Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Sophiefla    01/02/2014    3 recensioni
Rosie è una normalissima ragazza che finito il liceo decide di portare avanti il suo sogno, diventare un'attrice. Quello che lei non sa è che la sua solita vita sta per prendere una svolta, e con questa svolta vivrà l'avventura più bella della sua vita.
Un giorno il destino vuole che lei incontri l'uomo dei suoi sogni, e dei sogni di altre migliaia di ragazze al mondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
Sbatto le palpebre un paio di volte mentre cerco di riprendermi dagli ultimi avvenimenti.
I due uomini che mi derubano,ed il ragazzo che mi salva, Josh Hutcherson. Ho sempre ammirato ed invidiato la sua bravura nella recitazione.
Sono ancora sdraiata a terra quando la voce del ragazzo mi riporta alla  realtà.
-Hey, guardami, stai bene?- dice con uno sguardo preoccupato.
Cerco di mettermi seduta -si credo di si- sento una fitta alla testa e porto una mano alla fronte.
- Cavolo,ma stai sanguinando- dice Josh.
- Si ma non è niente, davvero- dico cercando di tranquillizzarlo,anche se non sembra funzionare.
- No, devo portarti all'ospedale- dice lui scostandomi una ciocca di capelli dalla fronte.
- Sul serio non ce n'è bisogno, è solo un taglio!- esclamo cercando di alzarmi in piedi.
Pessima idea, appena mi alzo mi viene un capogiro che mi fa perdere l'equilibrio. Josh se ne accorge e mi prende prima che cada, tenendomi con un braccio in vita.
- ora mi credi?- dice Josh ridendo ed aiutandomi a risedermi a terra.
- e va bene,mi gira solo un po' la testa-
Josh guardandomi, mi alza il mento con due le dita.
-hai preso proprio una bella botta- dice guardando il taglio.
- senti io sono Josh, e adesso ti porto all'ospedale d'accordo?-
Lo guardo rassegnata.
- d'accordo-
Mi sorride. -brava ragazza,come ti chiami?
-Rosie- dico allungando la mano per stringere la sua.
- È un piacere Rosie- dice sorridendo.
-Mi dispiace per quei delinquenti non sono riuscito a fermarli- dice con uno sguardo arrabbiato.
-Beh da quel poco che ho visto gliele hai date di santa ragione- dico guardando le sue nocche arrossate e sbucciate.
- sempre disposto ad aiutare una bella ragazza in pericolo- scherza facendo l'occhiolino.
Gli sorrido divertita.
Josh si alza per raggiungere la sua moto. - aspetta un momento,torno subito-
Corre verso la moto,accende il motore e percorre i pochi metri che ci separano. Scende dalla moto e tira fuori dal sotto sella quella che sembra una bandana e un casco.
Si inginocchia affianco a me.
-Vieni qui- dice avvicinandosi. Prende la bandana e me la lega in testa in modo che tamponi il taglio.
-Così va meglio- sorride.
Prende il casco e mi aiuta ad infilare anche quello. Nel frattempo un vento freddo si innalza e le nuvole si raggruppano sopra le nostre teste.
Rabbrividisco, quando le prime gocce di pioggia iniziano a scendere.
- Merda, pure la pioggia, questa non é decisamente la mia giornata- dico irritata.
Nel frattempo josh mi guarda sorridendo - Hai freddo?- mi chiede.
-un po'- 
Si alza e si sfila la giacca di pelle che indossa. Gentilmente me la fa indossare e mi aiuta ad alzarmi.
-Grazie, ma tu non avrai freddo?- chiedo guardando le sue braccia nude che spuntano dalla t-shirt.
- Rosie sei appena stata aggredita e hai un taglio che sanguina sulla fronte, e sei preoccupata che io abbia freddo?- mi chiede ridendo.
Mi unisco a lui nella risata,che dopo gli avvenimenti dell'ultima ora,mi da un senso di sollievo e di benessere.
-Vieni ti aiuto a salire- dice prendendomi in vita e tirandomi su. Mi fa sedere sulla sella della moto e poi lui si posiziona davanti, infilandosi il casco. Mentre mette in moto sento le gocce di pioggia picchiarmi sul viso e sulle gambe. Passano i minuti e ci inzuppiamo sempre di più. Josh è alle prese con la frizione della moto che a quanto pare non sembra stare dalla nostra parte. Beh, come la fortuna di oggi direi.
- Oh andiamo! Mi prendi per il culo? Non può essere, proprio ora!?- Josh inveisce sulla moto che non da segni di volersi accendere. 
Lo sto guardando imprecare contro la frizione, quando sento l'imminente e inappropriato attacco di risate che mi cresce dentro.
Josh mi sente sussultare e si gira guardandomi con fare interrogativo.
Lo fisso anche io e improvvisamente scoppiamo a ridere entrambi.
Ridiamo in maniera spontanea, così spontanea come non mi succedeva da mesi.
E rimaniamo lì, sotto la pioggia, a ridere come due bambini.


Angolo dell'autrice:
Holaaa,
grazie per le visualizzazioni,anche se qualche recensione aiuterebbe!
se mi recensirete prometto che metterò un capitolo al giorno o ogni due giorni :*
-Sophie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Sophiefla