Insegnami a vivere
di sofi_gianni

24/02/14, ore 20:40

Sii, me l'avevi già raccontato lol!
Bellissimo il capitolo sofi!! ^-^

24/02/14, ore 20:27

oh dio davvero ti è successa la stessa cosa? non ci credo hahahahahahaha comunque il capitolo è stupendo continua così:)

09/02/14, ore 15:42

Ciao sofi:)
Scusa per il mio enorme ritardo nel recensire, solo che ho comprato un nuovo libro e sai come sono quando ho un nuovo volume in casa: non riesco a togliergli gli occhi da dosso! In questi giorni non sono proprio entrata in efp, a parte per vedere le visite. Quindi mi scuso;( Avrai pensato che non seguo più la tua storia ma ti sbagliavi! Non ti libererai di me così facilmente eheheheheh!
Allora, che dire, la storia si fa interessante. Come forse ti ho già detto in una precedente recensione-non ricordo bene- la trama è leggera e assolutamente non impegnativa, né da scrivere né da leggere: quindi mè perfetta!
Mi piace il rapporto di amicizia che c'è tra Alice e Elise! E Alice e Will poi, awwww troppo dolci!!
LI SHIPPOOO

Okaaaay, ora che la coppia Aill (alice+ will ahahah) ha una nuova fan, mi dileguo. Devo ancora terminare il nuovo capitolo di TTD e fare i compiti, sono nella shit lol.
Un baciooo x
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 03:42 pm)

07/02/14, ore 17:27

Ciaoooo scusa il ritardo. Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero non so che dire.
un bacio:)

02/02/14, ore 20:25

ciaoooooo:) la storia è carinissima, davvero, continua così! Mi è piaciuto molto il prologo e anche il secondo capitolo , ma ti suggerirei di descrivere un pò le due amiche, perchè amo molto le descrizioni. Scrivi molto fluentemente e non mi sembra di aver visto errori di sintassi o altro. Mi piace che i professori rispecchino molto quelli reali : scontrosi e con la puzza sotto al naso! xD ti prego di inserire presto presto il terzo capitolo
un bacio ;)

31/01/14, ore 13:46

Ciao Sofi, scusa per il ritardo a recensire! Tutto ieri sono stata con gli occhi fissi sulla pagina di word, in attesa di un'aiuto dal cielo! Dovevo assolutamente aggiornare "ancora tu" e finalmente, alle 20:30 ce l'ho fatta!
Ma ora non parliamo di me, la storia finalmente prende forma e mi sta appassionando molto! Tu scrivi benissimo, e mi piace molto il personaggio di Alice!!
Aggiorna al più presto e avvisami, mi raccomando!
Un bacio x
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 01:46 pm)

29/01/14, ore 20:26

Ciao Sofi, beh...in verità non ho molto da dirti. Il prologo è molto bello e particolare, ma naturalmente da queste poche righe non si capisce nulla della storia, però mi hai incuriosita parecchio!
Scrivi benissimo e non finiró mai di dirtelo!
Aggiorna presto e avvisami quando lo farai, un bacio x