Cristallo
di vivienne_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/14, ore 18:21

Ho appena finito di leggere tutto e non mi metterò in fila per uccidenti xD dopotutto anch'io quando scrivo fanfiction mi diverto a complicare la vita dei personaggi! Comunque è ben scritta e non vedo l'ora di sapere di più di Yuki-kun. Però spero solo che il caro Ritsu si renda presto conto della differenza tra sesso e amore!

27/02/14, ore 19:52

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ma cosa è successo!!! xD Il mio dolce Ristu non può fare cosi!!! * finito l'attacco isterico *
Comunque bel capitolo, davvero!!! :) Man mano che lo leggevo non vedevo l'ora di sapere come finiva! Aspetterò ancora con impazienza Giovedì prossimo!
Ah e per informazione in che luogo ti trovi? Sai, solo per farti una visitina tranquilla con il mio bigliettino!xD xD
P.S: il padre di Onodera mi è piaciuto tantissimo!!! ^_^

27/02/14, ore 17:30

Oddioooo l'hanno fatto xO nn ci posso credere ma era inevitabile...ritsu e' invaghito completamente di yuki. Pov takano u.u spero che ha questo punto ritsu non faccia il doppio gioco e dice tt al povero cornuto, sono curiosa dalla sua reazione. Comunque trovo interessante la storia e la lettura piacevole nonostante tu abbia stravolto la coppia mia preferita. Un saluto a presto

21/02/14, ore 21:37

non avevo lo sguardo omicida ma grazie a te i miei occhi si sono ingranditi del diecimila per mille ho riletto tre volte il pezzo per essere sicura di quello che leggevo e adesso la griderò "RITSU QUEL TIMIDO INCURABILE BACIA CON PASSIONE INAUDITA YUKI IN UN ASCENSORE E DOPO MENTRE LO FA CON TAKANO CONTINUA A PENSARE AL ALTRO OH MIO DIOOOOOOOO!!!!!!!" "scusa ora sono senza voce non vedo l'ora che arrivi giovedi"

20/02/14, ore 18:47

Chi diamine e' questo tizio misterioso? Va bene io adoro la coppia takano e ritsu, ma questo yuki sta scombussolando tutto. E' tutto cosi misteriosamente strano...il tizio che e' ovunque appare e scompare, onodera che si sta innamorando lui anzi e' infatuato proprio. Sono sottp shock. Comunque conplimenti scrivi davvero bene alla prossima ciaooo

20/02/14, ore 17:16

Hai davvero azzeccato la mia reazione, mentre leggevo avevo una sguardo da serial killer!!!! xD Comunque a parte la mia reazione, davvero bel capitolo!!!!Non vedo l'ora di vedere come finisce!!! ^_^
P.S: So che probabilmente non potrai dirmelo ma provo a chiedertelo lo stesso : quanti altri capitoli ci saranno??? :) :) :)

17/02/14, ore 16:52

Mi piace un sacco questa storia!!! Mi hai dato un motivo per aspettare con impazienza il Giovedì!!! :) :) :) :)

16/02/14, ore 19:54

be il capitolo è eccezionale!!! ma io scommetto tutto che adesso si metterà con l'altro distruggerà moralmente takano,poi takano stesso convinto da yokozawa andrà a riprendersi onodera che avendo a vuto dei problemi con yuki si catapulterà fra le braccia di takano!!!!!

08/02/14, ore 15:01

Molto carina ! *^*
Complimenti mi piace molto *O*
Sono curiosa di sapere chi è lui!

06/02/14, ore 21:37

wow capitolo eccezionale!!! Yuki che bel nome è bellissimo!!!! ma adesso cosa accadrà!!?? (nda ovviamente per la risp. devo aspettare i prossimi capitoli genio!!!!)
ps: io non so risp scusa!!!!

02/02/14, ore 00:05

Giuro che dopo aver letto l'invito di Ritsu diretto a Takano di farsi il bagno e stare a dormire da lui, leggendo che Takano si è tranquillizzato solo per quello sono letteralmente scoppiata a ridere.
Mio dio, ho le lacrime :'''D

01/02/14, ore 17:28

ovvio che mi va di leggere il seguito e se questo e lo standard di ric-chan di rapimenti voglio essere rapita anch'io!!!!!! un solo favore ti prego risp. ma quei due in questa storia stanno insieme o cosa!!???

31/01/14, ore 20:19

Questa storia all'inizio non mi diceva niente xD
Ora invece mi piace molto!
Ma chi era quello???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/01/14, ore 22:18

Teoricamente Takano ha gli occhi ambrati, no? (sono una specie di giallo)(e sono BELLISSIMI nell'anime!!)

24/01/14, ore 15:24

bella sono proprio curiosa di scoprire che è questa misteriosa persona!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]