Made in the USA
di Sophiefla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 19:12

Che bello magari tutti i ragazzi fossero come josh, spero che rose perde la scommessa hhahaha che cattiva che sono ( o forse no?!?) Mi piace sempre di piu quindi l unica cosa che ti dico e aggiorna presto che io mi drogo con la tua storia hahahahha a presto ciao;)

09/02/14, ore 22:44

ti prego continua subitooo ahahahahah mi piace un casino!!!!! vabbe sembro una pazza.. pero tu continua ! ahahahah

05/02/14, ore 20:41

Hey mi piace un sacco e non vedo l ora di leggere il prossimo! La storia mi incuriosisce moltissimo

03/02/14, ore 16:02

Carina come storia... inutile dire poi quanto io adori Josh! Credo mi farei derubare anche un milione di volte se sarà lui a salvarmi e portarmi all'ospedale! Per non parlare del fatto che potrei non solo conoscerlo, ma anche rivederlo!! asdfghjkl :Q_____ comunque, tralasciando gli sfoghi da adolescente pazza e pervertita, la storia è molto carina in partenza, anche se ancora non si intuisce troppo né di come proseguirà, né del tuo stile di scrittura. Ti consiglio però di approfondire la descrizione delle impressioni di Rosie: la paura durante l'aggressione o lo stupore nello scoprire che josh è il suo eroe.... e poi si sono invertiti i capitoli, il secondo è posizionato prima del primo, non so se si è capito... anyway continuerò certamente a seguirti quindi ti prego non abbandonare il progetto!
A presto ;)
Feffa

03/02/14, ore 11:16

Hey mi piace molto la storia! L unico appunto è che dvi aggiustare l ordinedei capitoli perche mi esce lrima il capitolo due e poi l uno e in fine il tre ma vabbe sono sciocchezze ahaha comunque seriamente mi piace continua! E se tu va leggi la mia su josh? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2401818&i=1

02/02/14, ore 20:18

Ciao mi piace molto il capitolo. Sonom molto curiosa di sapere come si faranno a rivedere dato che lei non ha piu il telefono.... adoro josh e sempre tenero e premuroso mi fa impazzire hahahha al prossimo capitolo ciao ;)

01/02/14, ore 17:29

Ciao! La storia mi piace un sacco se devo essere sincera... scrivi veramente bene! La storia scorre fluida! Mi piace davvero tanto il personaggio di Rosie e anche la cugina! Non era decisamente la sua giornata ma a quanto pare non tutti i mali vengono per nuocere visto che ha incontrato a quel gran bel ragazzo di Josh,avercela una fortuna così! Sono molto curiosa di come procederà la storia,non so! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui lui la difende... è stato davvero coraggioso! Aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima! Alla prossima recensione... beso!

01/02/14, ore 13:53

Heila bella storia mi piace:) sono contenta che la protagonista non sia una pazzoida innamorata del bel josh. ( che sarei io) .
Sono molto curiosa di sapere come si evolve ;) ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]