Never Been Hurt
di Jelena_99

16/02/14, ore 18:08

Wow, dai, è bellissimo *_* Mi piace un sacchissimo come capitolo, e la storia sta diventando sempre più interessante... poi Ludmilla e Francesca come amiche, mi sembra una cosa molto improbabile ma buona, anche perchè la nostra cara Ludmi ha deciso di cambiare, poverina. Nel frattempo vengono scelte le coppie per il compito assegnato d Pablo, e guarda un po', le due finiscono insieme. Anche Marco e Diego vengono scelti come coppia, chissà che succederà... Sono molto curiosa, complimenti ancora.
 Non vedo davvero l'ora del continuo, mi sta piacendo sempre di più, è scritta proprio bene.
 A presto, En_Mi_Mundo :D

16/02/14, ore 18:02

Beh, anche questo, come gli altri, è un capitolo molto molto bello. Anzi, vuoi sapere la verità? Mi piace ancora di più degli altri due, non so, è più completo, ci sono più fatti e avvenimenti. Come sempre ti faccio i miei più grandi complimenti perchè crivi molto bene, davvero :)
 Ora passiamo alla storia: Ludmilla ricorda la serata passata con Diego, e non mi sembra male eh? Sono veramente carini insieme, non se ne deve pentire affatto! Nel frattempo, Francesca è triste per la rottura con Marco, e ricorda tutti i loro momenti più felici... e anche quelli meno gioiosi, come l'arrivo di Ana... e lì mi scende una lacrima, io la odio profondamente quella lì, non deve toccare assolutamente i miei Marcesca se no le prende!! Spero tanto che tutto si risolva, ci sentiamo al prossimo capitolo ^_^ En_Mi_Mundo

16/02/14, ore 17:53

Ehi :) Rieccomi qui, pronta a recensire un'altro dei capitoli di questa bella storia. Eh già, anche se siamo solamente al secondo capitolo, mi piace un sacco. Trovo che scrivi molto bene, il testo è buono e scorrevole, la trama è semplicemente grandiosa e... e niente, mi piace. Punto.
 Sai, solitamente il personaggio di Ludmilla non mi va molto a genio, ma in questo capitolo mi fa veramente tenerezza... Sarà perchè anche lei soffre per amore? O perchè piange? Non so, fatto sta che mi sta già simpatica ^_^ Ora vado a leggere il terzo capitolo, e sono sicura che sarà bello quanto questo.
 Alla prossima! En_Mi_Mundo :D

16/02/14, ore 17:45

Ciao :) Sai, stavo cercando una storia proprio su questa coppia e mi sono "imbattuta" nella tua, che già dalla trama mi sembrava interessante. Ho letto il prologo e, seppur molto corto, mi è piaciuto. Io amo la coppia Diemilla, sicuramente molto più della Dieghetta, che proprio odio, perciò credo proprio che io e questa storia andremo molto d'accordo xD Beh, ho visto che hai postato altro tre capitoli oltre a questo, adesso vado a leggerli perchè mi hai incuriosita parecchio. Cosa succederà tra Marco e Francesca? E tra Diego e Ludmilla? Si vedrà, non vedo l'ora di scorpirlo.
 Ancora complimenti, a presto, En_Mi_Mundo

15/02/14, ore 23:23

Ragazze, è grandioso! Mi piace che Ludmilla e Francesca stiamo diventando amiche, mentre non mi aspettavo che Marco andassero così d'accordo!
Ripeto che mi piace davvero come scrivere, insieme siete davvero perfette, non ci sono errori di battitura, ne verbali o grammaticali.
Insomma, Vale, mi avevi o non mi avevo chiesto di passare? Bhé eccomi qui ad annoiarvi e a rompere con questa recensione!
Bene, non ho altro da dire, ora vado che ho un sonno tremendo!
Baci, Anna

03/02/14, ore 18:47

Ciao bellissime! Scusate se recensisco in ritardo, negli ultimi tempi ho davvero pokissimo tempo e nn ho avuto nemmeno un attimo di respiro x pubblicare le mie storie.
Ma passiamo al capitolo, all'insegna della Diemilla e della Marcesca...
Vi anticipo che tra le due preferisco la prima...non che la Marcesca non mi piaccia, ma la Diemilla è la Diemilla! Povera Ludmi, disperata...non credo di averla mai vista in questo stato! Riprenditi al più presto u.u (magari con l'aiuto di quel bonazzo di Diego *-*) aahahhaha
E la Marcesca? Marco come puoi essere ritornato da quell'idiota di Ana? No, no, così non va proprio...su su, fai pace con Fran, ora! In questo preciso istante! Muoviti, come on!
Ahahah, ora vado bellezze, mi dileguo...siete bravissime!

02/02/14, ore 20:20

Buonasera bella;
Come promesso sono riuscita in poco tempo, cosa assai rara, a leggere tutti e due i capitoli.
Adesso credo di aver capito un bel po della storia.
La Fedemilla non mi ha mai appassionata, e non mi appassionerà mai. Forse perché amo la Diemilla e non riesco a vederli separati, forse è questo il motivo principale, ma comunque non riesco a vederli insieme come la coppia perfetta.
Però anche se non amo la Fedemilla, Ludmilla non meritava di essere piantata in asso nel modo più brutto e soprattutto da una ragazza che non è nemmeno alla sua altezza. Maya? Scusa tu chi sei che vorresti essere meglio di Ludmilla? Con quale subdolo piano sei riuscita ad amaliare Federico? Bhè non sono arrabbiata al 100%, però povera Ludmilla, ma con lei c'è sempre Dieguccio.
Il flashback dedicato a loro due mi ha sciolto completamente. E' romantico e triste allo stesso tempo.
Romantico non ancora, ma emana tristezza e disperazione da tutti i pori per non parlare di sessualità e attrazione.
Poi c'è la Marcesca. La seconda coppia che amo.
Vedere che hanno litigato per colpa di quella **** (non adatto ai minori e qualsiasi adulto).
Nella serie non mi sono mai fidata di lei. Infatti con il tempo sono riuscita a scoprire le persone false, ipocrite, gelose, e ingannevoli.
In poco tempo è riuscito a separare una coppia così ben affiatata, così innamorata e noto come Marco non sia indifferente alla cosa.
Marco ma sei scemo? Rinnamorati di quella ****.

- Sono curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda e ti faccio i complimenti per come scrivi. La storia è originale e lo stile eccellente.

Alla prossima.<3

02/02/14, ore 20:02

Ciao!! ma che bello questo cspitolo! :)
Allora la Diemilla mi piace e la shippo! In fondo sono fatti l'una per l'altro e la loro notte d'amore lo dimostra.
Passando ai miei Marcesca....mamma,quanto li amo! Solo Dio lo sa!
I momenti romantici sono perfetti,come loro, e io me li immagino esattamente. Finchè non arriva quella tr...ehm,amore di ragazza di Ana e rovina tutto. Spero tu tene vada al più presto,loro devo stare insieme per sempre a avere tanti bambini, è chiaro?!
Ok,torno in me e finisco la recensione. Complimenti come sempre a entrambe ;)
Un bacio :)

02/02/14, ore 19:56

Buonasera carissima;
Oggi sono alla ricerca di nuove storie da leggere e mi sono imbattuta nella tua. Devo ammetterlo mi ha colpito subito, soprattutto perché i protagonisti sono una delle mie coppie preferite. La Diemilla.
Adesso ho letto soltanto il prologo che non preannuncia nulla della storia e quindi sono spinta dalla mia curiosità a continuare a leggere la fiction perciò aspettati una mia recensione tra pochi minuti.
Alla prossima
Alexandra_23.

02/02/14, ore 19:47

Ok, sono rimasta a bocca aperta per 5 minuti, ho dovuto rileggere il capitolo più volte per comprendere quello che c'era scritto...
andiamo con ordine... Francesca mi ha fatto davvero pena, mentre davvero non so cosa dire della nostra Ludmilla. Mentre scrivevo questa recensione ho riletto la parte dedicata alla mia bionda. Non so come descriverla, davvero, mi avete lasciata a bocca aperta...

28/01/14, ore 22:10

Bellissimo il capitolo :) seriamente scrivi bene .
LUDMILLA SE NE VA E RITORNA QUANDO CONTINUI U.U

27/01/14, ore 14:17

Sono in ritardissimo! Ok ragazze sapete tutte e due che mi stupite sempre e comunque (For ever and ever) quindi aspettatevi prima o poi i miei Complimentissimi! Sto congelando (la mia intelligenza mi ha portato a scrivere la recensione in cortile...) ma non so nemmeno io come trovo la forza di muovere le dita!
Mi piace il fatto che in un primo momento non di sa chi sia il personaggio che parla ma con un indizio si riesce a capire il protagonista.
Suspense...
In un primo momento abbiamo Ludmilla, con il suo cambiamento (schock time :-o) da supernova a ragazza sciatta (quanto mi piace questa parolaaaa XD) che mi stupisce non poco!
Credo che il ragazzo con cui ha avuto la "notte movimentata" (pervy time 8-) ) sia Diego, sai è l'unico che mi viene in mente.
Dopo c'è la litigata di Marco e Fran, che io sinceramente adoro vederli quando si scannano, e voglio proprio vedere come va a finire la faccenda con Ana...
Mantengo il vomito ok?
Allora ci vediamo al prossimo capitolo! Tanti kiss

26/01/14, ore 18:02

Okokokokok......voglio vedere la Diemilla insieme! Quei due sono troppo stupendi, come si faaa?! Innanzitutto stanno soffrendo entrambi, quindi magari si potranno consolare a vicenda anche perchè sono taaaaanto soli, oh sì....e MARCO?! Beh, che mi combini? Tu e Ana? Nono, così nn va proprio mio caro vedi di darti una svegliata!
E.........chi è quello o quella che ha visto Ludmilla piangere? Non ho capito se è Diego o è qualcun'altro!
Aggiornate presto bellezze, sn curiosa! :)
Much love
Pocha96

26/01/14, ore 17:59

Eccomi tesori miei! Allora capitolo malinconico, ma mi piace moltissimo, avete saputo spiegare in modo a dir poco perfetto le emozioni interiori dei personaggi! Bravissime, sono molto orgogliosa del vostro operato! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Never Lose Focus <3
Elena

26/01/14, ore 17:17

Wow...somiglia molto all'inizio della mia With or Without You...anche lì c'è quella rompipalle di Ana!!
Allora è scritto molto bene e sopratutto si riescono a capire molto bene i sentimenti dei protagonisti, brave!
E poi si capisce l'anima di una Marcesca spezzata vero, LodoLove? (Ma forse perchè siamo migliori amiche??)
Detto ciò vi lascio e vi mando un bacio ;-)