credo lol)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 08:52 am)

29/04/14, ore 21:36

É finita :'( Mi sto sentendo un pó nostalgica: é la prima storia che seguo dal primo capitolo e non mi ha mai stancato *-* La fine é bellissima, non avrei potuto chiedere di meglio :D Auguri per la gravidanza (mi sento un pó in colpa a non averti chiesto niente nelle altre recensioni ._.) Per il nome: Aaron é bellissimo, lo amo da morire! Mattia anche é bello ma é normale come nome :D A presto e alla prossima storia :) AL

29/04/14, ore 01:13

Siamo arrivati all' epilogo dunque Ç_Ç sono depresso...uffah u.u mi mancherà non trovare più il titolo di questa storia tra gli aggiornamenti. Finalmente dopo tante peripezie i nostri ragazzi hanno raggiunto il tanto e agognato happy ending n.n ora potranno essere felici a New York e Kurt potrà vivere la vita che ha sempre sognato con in più il supporto di un fidanzato che lo ama e lo supporta in tutto e per tutto. Ho trovato adorabile la scena della lezione XD mi ha fatto sorridere l'idea di un Kurt impaziente che cerca in tutti i modi di concentrarsi ma che invece continua a sbagliare per colpa della voglia che ha di rivedere Blaine. Su Anderson Senior ho poco da dire...è e rimarrà un esimia testa di c...o -_-" anche se una cosa di buono l'ha fatta. Ha lasciato in pace Kurt e ha finalmente rinunciato ai suoi malvagi propositi di separare suo figlio da Kurt. Daniel? È stato rinchiuso in una struttura psichiatrica vero? *O* mi accontento pure di del riformatorio eh XD sono di poche pretese :P ora la finisco con le cavolate e passo ai saluti T_T GRAZIE a te KiL per averci regalato questa bella storia. Spero che ti rileggeremo presto con un nuovo racconto. Complimenti veramente n.n Oh auguri per tutto. Gravidanza in primis n.n e anche se non te ne frega nulla XD vorrei dirti che tra i nomi che hai scritto nelle A/N preferisco Aaron. Senza nulla togliere a Mattia, ma preferisco i nomi stranieri a quelli italiani. Detto ciò mi levo dalle palle u.u a presto KiL! Ciaoooooo Ç_Ç

28/04/14, ore 23:09

BELLA!Molto dolce e un finale da vera Klaine. Grazie a te per questa ff. Spero presto di leggere altre cose. Baci.

28/04/14, ore 21:54

Wow wow wow wow wow wow!!!
Bellissima!!!
Finalmente l'happy ending!! Che belli che sono!!
Bravissima come sempre!!!
...
Belli i nomi per il bimbo, sarei più per Mattia :) :)
In bocca al lupo per tutto e congratulazioni ancora!!!
Bacini!!
A presto spero con una nuova ff!! :) ;)

28/04/14, ore 17:03

ciao!!! wow.. che bella conclusione!!! ce l hanno fatta, sono felici e continueranno ad amarsi.. mi piace.. mi spiace un po' che sia finita ma sono felice per Kurt.. spero che succederà come nel TF e trovi lavoro a Vogue.. o che trovi lavoro allo Spotlight Diner.. ahimè il padre di Blaine non è cambiato, ma almeno l'ha lasciato stare.. Di Daniel non si sa niente? Non ha avuto quello che meritava? comunque la storia mi è piaciuta tantissimo! la sposterò nelle ricordate! :D e leggerò sicuramente altre tue storie!!! :) per il nome del tuo bambino, ancora congratulazioni!!!!!!!!, io voto per Mattia! :P anche Aaron è bello eh! :) ciaooooo!!!! e buona fortuna! :D

28/04/14, ore 15:51

Auguri per la gravidanza, sarà un bambino bello e sano.
Mi mancherà questa splendida storia, e spero di leggerne ancora altre.
un bacio

18/04/14, ore 17:55

Yeeeeee finalmente Kurt cazzia quel babbano di Mister Anderson e quello sbruffone di Daniel ahahaha e Blaine è un amore ( come al solito).
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Alla prossimo, see ya!

17/04/14, ore 20:43

Si avvicina sempre di più la fine e io sono sempre più depresso Ç_Ç comunque KiL non ti preoccupare, hai altro a cui pensare in questo momento e noi capiamo benissimo se salti uno, due o trenta aggiornamenti n.n preoccupati di risolvere tutto. Noi, o meglio, io aspetto qui buono buono n.n Veniamo a parlare del capitolo. Allora.....SIIII *_* Kurt ha tirato un pugno in faccia a quella sottospecie di batterio parassita. Era ora che qualcuno gli chiudesse la bocca XD io avrei mirato più in basso, ma vabbeh mi accontento del pugno XD vogliamo parlare poi del padre di Blaine? mi sta sulle palle in una maniera assurda -_-" ma il cuore quest'uomo se lo toglie la sera insieme ai calzini? Menomale che la Signora Anderson ha preso in mano le redini della situazione e lo ha messo a tacere. AH-AH *punta il dito contro il Anderson Senior* beccati questo XD 2-0 per noi. Una piccola piccola cosa però te la devo chiedere KiL....perchè hai fatto baciare Blaine da Seb??? T_T noooo, non si faaa. È una cosa brutta, quasi pari all'apocalisse u.u....scherzo (più o meno XD sono puer sempre un KB :P) il capitolo è bellissimo. E la scena finale lo è di più. Kurt è tenerissimo Ç_Ç complimentissimi per tutto. Ottimo lavoro n.n per ora ti saluto e ti auguro di risolvere tutto il più presto possibile n.n kisses! A preeestooo