Made in the USA
di Sophiefla

10/04/14, ore 22:15

U.u non vedo l'ora che continui è davvero stupendo! Sai sono anziosa di sapere come andrà a finire

09/04/14, ore 21:45

non puoi lasciarmi cosi! hahahah devi continuare e devi farlo al più presto!!! hahaha mi piace da morire sul serio la seguo da tanto e non mi h mai deluso quindi spero vivamente che tu continui al più presto!

09/04/14, ore 21:30

oddio un flash ma Rosie Kurtright non era il nome di quella con i capelli rossi di The Sleepover club!????????? hahahahahha forse però lei era con la C non ricordo ahaha è una coincidenza oppure boh l hai voluto fare tu?

08/04/14, ore 20:24

Ottio che bello!! Se ci ho fatto caso io mi chiamo Rosa ed la protagonista del la FF si chiama Rosie....Sono io in versione americana siiiiiii! Hihihihihi lol. Continua è stupendo e voglio saperedel loro film

08/04/14, ore 19:24

Wauuu, sei davvero bravissima!!!
La storia è fantastica, e questo capitolo, bhè..questo capitolo è semplicemente PERFETTO!!!!
Mi è piaciuta un sacco l'idea dell'allagamento nella sua stanza, trovo che sia un metodo favoloso per farli dormire insieme<3 e poi quei due sono troppo dolciiii *più dello zucchero* <3
Ti faccio tantissimi complimenti per il tuo metodo di scrivere, è fantastico, d'altronde come la storia!!
Perfavore aggiorna prima possibile, ed al prossimo capitolo.
Tantissimi bacioni
Da Grety01<3

02/04/14, ore 00:16

Eii, ho iniziato da poco a leggere questa ff, e devo dire che è veramente stupenda!!
Wauu davvero!! non poteva essere meglio, e poi quei due sono cosi dolciii insieme <3 <3
Comunque perfavore aggiorna prima possibile, perchè penso di non resistere ancora per molto...ed ancora altri mille complimenti per come scrivi.
Un grandissimo bacione da Grety01

31/03/14, ore 00:12

Oddio io sono la ragazza di Joshua sorry! Hihihihi foss o dij. Comunque è bellissimo e voglio che continui please baby

30/03/14, ore 21:17

forse ho recensito solo una volta questa storia anche se l ho sempre seguita! comunque volevo solo dirti che mi piace un sacco veramente!!

30/03/14, ore 12:34

Oh signorina Sophie finalmente abbiamo aggiornato,visto che io avevo letto il capitolo 10 in anteprima! La tua è la mia fanfiction preferita! Brava brava!
(Aggiorna veloce ahahah)

27/03/14, ore 08:49

Ciao sono una tua nuova fan!!! Allora questi 10 capitoli sono stati molto belli!! E scusa se sono una di poche parole ma vorrei che tu continui! !

26/03/14, ore 18:49

Hahah e bravi i fratelloni!
La ff è fantastica
Aggiorna presto! E stai attenta alla 'e' perché a volte metti l'accento quando non serve

16/02/14, ore 13:05

Bello mi piace tanto... lezioni di tango??? K bello non vedo l oram:) non vedo l'ora di leggere altro ciao

15/02/14, ore 10:33

Hey! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo come anche i precendenti! Spero di legger epreto il prossimo (se ti va leggi la mia Red Roses for a Blue Lady???)

12/02/14, ore 22:44

Mi sto innamorando di questa storia. Josh è così umano, così dolce con lei, è fantastica, tu scrivi molto bene, non fai annoiare e leggere ti viene fluido e naturale (in pochi su EFP ci riescono) :) continua così, io sono già fan della storia!

11/02/14, ore 22:20

Questa storia è molto carina e scorrevole. Josh è veramente dolce e Rosie fortunatissima ad averlo incontrato e a poter lavorare con lui. Spero vivamente che lei perda la scommessa così usciranno a cena e poi sono curiosissima di sapere in quale film dovranno recitare. Che mi dici invece degli amici di Josh? Rosie conoscerà Jennifer oppure Liam o Chris o Annasophia? Spero proprio di sì!
Rosie Kartright è ispirata alla Rosie dello Sleepover club vero? Mi è sempre piaciuta, è carina!
Un solo consiglio: quando posti i capitoli cerca di impostare meglio l'impaginazione cambiando il carattere e magari modificando la dimensione.
A presto spero;)
Feffa