Olicity
di smolderhalderlover_98

22/06/14, ore 21:06

Ho recuperato tutti che capitoli che avevo perso e sono davvero belli.. In questo ultimo mi piace che Felicity si consegna a Slade per aiutare il Team e per saltare Dig.. E la mia eroina.. Oliver preoccupato non ragiona più.. Al prossimo capitolo.. Baci..

22/06/14, ore 20:56

Fantastico capitolo. Meraviglioso. Attendo il prossimo capitolo. Ottimo lavoro. :-D

18/06/14, ore 20:20

non ho parole per descriverla .....STUPENDA!!!
ho letto altre storie su oliver e felicity ma questa mi appassiona moltissimo vivi la storia.
complimenti mi raccomando continua a acrivere cosi

18/06/14, ore 13:52

Bellissimo capitolo !!! Oliver che ha gli incubi su Felicity è veramente straziante e poi adoro vederlo geloso ... è così tenero *.*
Comunque lo saputo anche io che hanno tagliato quella scena... ma credo abbiano fatto bene... è troppo presto ! Ma quanto mi piacerebbe vederla *^* Ahhh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa avrá in mente Slade :)
Ah mi è piaciuta il richiamo all 'odissea! penso molto azzeccato il padre disperso in mare per 20 anni che ritrova il figlio....
Continua così :D
Alla prossima, ciao !

13/06/14, ore 23:42

Bellissimo capitolo. ...bellissima storia. ..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .....

04/05/14, ore 15:16

Noooo il detective noooo mi piange il cuore per lui :( l'unico della famiglia lance ha starmi simpatico muore nooo!!!! Va be fa parte della storie e lo acceto perché adoro questa ff.. Non vedo l'ora di scoprire che succederà adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baci baci

03/05/14, ore 04:20

Tensione palpabile in questo capitolo.
Hai descritto molto bene la paura che travolge Felicity con l'entrata in scena di Slade. Anche il confronto nel finale fa trattenere il respiro.
Me piange per la triste dipartita di Lance.
Un personaggio sicuramente più amato di Moira.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni.

02/05/14, ore 17:38

ok
aspetterò con ansia il prox post
Gracia
P.s: non metterci troppo:)

01/05/14, ore 23:11

Wow non me lo aspettavo! proprio lui..l'unico lance a starmi simpatico..però davvero bel capitolo complimenti

21/04/14, ore 22:34

Bello e tenero.
Ma che ci azzecca Barry? Ci vuole un uomo per Felicity non un ragazzino, anche se così intelligente.
Al prox post.

21/04/14, ore 20:33

Ciaooo! Scusami se recensisco solo ogni tanto ma non ho mai tempo e appena posso mi fiondo a leggere la tua fantastica storia che io personalmente amo. Il capitolo molto bello quanto mi piace questa storia oliver che regala a fel una collana Aww a forma di freccia che teneri sono!. quindi barry e già flash? Adesso scappo ci becchiamo appena posso baci baci

20/04/14, ore 23:14

Buonasera..
Buona Pasqua..anche se ormai é finita..
Che dolce Oliver che le porta il regalo a casa, che oltretutto é stupendo..
Mi piace tanto anche il discorso tra Dig e Ollie..
Felicity é sempre adorabile..
Al prossimo capitolo..
Baci..

20/04/14, ore 22:49

Bello bello bello!!!!
Vorrei l'immagine di loro due davanti allo specchio, magari ne vedremo una simile prima o poi.
Al prossimo capitolo baci.
Auguri di buona Pasqua.

17/04/14, ore 05:29

L'ho letto dun fiato ieri mattina ma riesco a commentare solo ora.
Bel capitolo molto introspettivo ma anche molto IC, specie Oliver.
Un bacione e speriamo che gli autori leggano i nostri lavoretti.

16/04/14, ore 00:59

ciao.. per prima cosa volevo dirti che mi spiace e spero che tu ti rimetta al più presto.....la tua ff è stupenda Slade padre di Felicity oh mio Dio!!!! come potrà mai fare Oliver mica può uccidere Slade (un altra volta) quando lui ritornerà per la sua vendetta,,,potrebbe perdere Felicity per sempre o no?? ahi me la vedo dura!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo un bacio a presto