It's only a matter of time
di ellafitzgerald

26/02/14, ore 22:31

Damon e Caroline sono fantastici di per sé e semplicemente meravigliosi ed irripetibili insieme. Onestamente mi auguro che il loro rapporto cresca ancora e che i due si accorgano di essere perfetti non solo come ottimi amici ma anche come partners
E pace se Klaus non sarà ' ultimo amore di lei, ne la doppleganger quello di lui (per fortuna).
Questo capitolo è stato bello e sono sinceramente stupita per come sei riuscita a far apparire Damon come la persona sensibile e premurosa che in effetti è.
Problemi a Mystic Falls? Che novità... Certo non sarebbe molto carino se le cattive nuove portassero i due vampiri ad interrompere il viaggio. A meno che non si tratti di Liz
E vuoi vedere che quel fiore è un regaluccio di Klaus?
A presto

03/02/14, ore 21:14

Mi piace sempre di più! Per un attimo ho temuto che i due si separassero e ho pensato che non mi sarebbe più stato tanto facile continuare a leggere. Ma quando ho continuato, vedendo la determinazione di Care e la serena accettazione di Damon, sono rimasta davvero contenta.
Voglio proprio vedere il vampirone sulle montagne russe. Non è che Care dovrà rassicurarlo?

27/01/14, ore 20:43

Care e Damon che si aiutano a vicenda senza essere invadenti l 'uno verso l' altra sono veramente bellissimi.
E' giusto che entrambi ricomincino e si prendano tutto il tempo e gli spazi di cui hanno bisogno. Inoltre potrebbero imparare parecchio se continuassero a frequentarsi.
Con buona pace di Stefan che si è visto rifiutare una telefonata.

23/01/14, ore 21:57

Questa storia potrebbe piacermi. C'è la speranza di un Daroline? Vedrei bene insieme questi due personaggi.
Comunque penso che seguirò ancora per vedere gli sviluppi.
Ciao

PS: nel primo capitolo più parti sono venute ripetute due volte. Mi sa che l' editor ha fatto i vapricci

22/01/14, ore 20:37

Molto originale come inizio! Bello il riferimento al team Defan, insomma i fratelli Salvatore ci tengono al loro rapporto e sanno che stare con Elena è pur sempre un dolore per colui che non viene scelto.
Bello anche il riferimento al Dalaric, chissà se prossimamente ci saranno altri riferimenti all'amicizia tra i due.
Caroline finalmente è decisa a partire, Klaus le ha messo in testa ambizioni e aspirazioni che prima non aveva.
Ora cosa succederà tra Care e Damon? Andranno d'accordo , non andranno d'accordo? Oppure si divideranno lungo la strada?
Aggiorna presto , baci!