Olicity
di smolderhalderlover_98

19/03/14, ore 20:37

Questo capitolo è... oddio!
E' semplicemente fantastico!
Per non parlare della parte delle allucinazioni, e soprattutto di quando Oliver racconta tutto a Felicity ed è disperato!
Ti prego aggiorna velocemente, non posso aspettare settimane ahah!
Continua così, amo veramente come scrivi!
Baci.

17/03/14, ore 09:54

Bellissimo! Le scene delle allucinazioni sono perfette!! Ma ora..cosa accadrà ?
A prestooo

16/03/14, ore 22:42

Buonasera..
Le allucinazioni sono scritte davvero bene.. Mi sembrava di vederle..
Oliver spaesato e terrorizzato per le allucinazioni mi é piaciuto tanto, anche se mi ha fatto tanta tristezza..
Inoltre sono appena riusciti a sbarazzarsi di uno psicopatico che ne spunta subito un altro, speriamo vada tutto per il meglio..
Il discorso che Dig fa ad Oliver é stupendo mi sono emozionata..

16/03/14, ore 21:23

♥..♥/\_/\_/\/\/\_____ ___ ___ __ __
Per la miseria!!!
No scusa ma sono SCONVOLTA!!!!!!
La parte delle allucinazioni OMG!!!!! Poi Oliver che va da Felicity e quella scena!!!
Ok non sapevo se respirare,piangere, ridere, perché non riuscivo a fare due cose contemporaneamente tanto avevo il cervello in tilt !!!!
Un capitolo strepitoso soprattutto fino a quando Felicity porta Olli al covo.
Mi ha un po stranito il lancio del coltello con precisione di Felicity in quel punto é un po OOC ma non é una gran traggedia il resto del capitolo é una vera BOMBA!!!!
Aspetto il prossimo in trepidazione.
Bacioni a profusione♡♥♡♥♡♥

Ps.due capitoli in un giorno GRANDIOSO!!!!!

16/03/14, ore 14:52

A beh, si prima di tutto mi dispiace per la tua mano, capisco quanto possa essere fastidioso e doloroso. Guarisci presto♡♥
Oooohhh!!! Ok non so se scriverti un commento su questo capitolo o cominciare a supplicarti di pubblicare in fretta il prossimo!!!!
Che dire che dirti!
Beh questo è un capitolo di passagio quindi mi limito a dire che Oliver é veramente un testardo di prima categoria!
Felicity é cocciuta senza soluzione di rimedio!
Sarà per questo che sono una gran coppia!
E il migliore é sempre Diggle LO ADORO!!!
E adesso con l'arrivo del conte come la mettiamo????? Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.
Bacioni♡♥♡

16/03/14, ore 13:26

Ciao..
Prima di tutto di auguro una pronta guarigione..
Passiamo al capitolo, Felicity che non vuole incasinare di più la vita di Oliver e di Dig nonostante lei sappia molte cose sull'arma che l'ha colpita e su il motivo.. Oliver quando si sente in colpa diventa insopportabile..
Buona domenica..

16/03/14, ore 10:18

Ciaooo e bentornata!! Per farti perdonare aggiorna presto allora :D
Ci lasci col fiato sospeso..
Buona guarigione x la manoooo
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:34 pm)

03/03/14, ore 20:19

Ciao!! Capitolo bellissimo, mi piace come stai rendendo il passato di felicity! Spero di leggere presto il prossimo!

03/03/14, ore 16:43

Finalmente una storia per Fel!
Questo capitolo è scritto veramente bene, per non parlare di quando Fel è stata colpita e ricorda di quando era piccola!
Per una volta non è Oliver che stanno cercando, ma a quanto pare, per la prima volta è Felicity, e nemmeno per ucciderla.......Ma allora cosa ne vogliono fare? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!!!!!!
Spero aggiornerai presto, baci :))))

03/03/14, ore 15:41

Beh sarai anche piccola ma te la cavi molto bene!!!! Nel momento in cui Fel è stata ferita mi è venuta l'ansia....forse potevi separare meglio il momento in cui aveva le "allucinazioni" dal momento in cui era semi-cosciente (non che sia facile farlo scrivendo) dopo essere stata colpita. Non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia. Ciao

03/03/14, ore 13:41

Ciao smolderhalderlover_98..
Troppo bello questo capitolo.. Sono rimasta col fiato sospeso durante tutta la lettura..

26/02/14, ore 08:22

Ciao.. Mi piace molto questo capitolo.. É dolce Oliver che si preoccupa prima di Fel.. E quando sente la sua voce e riesce a calmarsi é stupendo.. Al prossimo capitolo.. Baci..

25/02/14, ore 23:14

Ciao!!!!! una cosa soltanto: "è come se Silente fosse innamorato di Grindelwald"!!!!! tanta stima per te!!!!! bravissima!!!!!

25/02/14, ore 22:46

Ho letto i tuoi 6 capitoli di seguito e complimenti sono scritti benissimo
Devo ammettere che per certi versi preferisco la tua versione una Olicity dichiarata ed espressa
Chissà se lo capiranno anche scrittori e produttori che le cose devono indirizzarsi verso il verso naturale che noi tutti ci aspettiamo
Continua a scrivere

19/02/14, ore 13:49

Mmmm essì doveva andare proprio così.. mi piace! Spero che tu la aggiorni prestooo! Mi piace questo Oliver che non prova più nulla per Laurel ma invece Felicity sta entrando nel suo cuore ^.^