Olicity
di smolderhalderlover_98

15/04/14, ore 22:57

Aaaaaaaaah (urlo di gioia) XD
Intanto mi dispiace per la tua mano e per il braccio, ovviamente.
Ma sono contenta per te e per la tua promozione :) (io non conosco la materia, ma a quanto ho capito è una promozione X) ).
Questa tua fanfic si fa sempre più interessante...solitamente leggo solo FF già complete...la curiosità è troppa per aspettare ;) la tua invece mi ha conquistata al primo capitolo e non ho potuto non metterla tra le seguite...ma la curiosità si fa sentireee...non vedo l'ora di leggere il resto ^•^ (mano e braccio, e partite e tutto il resto permettendo, ovviamente).
Spero ti rimetta presto e che altrettanto presto tu possa aggiornare questo CAPOLAVORO!!!
Tanti auguri di pronta guarigione e............
........OLICITY FOR EVEEER...
Bacioni,
D.

15/04/14, ore 22:13

Buonasera..
Wow, Oliver e Felicity hanno scoperto che il padre di lei é Slade..
Oliver le ha confessato che l'ha ucciso e si sente in colpa, troppo tenero..
Fel che gli dice di non preoccuparsi e che pensa che é ancora vivo, l'ho adorata..
Al prossimo capitolo..

11/04/14, ore 14:08

che dire amo la tua storia ogni capitolo meraviglioso lo so sono un po' in ritardo ma ho avuto da fare perdonami ❤️ continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

29/03/14, ore 20:22

Ciaoooo mi piace un sacco questo cspitolo, adoro il modo in cui stai svolgendo la storia parallelamente al seitan..spero tu possa aggiornare presto

Ciaooooo

29/03/14, ore 19:58

ehi!!! che palline la febbre!! allora spero di tirarti almeno poco poco su il morale dicendoti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire per bene tutto quello che riguarda il passato di Fel!! Ho apprezzato un sacco il finale quando Oliver decide di non lasciare da sola Felicity in questa nuova avventura!! bravissima!!! alla prossima!!!
P.S ovviamente sono curiosissima di leggere come hai descritto la loro prima volta!!!! *_*

29/03/14, ore 19:07

Ciao..
Mi piace come si é comportata Fel anche se era gelosa non l'ha dato a vedere.. Oliver fa la scelta giusta a scegliere di accompagnare Fel a casa tua..
Rimettiti presto..

29/03/14, ore 17:12

Oh beh qual è la differenza con gli autori di serie?
Uno avanti e due indietro in una danza senza fine.
Cmq questo capitolo è veramente magnifico, i loro sentimenti sono così veri e tangibili che mi fanno rabbrividire.
Bel lavoro
Gracia

29/03/14, ore 16:43

Guarisci presto, ma se il delirio ti fa scrivere così...beh magari puoi scrivere un altro capitolo, che dici?
Scherzo naturalmente.
Al prox post.
Gracia

29/03/14, ore 15:29

Spero che aggiornerai presto, mi piace molto come è strutturata e poi sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/03/14, ore 22:40

Ciao! anche questo davvero un bel capitolo! ho apprezzato la scelta di far trovare Oliver e Fel in quella situazione così pericolosa insieme così da dover dire sto per morire ma non voglio lasciarmi dietro dei rimpianti! quindi mi è piaciuto troppissimo il momento del loro bacio..proprio come se non ci fosse un domani!!! poi quando ho capito che non sarebbe successo nulla ho detto "ahia e adesso come chiariranno questa cosa che è successa?!"...e poi è entrata in scena sara, a me lei piace molto come personaggio (ma non insieme ad Oliver) e quindi vedremo cosa combinerà...forse nell'ultima parte ho visto l'atteggiamento di Feliity un po' esagerato,molto sulla difensiva ma l'ho letto anche come un buono spunto per vedere le varie reazioni che ci saranno dopo questo comportamento! Complimenti! alla prossima

24/03/14, ore 00:27

Che bello, mi é piaciuto molto questo capitolo.
Ma Felicity che alla fine rovina tutto nooo, che sciocca!!
Rimedierá vero???
Povero Olli me lo vedo con lo sguardo abbattutto, piccolo lui!
Per una volta che non si comportava da imbecille.
Aspetto il prossimo.
Bacioni.♡♥♡

23/03/14, ore 20:47

Buonasera..
Oliver e Fel si sono baciati, siiii.. Anche se l'hanno fatto perché pensavano di morire..
Perché Fel ha trattato così Oliver, poteva parlargli e spiegare quello che provava..
Sara così descritta é molto più bella.. Ma doveva arrivare proprio ora??
Al prossimo capitolo..

23/03/14, ore 20:41

Feliciyy é stupida.....! Non avrei mai pensato di poterlo dire.... xke si é tirata indietro?

20/03/14, ore 08:12

Allora cominciò dicendo ti che trovo la storia moto bella e interessante. Poi ti faccio una domanda ma questo cap. Lo avevi già postato?? Mi sembra di averlo già letto.... cmq brava ottime idee e descritte molto bene ,sembra di vedere tutte le scene in TV.

19/03/14, ore 22:11

Ciao, questa è la prima vera recensione che scrivo su questa storia,dato che la prima era solo un messaggio simpatico! :) la tua storia è bellissima ma questo capitolo è INSUPERABILE!prima di tutto mi è piaciuta l'idea di usare un nuovo tipo di vertigo che agisse a livello psicologico oltre che fisico. La parte in cui descrivi le allucinazione è davvero toccante, non trovo altro termine da utilizzare. Anche nella serie Tv ho sempre pensato che la morte di Shado sia stato un momento davvero triste, sia per la morte in sè sia per le conseguenze su Oliver. Mi sono chiesta:come mi sentirei io se pensassi davvero che qualcuno è morto a causa mia? la risposta è che mi sentire devastata e credo che lo stesso valga per Oliver e tu sei riuscita in modo eccezionale a rendere reali queste emozioni! Per non parlare del fatto che Oliver ha allucinazioni su Fel e sceglierebbe lei se si trovasse di nuovo di fronte alla stessa scelta...Oliver che finalmente si apre e ammette quello che prova! e che per prima cosa va da lei!! per vederla?! per sentirla?! per assicurarsi che stesse bene?! non lo so ma va da lei!questo è l'importante!perchè lei è l'unica in tutti i sensi! Il pezzo in cui Oliver e Dig parlano è davvero bello,proprio come due amici sempre pronti ad ascolarsi e aiutarsi!ora  sono curiosa di sapere cosa sceglierà di fare Oliver soprattutto dopo che Fel è stata catturata e sono tutti in pericolo!! scusa per il papiro ma per un capitolo così proprio ci voeva! complimenti! alla prossima!