Cristallo
di vivienne_90

30/04/14, ore 18:56

Ciao, come con gli altri capitoli, anche questo mi lascia con una strana sensazione ... capisco molto bene la reazione di Takano , che dopo due anni si vede piombare li Ritsu , e questo gli dice la verità su quello che era successo, ci credo che poi alla fine non ci capisce più niente XD Comunque , come al solito ho una domanda, ma il testo della mail non è "non ci vorrà molto ... idiota" ma quello che scrivi dopo giusto ? scusa, ma se non capisco qualcosa preferisco chiedere , anche se sembro tonta XD Complimenti ancora e ci sentiamo alla prossima;-

30/04/14, ore 18:51

KS: <>
Autrice: << Ma-ma io veramente...>>
KS: <>
*KS sorride in modo inquietante*

Sottovoce: " Psss! inoltre ti consiglio di inserire un bel "Dopo 2 anni" a inizio capitolo, altrimenti la cosa è a primo impatto poco chiara!"
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 09:17 am)

30/04/14, ore 18:26

Bellissimo, ironico e commovente almeno per me dalla lacrima facile. Mi piace questo Ritsu più sicuro di se, meno bamboccio e più come dire... sensuale... Bravissima.... guarda se aggiorni anche martedì o lunedì qui non si lamenta nessuno:-) Grazie per gli auguri e per il graditissimo regalo.

30/04/14, ore 18:20

È stato strano il loro incontro. Due anni passati lontani e fanno colazione parlando di lavoro? Se fossi stato in Takano prima lo avrei trascinato a casa e poi urlato contro xD oppure come nel manga di jonjou romantica dove hiroki va all'aeroporto dopo un'assenza di un anno e prende a calci nowaki xD troppo accondiscendente Takano. In attesa dell'epilogo;)

30/04/14, ore 17:10

Ciaooo. Quando mi hai mandato il messaggio di aggiornamento ero felicissima !!
Comunque parliamo del capitolo.
FINALMENTE!!! Alla fine ho avuto ragione a pensare che la storia sarebbe stato messo in un altro arco temporale >_< Masamune è troppo cucciolo *.* e poi Ritsu gli ha sbattuto in faccia le.sue stesse parole ! ^.^ scusate sto impazzendo dalla gioia...*respiri profondi*
purtroppo questa sarà il penultimo giorno che ci incontreremo, ma continuerò a seguirti...forse.
Togli il forse.
Allora baci . E spero che madre fantasia ti venga a trovare così magari aggiorni prima 😏😏😏😏😆☺😊☺😊;-)
Ok. Ora è tutto.
Dalla tua Nise ^^

30/04/14, ore 16:42

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente sono tornati insiemeeeee!!! Anche se devo dire che se fossi stata nei panni di Takano-san non sarei riuscita a resistere e avrei tirato a Ritsu un pugno.. ( lo so, sono una ragazza violenta U.U ) Spero che nell'epilogo ci farai vedere com'è la loro nuova relazione :) :)
Però non pensavo che facessi trascorrere due lunghi ed interminabili anni O.O, ma magari hanno aiutato Takano Ritsu a migliorare come persone... Soprattutto Ritsu, è diventato decisamente più " maturo " rispetto a prima
P.S: Visto che Lunedì è il mio compleanno, riusciresti a inserire l'epilogo Mercoledì??? Sarebbe un bel regalo di compleanno!!! *O*

24/04/14, ore 20:17

Ciao, è la prima volta che ti scrivo ,ho cominciato a leggere questa storia dall'inizio, non volevo scriverti perchè all'inizio non amavo questa storia perchè non mi piacciono i tradimenti , mi tolgono il respiro ... poi mi sono resa conto che aspettavo il giovedì per leggere il capitolo nuovo ... mi piace come scrivi , sei brava ed hai la capacità di emozionare :-) volevo domandarti una cosa... cosa intendi quando scrivi "" sto per raggiungere Takano""? nel campo lavorativo ? come editore ? grazie ... ancora complimenti , e spero che la storia finisca nel modo migliore perchè mi ha fatto piangere tantoT_T un abbraccio Annalisa

24/04/14, ore 20:13

Nuoooooo che tragedia! Sto piangendo per i poveretti ;( Ritsu lo capisco il suo voler farsi odiare da takano...luiera pronto gia' a perdonarlo quasi non si riconosceva il buon vecchio takano. Ti ringrazio per averci regalato questa fic cosi bella a presto

24/04/14, ore 19:35

Dio che tristezza quando qualcosa si rompe! Non condivido la scelta di Ritsu ma speroooo che la vicenda si sistemi. Certo era giusto confessare tutto e peccato che come al solito il fato anticipi. Dopo una incrinatura così, l'unica cosa e' ricominciare per valutare che i cocci forse si possono ricomporre....ti prego.... Grazie. Toccante e commovente davvero...

24/04/14, ore 18:46

Finalmente Takano li ha scoperti e ha fatto una " ramanzina " a Ritsu!!! Sinceramente mi aspettavo un Takano adirato e super super super inc***ato... ma la tua versione mi piace di più ed è anche quella che corrisponde di più ad una persona veramente innamorata ( secondo me! xD ) Mi dispiace solo che Ritsu se ne sia andato... :( Adesso non so più come vorrei che finisse la storia.... da una parte vorrei che tornassero insieme, ma dall'altra Ritsu non se lo meriterebbe... è vero che lui amava veramente Takano, però secondo me non sarebbe giusto.... ecco adesso mi trovo davanti a un bivio... beh, spero che con il prossimo capitolo mi aiuterai a risolvere questo dubbio! xD
Ma davvero mancano solo un capitolo e l'epilogo??? Uffa... questa storia mi piace, non voglio che finisca!!!
P.S: alla fine della storia ti manderò il conto di tutti i fazzoletti che ho dovuto comprare per colpa ( merito! xD ) tua!!!

24/04/14, ore 18:27

Molto intenso come capitolo... povero Takano... stupido Ritsu! Maledizione spiegati! Non prendere decisioni così avventate senza interpellare l'altro interessato. Però se fosse stato tutto così semplice la storia non potrebbe continuare. Molto bello, continua così ;)

24/04/14, ore 18:02

Ciaooo T.T cara Vivienne altro che 'spero che vi siate divertiti a leggere' qui si parla di qualcos'altro...
Bando alle ciance e cominciamo a fare i seri xD .
Sai che mi sono talmente immedesimata in Masamune da farmi spuntare qualche lacrimuccia ? 😢 non 'qualche' ma tante.
Io credo che Ritsu sia un codardo. Si, potrebbe anche darsi ma lo ha fatto per io bene di Masamune . Ma questo di certo non risolve il problema , dato che la situazione è sempre la stessa . Ci sono tante contraddizioni e tante domande senza risposta , che dai diciamolo , umanamente parlando penso che si possano rispondere. In pratica dico che Ritsu dovrebbe imparare a 'camminare da solo'(quello che ha fatto ma solo per metà) senza l'uso delle scappatoie. Posso assolutamente immaginare cosa sarebbe successo se Onodera avesse fatto qualcosa di diverso dal 'scappare dal Giappone ' e non si fosse separato dal compagno . Imbarazzo,amore,paura,ansia. Penso che proverebbe questo. E molto altro.
Questo commento è tutto disordinato (forse perchè sono così di natura) ma spero che le mie idee un pochettino ti siano state chiare .
Ora cosa succederà? Riprenderai la storia in un arco temporale diverso o forse tutto rimarrà normale ? Onodera tornerà o sarà Masamune a fargli una visitina ? (Spero che sia la seconda ) . O ancora , è nessuna delle due.? A me piace fantasticare quindi lasciamelo fare xD

Allora...a giovedì prossimo !
Dalla tua Nise^^

Ps: potresti cortesemente ripeterti quanti cap mancano? Sono una sbadata con la memoria di un cane quindi ...aiutami ! 😓😅

17/04/14, ore 20:50

Nuooioiofhxyyxtsucugigi povero Takano scoprirlo cosi..a questo punto dubito che Takano Possa passare sopra ad un tradimento cosi :O come gestira' Ritsu la situazione? UU temo che tutti soffriranno. Ti faccio i miei complimenti mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il capitolo Brava!

17/04/14, ore 18:50

Carissima grazie degli auguri !!! Questo è uno dei più bei regali che ho ricevuto oggi !! ^^
Allora bando alle ciance e cominciamo a fare i seri !
Questa è una storia tutt'altro che smielata mi hai fatto venire le carie ai denti >. < sono triste per Yuki che come hai detto tu lui e Onodera non hanno avuto un rapporto solo di sesso ma anche qualcosa di più ma era inevitabile che Ritsu dovesse scegliere qualcuno . E questa decisione lo ha fatto ascoltando il cuore . E credo che sia questa una delle cose belle : ha fatto una scelta per cui nessuno avrebbe dovuto soffrire . Be' ho detto 'nessuno AVREBBE DOVUTO SOFFRIRE ' ma la vita come le storie d'amore non sono solo tutto rose e fiori sopratutto quando si tratta di un amore improvviso.
Come dice un vecchio detto 'al cuor non si comanda ' e purtroppo è quello che è capitato ai due . QUESTA SIGNORI E SIGNORI È UNA STORIA D'AMORE TRAGICA COME ROMEO E GIULIETTA (o quasi ) solo che NESSUNO VA ALL'OLTRE TOMBA . Questo è ciò che penso della storia e del capitolo in sé.
Poi come se la caverà Onodera con Masamune sono affari suoi u.u no dai ...un po' mi dispiace per lui . Penso che però Takano non la lascerà passare liscia . Ecco cosa significa ' ti verrà il mal di pancia ' ...
Spero che questa recensione ti sia piaciuta almeno un po' >\\<
Allora fino a giovedì prossimo sarò davanti al computer a scervellarmi su cosa succederà . Mentre leggevo ho mandato a quel paese quei passanti che si disgustavano di quel bacio tenero tenero *.* �macome
Come non si fa ad amarli ..?
Ok adesso mi dileguo completamente !
Aspetto con SUPER IMPAZIENZA il prossimissimo giovedì .
Alla prossima !
Dalla tua Nise ^^ *.*

Ps : grazie ancora degli auguri e di questo stupendo capitolo . ♡.♡ ♡.♡ ♢.♢ ♢.♢ ○.○ □.□ >.<☆.☆Caspiterina la giornata è finita in fretta !!! ^^"
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:58 pm)

17/04/14, ore 16:56

Oddio....!!! Ma non potevano lasciarsi da un'altra parte? E ora? Povero Takano, non ho idea di come reagirà, non mi sembra un tipo da chiodo schiaccia chiodo o da reazione violenta però....la disperazione porta a fare qualsiasi cosa. Ma guarda te, questo giusto per complicarsi ancora di più la vita (ma una cosa a 3 no? Non ci rimetterebbe nessuno così..)!! La cosa triste è che bisogna aspettare giovedì prossimo per sapere cosa accadrà, perché non fai felici tutti noi ed aggiorni prima???? Un bacione alla prossima!!

P.S.: piccola anticipazione?!? Piccina piccina?!?