Olicity
di smolderhalderlover_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/14, ore 21:07

Ciao..
Capitolo stupendo.. Mi sono emozionata tantissimo.. Si!!! Oliver ha capito che prova qualcosa per Felicity.. Povero Tommy :'(.. Al prossimo capitolo.. Baci..

17/02/14, ore 13:28

Ciao bel capitolo...triste perché Tommy muore (tanto triste!!!!)
Aspetterò con ansia di leggere come mai Oliver decide, tra tanti posti che ci sono nel mondo, di tornare sull'isola...
Io non ho ancora capito perché hanno deciso di far iniziare la seconda stagione da lì e non da il giorno dopo il terremoto...mah avranno avuto le loro ragioni però hanno lasciato dei vuoti narrativi secondo me...

17/02/14, ore 07:31

Buongiorno.. Mi piace molto come stai portando avanti la tua storia.. I personaggi sono molto simili a quelli della serie.. Bravissima.. Al prossimo capitolo.. Baci..

16/02/14, ore 19:39

Generalmente le fanfiction degli Olicity sono piccoli episodi scoordinati, oppure ci sono descritti dei comportamenti pressocchè impossibili, sia da parte di Oliver, che di Felicity, che non vedremo mai e poi mai in Tv. Invece la tua storia segue un filo logico e i personaggi sono realistici. Scrivi davvero bene, scrivi presto il seguito, per favore!
Comunque, da quanto ho capito Felicity è australiana, quindi? Anche nella serie ci sono riferimenti a questa sua nazionalità! Ci sono dei rumors sul fatto che possa essere la figlia di Slade! Sarebbe proprio una bella storyline. A presto, baci :)

16/02/14, ore 19:33

Mi piace molto! Sei molto brava a scrivere,davvero! Voglio leggere assolutamente il seguito e molti piu momenti Olicity *_* Continua presto,baci :)

09/02/14, ore 21:29

Buonasera.. Bellissimo capitolo, scritto bene.. Che carina Felicity, é troppo tenera.. Oliver é freddo e distaccato.. Ma ci piace così.. Baci.. Al prossimo capitolo..

29/01/14, ore 09:27

Ciao..
Bellissimo capitolo.. Dig che all'inizio non si fida di Fel è stupendo, poi appena capisce che si puù fidare si trasforma in un'altra persona.. Felicity è sempre perfetta.. E i sui discorsi e pensieri sono sempre così spontanei.. Oliver ha una parte importantissima anche quando non è cosciente.. E quando si sveglia e chiede di lei.. mi sono sciolta.. Al prossimo capitolo..
Bacio..

28/01/14, ore 21:47

Ciaooo:-) bellissimo questo capitolo Non vedo l ora di leggere il prossimo, ciao baci

27/01/14, ore 22:33

Ciaooo, bellissimo questo primo capitolo e devo dire che è scritto davvero bene, sei brava :-) mi piace questa tua idea di seguire la storia della serie per sembrare più realistica ed è bello rivivere l episodio con i loro pensieri comunque spero aggiornerai presto... Ciaoo al prossimo capitolo, baci

27/01/14, ore 20:17

Ciao.. Molto bello come inizio, scritto davvero bene.. Fel é sempre la solita, pensa sempre delle cose molto divertenti.. Povero Oliver, spero che si rimetti presto.. Al prossimo capitolo.. Baci..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]