RAPPER'S LOVE
di Euterpe_12

24/01/10, ore 08:23

ciao^^ strano che non mi sia accorta prima di questa bellissima ff! *.* comunque sei bravissima e mi raccomando continua ad aggiornare che sono curiosissima!

21/01/10, ore 16:26

bellissimo capitolo ..povera straw ma credo che lo incontrerà di nuovo ..

21/01/10, ore 15:15

bellaaaaaaa!!!!!! però potresti aggiornare anche la tua altra ff !!! le tue sono tutte belle!!!!

21/01/10, ore 14:32

Ciao, accidenti Ryan che reazione con Strawberry, non me l'aspettavo così dura, anche se visto il mondo in cui sta vivendo capisco il suo comportamente anche se comunque non è giusto lo stesso, spero davvero che la nostra Strawberry lo aiuti a cambiare e anche a risolvere i suoi problemi.
Ora però lei lo ha tramortito, quando si ricontreranno, cosa accadrà?
P.s. Il capitolo è scritto così minuscolo che non si legge niente, ho dovuto copiarlo su word e ingrandirlo per poterlo fare!
P.p.s. Solo per informazione il liceo Marconi esiste davvero a Milano... ^_^
Al prossimo capitolo kiss

02/01/10, ore 21:16

ciao, certo che voglio che continui questa storia! C'è anche da chiederlo?! Capitolo tristissimo, ma che ti fa capire quanto questi avvenimenti sono reali e possano accadere anche quotidianamente. Ryan ha visstuto e sta vivendo dei "momenti" difficili e ne sente tutto il peso. Spero davvero che le cose migliorino, magari grazie all'aiuto di Ichigo... ^_^ Aspetto presto il seguito mi raccomando! KIss

04/08/08, ore 17:24

ehi dayana!ciao!vabeh questa ff è veramente una di quelle che sempre mi resterà dentro e quindi continuo a commentarti sempre anche di qua!^_- forever proprio XDXD...insomma anche perchè dall'altra parte mi hai lasciato col fiato sospeso!Aggiorna presto..kisses!..kikina..(vabeh hachi92..dettagli u-u)

17/06/08, ore 21:54

BRAVA!!!! MOLTO FANTASIOSO NN VEDO L'ORA KE RYAN E STRAW SU INCOMTORINO E MI RACCOMANDO agiiorna prestissimo o mi arrabbio ihihihih ti aspettocn impazienza baci L.L. CIAI

17/06/08, ore 19:29

bellissimo anche questo capitolo, mi piace troppo il tuo modo di scrivere e come hai decsritto Strawberry, smarrita e confusa, ma allo stesso tempo un uragano di energia! e così ha visto Ryan che fa rap, ma quanto è bravo oltre che bello ovvimente! :) aspetto i nuovi sviluppi! kiss

17/06/08, ore 16:03

ciao! questo capitolo mi ha fatto sorridere, hai descritto la sensazione di smarrimento di Sraw solo come lei sa fare: con calci e pugni al povero pupazzo e una sonora caduta! hihihihi... Mi sono immaginata un Ryan che fa rep e la scena che lo rende protagonista! uau!!! sono estasiata dal capitoluzzo!! mi è piaciuto! Brava!!! al prossimo capitolo! bye!

17/06/08, ore 15:52

ciaooo!!!^___^ ma certo che mi piace il genere della fic! *_* eccome! e poi sei supermega brava a scrivere!!!^^ mi raccomando aggiorna presto...questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! (tra parentesi belle le parole della canzone!!) ok ora vado!!bacioni ^3^

17/06/08, ore 15:35

Sono felice che l'hai pubblicata anche qui, è molto bella!!! spero aggiorni presto un bacio ka chan!!!

12/06/08, ore 20:54

complimenti bellissimo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il continuo! p.s. adoro la canzone che hai messo ;)

12/06/08, ore 17:08

Prologo interessante, ancora non posso dire di più sulla storia perchè non sono ancora riuscita ad inquadrarla. Non ho afferrato il motivo per cui dici che questa non è una A/U come le altre ò.o, a me pare in tutto e per tutto una tipica A/U, solo ambientata a Milano (Ohooo, my city*__*!) e incentrata sui rapper e sui ragazzi di strada ò.o... E per quanto riguarda il Ryou di questa fic, uhm, vagamente ho un'idea di come sarà, ma è ancora presto per dirlo, quindi rimango in attesa del seguito *O*!

10/06/08, ore 19:28

molyo bello come inzio, questa fanfiction mi incuriosisce un sacco, inoltre parla di un argomento difficle e trsite da trattare e tu sei risucita a descriverlo molto bene, povero Ryan che vita trsite che sta vivendo aspetto presto il seguito kiss

10/06/08, ore 19:13

non ho parole... ora qualunque cosa scrivo in questo commento mi sembra così stupida, hai toccato un argomento delicato e lo hai fatto in modo dolce, diverso, l'hai accarezzato e hai descritto quello che purtroppo attanaglia la gente: la paura di non farcela, la delusione, la frustrazione, la rabbia e la tristezza, hai reso veramente reale e vera ogni riga che hai scritto! complimenti ... ciao