Cristallo
di vivienne_90

27/03/14, ore 18:38

Io non riesco a capire o meglio non voglio capire il comportamento di Ritsu, ma devo dire che grazie a questo capitolo diciamo che ho provato ad essere meno cocciuta ed ho cercato di capirlo un po'.... devo dire che sei piuttosto brava perche' nonostante non ami affatto che mi hai stravolto cosi la coppia takano-Ritsu...non riesco a non smettere di leggere questa storia e recensire percio' tanto di cappello. Alla prossima

27/03/14, ore 16:35

Allora visto che sono una fan di Takano e Ritsu sono felice che Ritsu abbia momentaneamente lasciato Yuki!!! xD Però è anche vero che loro due sono amati da Ritsu in modo differente... Sembra che Ritsu stia cercando di capire quale sia il modo giusto di amare, con quale dei due si possa parlare di Amore con la " A " maiuscola.
Beh anche questo capitolo mi è piaciuto, e almeno ho capito che Ritsu non sta proprio fingendo di amare Takano, è che non sa chi decidere!!! Anche se mi rimane il dubbio del suo " pulsante magico " che gli permette di mentire!
E inoltre mi dispiace sempre per Takano, che da acuto osservatore qual è ha capito che Ritsu gli sta nascondendo qualcosa, soprattutto quando gli ha detto quella frase sul cristallo... Li si che Takano ci ha visto qualcosa!!! Voglio vedere come sarà la reazione di tAkano quando scoprirà la verità sul suo Ritsu!!!
Magari alla fine vedremo Takano e Yuki insieme xDxDxD ( Anche se spererei vivamente di no, sarebbe alquanto scioccante per me!!!!!!! ) O.O
Oppure scopriamo che Yuki è in realtà il fratello di Takano o un suo fratellastro, e si ritroveranno a " combattere " per Ritsu!!!! O.O Vabbè lasciamo da parte la mia fervida immaginazione che ogni tanto gioca brutti scherzi!!! xDxD
Comunque bel capitolo!!!! :) :) :)
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 04:37 pm)

21/03/14, ore 10:28

Curiosa di capire cosa frulla nella testa di Onodera. Se non sarò soddisfatta della spiegazione lo prendo per davvero a schiaffi!! Ahahah :D sarebbe stato troppo bello se Takano lo avesse seguito e scoperto a baciare Yuki ù.ù non farci caso... parla il mio lato drammatico xD comunque brava ;)

20/03/14, ore 19:14

La tua storia diventa piu' interessante...purtroppo ancora nn mi e' chiaro come Ritsu fa' ad avere quella faccia di bronzo, mi chiedo come fa' ad essere con yuki sfacciato tanto da baciarlo in pubblico ed invece imbranato e timido con takano. Sono due ritsu diversi e' sinceramente mi sta confondendo...chi sara' il vero Ritsu dei due? A questo punto dubito della tesi di Yokozawa cioe' che takano e richan sono anine gemelle. Ti faccio i complimenti per rendere piacevole la lettura di questafic a presto ciaooo

20/03/14, ore 19:00

Ciaooooooo!!! Ed Ecco che mi retrovirus a recensire un'altro capitolo !!!  Io ti aspettavo ! E tu ? Vabhe...allora , sinceramente non so che dire ^^" sono senza parole .
il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo non sai quanto o si ? Divento sempre più curiosa del motivo per cui  Ritsu riesca a recitare in quel modo , vorrei tanto saperlo ! C'è lo rivelerai presto ?
Aspetto con ansia il POV di Ritsu.
Ti dirò che i pensieri di Masamune mi hanno spezzato il cuore, per non dire la bugia che Onodera escogita per andarsene dal lavoro . Ma per Masamune non sarà finita lì , vero ? Spero di no . I suoi sospetti non spariranno  così presto , dopotutto è il  nostro capo-redattore !
Mi piace il tuo stile semplice , ma non troppo  , usi molto bene le parole e il testo , dal mio punto di vista ,
non presenta "imperfezioni" o errori ortografici.
Ti dirò un'altra cosa : sei puntuale peggio di un orologio svizzero ! HahahahXD ma questo fa molto piacere a me e a tutte le altre lettrici .
per Yokozawa , non preoccuparti non è OOC .
Allora ti saluto ! Aspetto il giovedì prossimo come una pasqua e continua così ! Che sei bravissima !!!!!
Bene , un abbraccio !
dalla tua Nise ^^

20/03/14, ore 16:21

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ritsu!!!! L'unico che ami e che DEVI amare è Takanooooooo!!!! :( :( :( Ah Dio come fa Takano a non accorgersi che Ritsu sta fingendo??? Deve assolutamente scoprirlo e fargli una strigliata come si deve!!!
OK, ho finito il mio attacco di ira xD Finalmente un capitolo narrato da Takano, non vedevo l'ora di sapere cosa gli passasse per la testa, e sei riuscita a descriverlo molto bene!!! Ogni volta che finisco un capitolo mi fai sentire sempre in modo diverso da come mi sentivo prima di iniziare a leggerlo! ( in senso buono, mi stupisci sempre, anche se a volte finisco di leggere con le lacrime agli occhi!!! )
E poi voglio capire come faccia Ritsu a essere così maledettamente bravo a fingere con Takano!
Beh come sempre aspetterò con ansia Giovedì prossimo per leggere un nuovo capitolo, e non vedo l'ora di leggere la riappacificazione di Ritsu e TAkano ( perchè ci deve essere!!!!! * dice in tono minaccioso * xD )

15/03/14, ore 15:58

Yuki è un personaggio interessante, stuzzica abbastanza la curiosità che in parte è stata colmata in questo capitolo. Ma ora il mio dubbio è Ritsu. Voglio sapere di più sul suo conto. È troppo sospetto! Bel capitolo comunque :)

13/03/14, ore 18:54

Ciao !! E rieccomi !! Come promesso , mi aspettavi ? Perché io si è anche tanto !
non smetti mai di stupirtmi : che colpo di scena ! Be' queste cose ci sono sempre ma non mi aspettavo così presto ! Giuro !! ^^ davvero brava! bravA giusto?! Sinceramente non lo so ... ~.~"
questo  capitolo l'hai dedicata a Yuki !!! Ora mi sta un po' più simpatico di prima , quello che mi sta antipatico adesso è Ritsu. T.T l'hai completamente stravolto , ma letteralmente ; con ciò non significa che la tua storia faccia schifo , forse l'ho detto nella recensione scorsa , fa parte del racconto e non mi lamento .
Takano adesso cosa farà ? E Ritsu come finirà ? Non un finale come school days vero ?! Hahahahahahahha XD accoltellamento in quantità !! A hahahahahahahha XD
ok sto davvero male ! hahahahahahahha XD .
non ci sono errori e amo AMO il tuo modo di scrivere , personaggi in regola , tranne "qualche" stravolgimento , che tu sai ....*sgurdo detective*. Hahahaa
allora aspetto con ansia il giovedì , e sperando che questa recensione si migliore della precedente , il ti saluto dileguandomi nel buio abbracciandoti .
alla prossima ^^
dalla tua Nisekoi

13/03/14, ore 16:42

Ritsu mente anzi recita in un modo quasi pauroso...come fa'? U.U Yuki in questo capitolo mi e' piaciuto molto, nonostante lo abbia sempre visto come il terzo in comodo ... takano se si beve le cazzate che dice ritsu nn e' lui. Dai come si fa'? Ormai e' evidente che lo tradisce, il massimo sarebbe sia Yuki che takano lo mandano al diavolo ahahah proprio perche' manca di rispetto ad entrambi. Ti saluto alla prossima

13/03/14, ore 16:21

Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di far vedere la storia dal punto di vista di Yuki! :) :) Se fosse possibile sarebbe bello anche sentire una storia a parere di Takano-san!!! ^_^
Comunque spero che Takano-san riesca a capire tutto e che faccia capire a Ritsu quanto quest'ultimo a bisogno di Takano, e non di Yuki!!!! Mi è un pò dispiaciuto vedere che Ritsu fa finta di essere imbarazzato con Takano.. :(
Ritsu è il cristallo di Takano!!!!! Devono tornare insiemeeeeee!!!xD
La segretaria di Yuki mi ricorda in qualche modo Asahina, il segretario di Isaka-san!!! Stesso comportamento con il loro direttore!!!! xDxDxD
Come sempre aspetterò con ansia Giovedì prossimo, non vedo l'ora di vedere come finisce!!! :) :)

10/03/14, ore 08:56

Ho voglia di stozzare Ritsu! Odio le persone che fanno così. >.<
Ritorna in te Onodera! Povero Takano :/ sarà lui a dargli la giusta punizione ù.ù

09/03/14, ore 21:42

muori anzi no finisci questa fic e fai tornare quel demente di onodere con takano!!!!! non ti rendi conto di come la tua fic mi abbia coinvolto e ti avrei ammazzato una settima fa se il computer funzionasse!!!!!!! come può onodera tradire takano e vero e simile al finale che avevo pensato ma tu non dovevi avverarlo uffa mi ha troppo coinvolto questa fic (sei stata anche brava a scrivere ma la minaccia di morte rimane)!!!!

07/03/14, ore 23:35

Ciao , cara/o ! Questa è la prima volta che ti recensisco in questa storia . Ero indecisa se recensire ad ogni capitolo o fartela qui nell'ultimo capitolo pubblicato e alla fine ho deciso di farla tutta qui ! Sarà un po' lungo ho tanto da parlare ... Ti dico che mentre stavo girovagando nel vuoto ho trovato la tua storia per caso , all'inizio ero titubante nel leggerla il titolo non era granché a mio parere , ma non importa perchè oramai sono qui !
Allora comincio ad elencarti un po' di cose ( sono una frana nelle recensioni , abbi pietà !)
- Primo capitolo : Onodera non cambierà mai ! La sua solita sbadataggine lo porta sempre nei guai e quindi sta al povero Takano mettere le cose in sesto . Finito di leggerlo mi sono subito chiesta :"chi sarà mai ? Magari una sua vecchia conoscenza durante i suoi studi all'estero " . Mi ha entusiasmato tanto e sopratutto divertito !
- Secondo capitolo : è stato il massimo questo ! I pensieri preoccupati di Takano cono i migliori ! Sopratutto quando Onodera dice di essere stato rapito , quando in realtà si è fatto una bagno da favola , ha mangiato i cibi migliori che si potessero desiderare , bevuto i migliori vini ; tutto senza spendere un centesimo ! La scena insieme poi troppo HOT ! AhahahaXD
-Terzo capitolo : anche io odio i treni ! Sono perfettamente d'accordo con Ritsu ! Soprattutto qui a Milano , è una cosa insopportabile . Il loro incontro me lo immaginavo diverso ... Macché dico , è stato perfetto ! A me piace molto il nome Yuki e quasi quasi me lo metto simpatico . Ma non vuol dire che io tifi per lui ! Tutt'altro io sono dalla parte di Takano !
-Quarto capitolo : questo Ritsu non lo conosco ! Chi è ? In cosa l'hai trasformato ? HahahahahhahabXD fa parte della tua storia e mi piace tantissimo !
-Quinto capitolo : si reincontrano ! E pure un bacio passionale si danno ! *^* non ci credo !!! *sorpresa*non ti nascondo che mi è venuto per un attimo una fitta al cuore , lo stava tradendo con un altro ! Ma ti apre ! *odio*. Non verso di te ... Yuki , però , è come dire " meglio" per Onodera ? Io la penso così ... Lo so mi uccideranno tutte colore che leggeranno questa recensione da 0 , ma che ci posso fare se la penso così?! Sono libera di dire tutto quello che mi passa per la testa ( quasi tutto ) e quindi lo faccio ! AahahahahahXD quel bacio però dai era davvero SENSUALE ! Dico la verità .
- Sesto capitolo : le cose qui sono un po' degenerate ; il papà di Ritsu mi sta davvero simpatico col suo fare da "papino" carino , mi ricorda il papà di Usagi-San , un pochettino !! La scena tra i due YukiXRitsu la adoro ! È la mia preferita , qui hai proprio descritto il loro desiderio passionale l'uno per l'altro . Continuavo però a pensare , mentre leggevo , al caporedattore ... Ero preoccupata ! Sul serio ! Resta comunque uno dei momenti più belli che non posso dimenticare l'avròmriletta cinque volte ! XD
- Settimo ed ultimo capitolo : eccoci all'ultimo . Qui parli del rapporto tra Yu e Ri-Chan e hai fatto bene a inserire Takano che quasi era scomparso dalla storia , anche se era uno dei protagonisti indiscussi. Poveretto quando scoprirà la dolorosa verità *sospira*. Mi metterei a piangere !
Come andrà a finire tra questi triangolo quasi indecifrabile ? Finirà con un lieto fine , tutti felici e contenti ? Oppure hai intenzione di far soffrire in eterno il povero caporedattore ? Qualsiasi risposta andrà bene ... Almeno credo ^^"
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere fluente e senza errori, ce ne sono pochi su Efp che scrivono in modo perfetto , le sensazioni , le azioni anche le loro "azioni " PRIVATE ,sai cosa intendo .... ^^ sei veramente brava , questo è indiscutibile !
Questa recensione sta diventando troppo noioso lo so .
Allora concludo finalmente col dirti che spero che il giovedì arrivi il più presto possibile *prega prega *
Le note alla fine di ogni capitolo sono davvero utili , grazie !
Bene adesso mi dileguo completamente che è tardi !
Ciao ti abbraccio e un bacione !!!!
Dalla tua Nisekoi_17

Ps : rispondimi presto , mi raccomando !!!! ;)

06/03/14, ore 16:18

Ritsu maledetto bastardo 》:O ti odioooo come puoi prendere in giro cosi takano! Adesso spero che takano scopra il tradimento e lo pesta a sangue...sono cattiva lo so ma si merita questo e altro ritsu. Takano puo' perche' e' un capo severo e sadico ahahah!nn vedo l'ora di leggere il seguito. A presto cara

06/03/14, ore 15:52

Povero Takano!!!!!!!!!! :( :( :( :( Chissà come reagirà quando scoprirà tutto quello che Ristu gli sta combinando alle spalle!!! * inizia a piangere *
Beh devo dire che anche questa volta il capitolo mi è piaciuto, anche se avevo una faccia da serial killer quando stavo leggendo di Ristu e Yuki! xD Non vedo l'ora di sapere come finisce e scoprire cosa ci nasconde il nostro Ristu, ma per il suo bene spero che sistemi tutto con Takano, non voglio che si lascinoooo!!!
Grazie per il nuovo capitolo e attenderò con ansia ( come sempre xD ) Giovedì prossimo!!! :) :) :) :) :)
P.S: sei riuscita a farmi finire il capitolo con gli occhi lucidi!!!
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 03:55 pm)