Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

10/02/14, ore 20:55

è dolce Blaine..
non c'è niente da fare suo padre mi sta sullo stomaco :p
alla prossima
e.. come va la creaturina?

10/02/14, ore 20:49

Gnoooooo nessuno deve fare male a Kurtyeeeee *piange tutte le sue lacrime*
Comunque questo capitolo lo reputo di passaggio, ma con un chiaro ed unico messaggio: alla fine Blaine cede e Kurt ce sta.
*^*
(come se non fosse ovvio..... Perche' andrà cosi, vero?? VERO? perfect.) ahahah

Alla prossima, Asia.

10/02/14, ore 17:51

Il padre di Blaine, iniziamo la recensione con lui. Il padre di Blaine è sufficientemente rompiballe per farsi odiare con tutto il cuore. E Blaine e Kurt dono così carini insieme. Aaaaah sarò l'unica che vuole che Blaine usi Kurt? Sì, probabile. Beh, non deve proprio usarlo usarlo, ma usarlo... con sentimento? Non so cosa sto dicendo.
Quando Kurt ha iniziato a sclerare male perché sapeva che prima o poi Blaine lo avrebbe usato ho pensato "magari adesso Blaine lo bacia" perché sì, io sono sempre lì ad aspettare il bacio, poi posso volatilizzarmi nel nulla come se non fosse successo niente, nessuno mi ha vista, sentita, o altro. Gh.
Comunque non aspetto altro che il capitolo successivo... e ho una settimana intera davanti c.c
Ave

10/02/14, ore 17:50

Oh dio è cosi bello!
E poi quando hanno riso insieme *___*
Piango...
Io non voglio che Blaine perda il controllo ma ho la sensazione che forse forse succederà.
Quando ci sarà il primo abbraccio Klaine? (O bacio ^^)
Baci e a presto

10/02/14, ore 16:31

wow..
capitolo fantastico!!
Blaine vedi di resistere sennò vengo li e ti prendo a schiaffoni!! :)
wow!!!
Brava!!

10/02/14, ore 15:48

Okay, questa storia mi piace sempre di più. Kurt che si prende cura del pesciolino e blaine che glielo regala, aws.
Inutile dire che odio il padre di blaine, e anche tutti i suoi amici.
L'ultima parte >>>
Seriamente, è stata perfetta. Ora sono curiosa di sapere che succede, alla prossima

10/02/14, ore 15:27

ciao!!! aaaaw!! povero Kurt!!!!! Cattivi i suoi vecchi padroni!! ç.ç Lo sapevo che il padre di Blaine avrebbe rotto le scatole!!! Punirà Kurt me lo sento.. e Blaine dovrà assistere, o almeno ascoltare..
Questo mi sembra un po' un capitolo di passaggio.. tra un po' arriverà l'angst vero? O Blaine perderà il controllo e "userà" Kurt..
Ah! Anche io ho un pesciolino!!! ^.^ Lucky non mi sembra un nome per un pesce! Ma più per un cane! Io il mio l'ho chiamato Carluccio!!! Anche se non so effettivamente se sia maschio.. come si fa a capirlo?!? O.o
alla prossima!!!! :)

03/02/14, ore 21:42

è dolce Blaine... un po' tonto ma è dolce....
mi piace questa storia è delicata e scritta benissimo
alla prossima

03/02/14, ore 21:39

Fluff-angst, Angst-fluff *_* adoro il tuo stile KiL (ormai te l'ho ripetuto fino alla nausea XD) mi piace questa tua abilità nel passare da uno stile all'altro in modo naturale senza compromettere l'intensità della storia e non posso fare a meno di adorare sempre di più questa fanfiction *sospira*...ok...riprendiamoci....XD Veniamo a parlare del capitolo ora. Nella parte iniziale si nota che il loro rapporto sta prendendo una piega differente da quella che i loro ruoli dovrebbero imporgli e Blaine inizia a trattare Kurt più come un amico che come un oggetto sul quale sfogare i propri bisogni sessuali. Nella seconda parte invece, quella angst, stavo per maledire Daniel in tutte le lingue che conosco e non sto a ripetere quanto odio gli amici di Blaine perché l'ho già fatto abbondantemente mentre leggevo XD Ho odiato anche lui quando ha spinto Kurt e lo ha fatto cadere +_+ lo avrei strozzato con le mie stesse mani se lo avessi avuto a tiro ed è "scusato" solo dal fatto che questo suo lato possessivo è mosso da un sentimento "celato" (?) e non perché considera Kurt un oggetto. Nell'ultima parte quando si abbracciano, o meglio, Kurt abbraccia Blaine, mi sono quasi commosso Ç_Ç ma siccome ormai un po ti conosco, so che questa è la calma che precede la tempesta U.U cosa succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo aggiornamento! Sooo, sparisco e ci si becca più avanti! Ciao KiL, complimenti! Kissez
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 09:40 pm)

03/02/14, ore 21:30

Bellissima! Ad ogni capitolo la adoro sempre di più! Il personaggio dio Daniel è assolutamente insopportabile, mentre Blaine è davvero tanto dolce! Sei davvero molto brava!

03/02/14, ore 20:48

Daniel, muori male, ma con tutto il mio affetto possibile... speraci bastardo sadico di merd-
~ 40 insulti dopo ~
Comunque, dicevamo: mi piace come si sta sviluppando e non vedo l'ora che Kurt si fiondi SULLE LABBRA di Blaine, e non nelle sue braccia. (lol)
Capisco benissimo e lo trovo molto realistico il fatto che vadino così piano perché Kurt è visibilmente sconvolto da qualcosa che so già che mi farà piangere come un fontanella quando verrà raccontato e Blaine è pur sempre l'Anderson che non farebbe male ad una mosca ed è buono come il pace! :)
Spero, ripeto, che Daniel muora sotto un treno...

AHAHHAH ♥
Alla prossima, Asia.

03/02/14, ore 19:46

Okay. Sto venerando questa storia! Sul serio, l'ultima parte è stata dolcissima, forse solo per il fatto che mi sarebbe piaciuto che blaine avesse ricambiato l'abbraccio, ma è presto per parlare. Ovviamente sto odiando tutti gli amici di blaine, inutile dirlo hahah.
Kurt è troppo cucciolo quando si comporta tipo come Dobby (e io ho un debole per Dobby **).
Vabby, alla prossima, bacini <3

03/02/14, ore 18:09

Posso odiare Daniel?
Certo che posso odiare Daniel!
Seriamente ma non può comprarsene un altro di schiavo?
E Blaine non potrebbe tirare un pugno a lui invece che spingere Kurt?
Comunque la parte dove Blaine mette i cerotti a Kurt è dolcissima e anche Blaine che lo porta in biblioteca perchè è in pò come il suo posto speciale no?
Non vedo l’ora che Kurt legga per Blaine!!
Vivissimi complimenti <3
Gleeky_00

P.S Daniel curati e,visto che si presume che tu sia ricco,comprati uno schiavo e uno psicoanalista personale
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 06:10 pm)

03/02/14, ore 17:14

Aaaah la storia va sempre meglio ** ma pensavo che Blaine e Kurt si baciassero dopo essere tornati dalla fiera, ma u abbraccio è già qualcosa anche se è "solo un abbraccio". Non è "solo un abbraccio", impara ad accettarlo, Blaine.
Devo ammettere che odio leggermente tanto Daniel, ha il tatto di Hulk, oh come on, he's like aaaaaaah; non so come esprimermi. Tantomeno non so come farlo in italiano, e non so il perché.
Ah, va beh, comunque non vedo l'ora di leggere il prossi capitolo u.u
Ave

03/02/14, ore 16:18

Oh mamma saura..
Sempre più pesante qui...
Ho il magone a leggere i tuoi capitoli!!!!
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
Brava!!!