Cristallo
di vivienne_90

17/04/14, ore 16:49

Bhè... quanto mi dispiace per Yuki!!!!! e poi avevo il presentimento che proprio nel giorno dell'addio e della scelta (se definitiva) i poverini sarebbero stati "beccati". Spero solo che il povero Takano non lasci Onodera perchè sono (lo ribadisco) emotivamente instabile che comprenda e perdoni... Io confesso non ne sarei capace ma spero sempre che la gente sia megio di me!!!:-((

17/04/14, ore 16:22

Hahahahahahahahahahahahahahaha lo sapevo che Ritsu avrebbe scelto Takano!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! xDxDxDxDxDxD Anche se un po mi dispiace che stia così male per Yuki :( In fondo lo amava anche lui, però non poteva lasciare Takano!!!
Ma poi perchè siete tutti così sadici??? C'è, una legge la prima parte quando Ritsu decide di lasciare Yuki ed è stra contenta ( almeno per me! xD ) , poi quando legge che stanno avendo il loro ultimo appuntamento e il loro ultimo bacio pensa : " dai, possiamo lasciarglielo fare, sarà l'ultima volta... " e poi mi vieni a dire che Takano ha visto tutto????? Ma non si possono far venire questi attacchi di cuore alla gente!!!! xDxD Ma vara te che gente...
Anche se a dire la verità Ritsu si merita davvero una bella lezione per quello che ha fatto patire a Takano, già!
Beh, che altro dire.... Sono contenta che abbia lasciato Yuki, non poteva stare con lui!!! ( che cattiva che sono.. xD ) Adesso spero che farai fare a Takano qualcosa per punire Ritsu, ma poi mi raccomando... Devono tornare una coppia felice e più forte di prima!!! :) :) :) :) Aspetto la " punizione di Ritsu " nel prossimo capitolo ok??? xD

17/04/14, ore 14:40

Stai parlando con miss sadismo come ben sai e desideravo che Takano lo venisse a sapere in questo modo. Spero solo che la sua reazione sarà molto dura xke Ritsu se lo merita. Eccome se lo merita! Ecco sta parlando ora il mio lato cattivo xD bel capitolo e hai trasmesso bene i loro sentimenti :)

10/04/14, ore 22:22

Non posso aspettare giovedì >.< cos'ha deciso Ritsu????? Poveretto!!!! Si i bambini capiscono molte cose anche se noi pensiamo di no, vedendoli come esserini con il faccino gioioso. Il loro essere si forma già nei primi mesi di vita... ok basta la smetto xD

10/04/14, ore 18:50

il capitolo è bellissimo, intenso e molto toccane. L'animo umano e le sue sfacettature... cosa c'è di più complesso e meraviglioso? Insomma mi lasci con il fiato sospeso.... d'altronde sono affezzionata ad entrambi i nostri poveri pretendenti. Solomonicamente parlando verrebbe da dire che la scelta giusta è di lasciarli entrambi e ricominciare... ma attendo impazzientemente giovedì prossimo. Grazie.

10/04/14, ore 17:42

Oddio abbiamo scoperto come ha imparato ritsu a fingere...ho adorato sua mamma lei e' riuscita ha farlo ragionare u.u lui era troppo confuso per poter gestire una situazione come quella. Chissa' chi ha scelto :O ora giovedi diventa sempre piu' lontano....brava mi complimento ancora con te per questa bellissima storia

10/04/14, ore 17:11

Ciao !! Eccomi , scusa ma nell'attesa mi ero addormentata ...sai in questi giorni sono un po' così . Ma lasciando problemi a parte , sai sempre come farmi piangere !!!! Ç.Ç adoro la madre di Ritsu . Chissà come faremmo noi senza la mamma . *pensa pensa* è impossibile vivere senza una mamma che sta lì 24/7 !!! E tu l'hai descritto perfettamente in questo capitolo.
Oddio ! La scelta è vicina ! Che bello non vedo l'ora. *.* ^///^
Finalmente hai spiegato questa faccenda dell'interruttore che ormai da mesi tutti si chiedevano che roba fosse ! I bambini purtroppo sono le persone più delicate e sensibili che l'umanità conosca : anche se hanno un viso caruccio e innocente in realtà qualcosa anche loro l'hanno capita . Mai far piangere la mamma . E credo che questa sia una delle situazioni di Ritsu. Non so se mi sono spiegata bene , non sono molto brava .
Allora invece di dirti elencarti tutte le solite cose (mi piace la tua scrittura , il tuo stile ecc...)ti saluto .
Ho poco da darti e tu mi hai dato troppo.
Spero che tu riesca ad aggiornare anche giovedì prossimo , lo spero perché mi faresti super felice ^^ ^^ è un giorno specialissimo per me ^///^ *^* >_<:3
Ti abbraccio .
A giovedì 17 (quanto adoro il 17/4)
Dalla tua Nise ^^

10/04/14, ore 16:38

Sigh sigh * piange rumorosamente e si soffia il naso *.... Oddio questo capitolo mi è piaciuto moltissimooooo!!!!!! *O* *O* *O* Mi sono stra emozionata quando Ritsu ha svelato tutto alla mamma e poi si è messo a piangere a dirotto!!!! Ha fatto piangere anche me!!!! E poi finalmente abbiamo capito perchè è così bravo a mentire! Se devo essere sincere mi aspettavo qualcosa di più " complicato ", ma comunque anche questa versione mi piace ed è anche la più vicina alla realtà...
è proprio vero che " la mamma è sempre la mamma ", è riuscita a dare a Ritsu un consiglio mooooolto importante, e ora deve prendere la sua decisione...
Però scusa non puoi finire ogni volta il capitolo con tutta questa suspance, il mio cuore non ringrazia!!! xDxDxD
è proprio vero che sei una maestra della suspance!!!
Ah, devo smetterla di piangere adesso sennò continuo così fino a sta sera!!! xD
E come ogni santa settimana di questi ultimi 2 mesi ormai, mi toccherà aspettare ancora un altro Giovedì... Beh... ma almeno... ne vale la pena!!! :)

03/04/14, ore 21:42

Ciao !!! Mi ero completamente dimenticata che oggi era giovedì e che dovevo leggere la tua storia ! Mi dispiace ma avevo da studiare , sai com'è domani ho la verifica di francese ...^^" la materia che detesto di più .
Parlando della storia , da una parte sono felice e dall'altra triste .
Felice perché finalmente Yuki può godersi una giornata insieme al suo amato che non vede da tantissimo tempo , perfino ignorato , poverino TT.TT io non resisterei ...:(
Triste per molte cose : Yuki è felice ma preoccupato allo stesso tempo , ma quanto è carino !!! *^* Lo capisco un po ' (detto da me sembra strano -.-")mi viene voglia di abbracciarlo ! Stando però attenti che Ritsu non esca dalla storia per uccidermi , si sa ! XD
Masamune ha dei sospetti ! MuhAhaahah può solo portare guai questo ! Prevedo tempeste in arrivo e anche molto grandi ! Comunque Masamune sei sulla buona strada !
Concordo con Yuki riguardo al nostro caro Onodera : per quanto resisterà ancora ? Io proprio non lo so .
Mi hai detto che non è un finale da school days (sono sollevata *sospira*) e che alla fine qualcuno verrà scelto . Anche se mi hai dato questo suggerimento (?) ancora non trovo risposta . Sei un MOSTRO DI SUSPENCE TU !!
Ma dai ... quanti capitoli ancora intenzione di scrivere , questo almeno me lo dici ? Please !
Be' non ho nulla da aggiungere , se non le solite cose . Mi piace la tua scrittura , il tuo stile ecc.
Allora ti saluto che il libro di French mi aspetta !!!
Allora alla prossima !
Dalla tua Nise ^^

Ps: quand'è che spiegherai finalmente la facenda di questo "interruttore" ???

03/04/14, ore 19:36

Ok. Ritsu può restare con Yuki e io mi prendo Takano >.< quando ci sarà una bella scossa alla storia? Non vedo l'ora di leggerlo! Bel capitolo ;) Due amanti intensi, un tradito confuso e il mio caro Yokozawa che pensa a come reagirebbe Kirishima! Ahahahahhaha amo quei due <3

03/04/14, ore 18:20

Capitolo intenso,bellissimo e dolce... davvero dolce... mi commuove pensare all'amore che lega i due e mi intristisce vedere la sofferenza di Takano. Mi spiace la mancata sincerità di ondera anche se capisco l'indecisione che lo attanaglia. Grazie a giovedì...

03/04/14, ore 17:51

Si questo capitolo e' stupendo...qui soffrono tutti persino l' amico d'infanzia di Yuki. Mi dispiace perche' comincio ad adorare tutti i personaggi davvero u.u a questo punto non so' cosa aspettarmi sei troppo imprevedibile. Alla prossima :D

03/04/14, ore 16:58

Ma ti rendi conto che ogni santo giovedì, appena torno a casa da scuola, mi metto davanti al computer e aspetto che tu metta il nuovo capitolo???Mi hai fatto diventare dipendente da questa storia!!! xD Ogni giovedì verso le ultime ore di scuola mi metto a pensare al capitolo che pubblicherai... Se inizio ad andare male darò la colpa a te!!!xDxDxDxD
Ehhhhhh che dire... Ritsu non può farmi queste cose daiiiiiiiiiiii!!!!!! Ho capito che gli piace anche Yuki, ma Takano è Takano!!!!!!!!! xD
Parlando con un po' di sale in zucca devo dire che questo capitolo mi è piaciuto mooooooooooolto, anche se il mio subconscio non perdona che Ritsu sia tornato da Yuki :( :( e poi Ritsu ha fatto capire chiaramente che Takano e Yuki gli fanno provare un amore differente, almeno lo ha ammesso però adesso deve fare una scelta, e sappiamo tutte e due qual è la scelta migliore vero? vero??? VEROOOOO??????xDxDxDxD
Mi stai facendo venire sempre più voglia di sapere come Ritsu e Takano torneranno insieme ( perché loro due DEVONO tornare insieme!!!!!!!!!!! xDxD *dice con tono di minaccia* ) e di come finirà la storia!!! ^_^
Ahhhhhh che rottura, adesso mi tocca aspettare un'altra settimana.... :( Vabbè spero che passi in fretta che ho bisogno di un altro capitoloooo!!!!!!

27/03/14, ore 20:35

Ciao cara , sai sto piangendo ...ç.ç Ç.Ç ti chiedi il perché ? Perché la tua storia è stramaledettamente bella ! Ç.Ç
Povero Ritsu, non ci sta capendo niente ! T.T e a soffrire adesso ci sono di mezzo sia Takano che Yuki !
Questo capitolo è forse quello che mi ha fatto emozionare di più , dico davvero .
Sei un mostro di genialità , capito UN MOSTRO di genialità ! T.T
Il tuo stile semplice e completo lo adoro !
Adesso sono curiosa : cosa farai ? Come andrà a finire ? Sopratutto la domanda più "gettonata" ( non sapevo che altro mettere ) che cos'è questo "interruttore " che Ritsu usa sempre e che adesso non ha funzionato ? (Giusto no ? Questa volta non ha funzionato ? Sono un po' tarda quindi abbi pazienza con me ) .
Lo scopriremo molto presto ! Lo spero ...
Allora ti saluto, abbracciandoti forte forte .
A giovedì allora ;)
Dalla tua Nise^^

27/03/14, ore 19:11

Lo vedo confuso ma ancora non riesco a capire il perché.... il mistero aumenta. Alla fine ci vanno di mezzo Takano e Yuki. Ritsu torna in te xD