Un fatto ovvio
di Angels_99

09/07/14, ore 10:01

Scuuusa il ritardo Sis D:
Ma-ma non possono dividersi, sono... Devono andarsene insieme con Alexis e vivere una vita felice "Happily Ever After"!
E, OMG, il sorrisino tra le righe, e sono sicura che Rick se ne è accorto :3
Awh, le altalenee
*^* Che cosa dolzeee :3
Okkey, io vado che è meglio XD
Bye bye Sis <3 Love yaa <3
P.s E' belliffimoo *^*

08/07/14, ore 00:48

wow è bellissimo ho letto tutti e 4 i capitoli di un fiato mi piace molto questa storia catapultata nel 2038 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

15/06/14, ore 20:51

Io ti avrei ispirato? O.o
Okkey, mi spiegherai eh! u.u
Comunque, sai che mi piace un sacco come scrivi e quello che scrivi! Lo devi fare più spesso u.u
Se ero io, Castle sarebbe stato ucciso appena aperta la porta. Guai a chi osa svegliarmi ahahah :3
OMG, l'abbraccio finale(?) SO CUTEEEEE *^*
Come al solito sei stata ottima u.u
Byee :* Love ya!

P.s Tutta la storia delle celle mi ricorda molto "Prison Break"! Cosa fighissima! u.u ahahah

04/03/14, ore 00:46

E' bello vedere come Kate si senta coinvolta, al punto che quando lui quasi l'aggredisce e poi si scusa, lo abbracci d'istinto, cercando di fargli capire che anche lei capisce davvero il dolore...
A presto Angelica ;)

02/03/14, ore 18:15

Ehi da quanto tempo allora questa stia due capitoli fino ad ora sono *----* fantastici davvero la storia e fantastica l'amore che hai dentro le scrivi qui si sente molto leggere tra le rige e fantastico in questa storia .. nn ti preoccupare sono poche ma buone continua così *-* baci Dai95

30/01/14, ore 17:47

Urka! Devo dire che l'impostazione di questa Au è veramente interessante!
Forse all'inizio troppo frettolosa, solo nella prefazione delle informazioni leggi cosa è accaduto prima che la storia cominci... perché ci ho messo dei minuti a collegare che tutto è sempre ambientato a NY, dopo aver letto direttamente Eich, solo che i nazisti hanno preso il sopravvento. Non la prendere come una offesa, ma la prossima volta specifica un po' di più, così chi potrebbe iniziare a leggere senza notare la prefazione capisce subito :P
Comunque hai attirato la mia attenzione, vediamo cosa la tua testolina tira fuori per una storia interessante ;)

Stefy

29/01/14, ore 14:15

Ma che storia affascinante Angelica! Non immaginavo ti fossi cimentata in una AU così impegnativa. Brava!
*Me orgogliosa :3*
Una legge davvero stupida, ma il razzismo, in ogni sua forma, non è mai stato intelligente, quindi anche qui possiamo capire, fin dall'inizio, che ci troviamo davanti a gente che non capisce un piffero di nulla.
Kate è sempre lei, forte, coraggiosa e convinta delle sue idee, anche se costretta a sottostare a quello in cui lei non crede.
Rick uno scrittore, disperato per la figlia, sparita dopo aver baciato il suo ragazzo per strada...
Credo che ne vedremo delle belle...
Al prossimo *-*

28/01/14, ore 15:19

Devo dire che non ho mai letto qualcosa come questo prima e sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia, hai molta fantasia non c'è dubbio ed è scritto anche molto bene!
Ti seguirò di sicuro, hai proprio catturato la mia attenzione. :)
Solo una domanda, è ambientato nel 2038, ma i personaggi non sono invecchiati giusto? Perchè Alexis ha comunque 18 anni ma volevo esserne sicura ahah
Comunque bell'idea davvero, aggiorna presto!
XX
J.

27/01/14, ore 23:04

Weeeeeeeeeeeeeee Ti sei decisa alla fine! *_*
Io l'ho letto in anteprima, in l'ho letto in anteprimaaaa *Maty che cantilena la frase*
Bello bello bello! Te l'ho già detto la storia mi interessa parecchio, è qualcosa di nuovo e mi incuriosisce leggerla.
Pubblica presto l'aggiornamento Ange!
Bacio,
Tempie. =)