UnReAl Obsession
di Kula

23/03/14, ore 00:02

Ciao :)

Bello anche questo capitolo!!! (  può suonare scontata come frase ma è la verità!)

La storia si infittisce e compaiono alcuni misteri....
1- Chi saranno i due misteriosi personaggi che hanno visto Kagome ma che non sono andati a salutarla?   (  non sarà mica l'ex di Kagome?!)
2- Chi sarà mai questo ex che andava con tutti e che ha fatto soffrire così tanto Kagome? Pensavo che fosse Koga ma dato che lei adora il peluche a forma di lupo mi sa che lui non c'entra....
Sono proprio curiosa di sapere la risposta....!!!

Beh aspetterò il prossimo aggiornamento ^.^

10/03/14, ore 14:36

Ciao :)

Ti chiedo umilmente perdono se non ho risposto alla tua domanda nella risposta alla mia recensione ( si inginocchia e chiede umilmente perdono)

Comunque....bello anche questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante e per rispondere alla domanda sulle nuove entrate beh se vogliamo andare a logica i nuovi arrivati dovrebbero essere Kykio e Koga...però anche il nome di Sesshomaru mi ronza nella testa...

Beh la risposta nel prossimo capitolo..! ( se vuoi anticipare io sono tutta orecchie..!)

Alla prossima
Fede

P.S. Che bello conoscere qualcuno a cui piaccia Boa!!!!

10/03/14, ore 13:08

Kagura preside?!? Ci sta, ci sta X°°D La cosa che mi piace maggiormente in questa fanfiction è la contrapposizione tra le versione di lei e quella di lui :3, mi piace molto (ed è ovvio che sono per la fazione Kagome XD).
Questa storia mi piace sempre di più, vedrò di leggere anche i prossimi capitoli **. A presto!
Ciaos ^-*

10/03/14, ore 13:04

"non ce l'hai mica solo tu "...no, vabbeh....sto ridendo da 5 minuti pieni!!!! X°°°D Bella trovata!!
Cavoli ma quant'è stronzo quest'Inuyasha?!?!? Oddio non che la cosa mi dispiaccia più di tanto eh :3
Vedere Sango e Miroku assieme fa un certo effetto X°D Vederli liceali poi...è tutta un'altra storia =D

10/03/14, ore 12:59

Ciao, piacere di conoscerti ^^
Inuyasha è una delle mie storie preferite quindi, eccomi qui a recensirne una storia XD
Come inizio mi piace molto, breve ma conciso, fa subito intuire l'ambientazione in cui è narrata la storia e poi mi piace molto la descrizione di Inuyasha **
Bello bello, leggerò sicuramente il seguito ^-*
Ciaos ^-*

23/02/14, ore 22:29

Ciao :)

Sono tornata!  ( si sono di nuovo io)

Comunque,  molto bello anche questo capitolo. La storia comincia a " scaldarsi" e per il povero Inuyasha  e sotto sotto anche per Kagome, mi sa che le cose si complicheranno..!
Penso di aver intuito di chi si è ricordato Inuyasha, ma aspettero la conferma!

A domenica prossima :)

19/02/14, ore 00:29

Eccomi... questa volta in orario XD
Urca... Inuyasha è proprio un pervertito!!! Molesta la povera Kagome XD poi la sfida *^* voglio vedere che succede XD
Se questa recensione non ha senso apparete chiedo perdono... alle 23.30 non sono lucida XD
Cooomunque... Chi stava sognando Kagome? Uhm... la mia ipotesi è Inuyasha e Koga... ma non ne sono sicura...
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Ciauuuuuuu
Nihal

18/02/14, ore 15:08

Ciao :)

Ti ringrazio nuovamente per avermi ringraziato nel capitolo ma se continui così il mio ego aumenterà a dismisura! XD

Non ti preoccupare per il ritardo. :)  Il capitolo mi è piaciuto molto e anche il loro "piccolo avvicinamento"!

Ci risentiamo al prossimo capitolo

09/02/14, ore 20:00

Grazie per avermi ringraziato nel capitolo  mi hai fatto sentire importante   *o*

Naraku come preside....beh non l'avrei mai immaginato in quel ruolo!    Ma sono ancora sconvolta dal fatto che diventerà padre....!  BRRR l'immagine di Naraku (quello dell'anime)  che diventa padre mi fa venire i brividi!!!!

Comunque bello anche questo capitolo :)    Sono curiosa di sapere se la nostra Kagome si vendicherà per lo scherzetto della torta....!
Alla prossima
Fede

P.S. mi sa che cambiero nickname visto che tutti quei numeri non sono facili da ricordare...!

02/02/14, ore 19:53

Ciao questa storia mi attira molto sia per l'introduzione sia per la" versione" di Kagome diversa dal solito.

Non so quanto questa cosa ti possa interessare ma la canzone che ascolta Kagome all'inizio della storia e in assoluto la canzone di BoA che preferisco ( anche perchè nel video c'è Taemin!)

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
ciao ciao

02/02/14, ore 00:50

Io: Stupendo!
Inu: Mica tanto , mi sono beccato una cinquina dalla mia Kagome -.-"
K(Kagome): Te la sei meritata cafone!
Io: Concordo in pieno!
Inu: ...
Io: Comunque stupendo! Ci vediamo alla prossima ^^

28/01/14, ore 22:09

Ciao kula-chan ^^
Eheheh... ti vengo a rompere pure qua XD
Sai che adoro già questa storia no?
È fortissima!!! *^* Io amo le AU!!!
Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il 3 capitolo (come sai il secondo l‘ho già letto XD)
Ciao ciao
Nihal

27/01/14, ore 16:11

Mi presento Sono Cryss97 piacere di conoscerti!
E' da un po' che non venivo qui su questa categoria di EFP. Poco fa, quando sono venuta, ho trovato la tua storia e l'ho letta. Devo dire che come idea è carina e sono curiosa di vedere come continua :D
Vorrei farti notare un paio di cose, spero non te la prendi! Quelli che ti do sono solo consigli e servono per migliorare. Non sono una che si crede chissà chi e non sono perfetta. I consigli li hanno dati pure a me e mi hanno aiutata a migliorare. I consigli che ti do sono:
1. La ripetizione di E in una stessa frase. Ti prego cerca di evitare questa ripetizione perchè fa sfiancare il lettore xD e questo ci porta al punto 2
2. Usare qualche virgola o segno di punteggiatura in più.
3. Prima del MA ci va sempre la virgola =P
Questo è quello che ho da dire, spero non ti sia offesa e se è così chiedo scusa perché non era mia intenzione!
Detto questo e nella speranza di non aver offeso nessuno, vado!
_ Cry =)
Comunque la fic vola nelle seguite! :D
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 04:12 pm)

26/01/14, ore 23:27

Io: Ciao il mio nome è gattinabianca e...
Inu(Inuyasha): Ed sei una merita cretina -.-"
Io: Come ti permetti!
Inu: Scusa eh! Gli bastava leggere il tuo nickname
Io: ...
K(Kagome): Complimenti Inu sei sempre gentile -.-"
Io: Beh... in parte Inu-chan ha ragione
Inu: Vi... COME MI HAI CHIAMATO!?
Io: Inu-chan... comunque mi sono presentata idiota visto che IO ho avuto l'educazione cafone!
Inu: ç_ç
Io: Comunque stupenda ^^ Adesso la metto tra le mie preferite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^