Io, lui e i miei fratelli
di sofy398

20/02/16, ore 11:00

Storia fantastica peccato che l'abbia Letta solo ora.
Spero che la continuerete perché è veramente bellissima e avete un talento per la scrittura sono molto curiosa di sapere cosa succederà

08/03/14, ore 22:16

Bello, bello, bello, bello. Si è capito che è bello vero? Cooomunque passando alle cose serie, voglio il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. Ciao ciao :*

17/02/14, ore 17:51

Ti prego continua e bellissima questa storia
 PS.aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

06/02/14, ore 21:28

In questo capitolo si scoprono molte cose sul passato di Aron e Skye, tutte e due hanno vissuto dei momenti difficili ma alla fine hanno avuto il modo di superare le difficoltà.
Un altro capitolo stupendoo <3
Aggiornate quando potete!!<3

03/02/14, ore 21:21

Aspetto come vada la storia ma spero che continui così,spero anche che aggiornerai il prima possibile perché questo storia è fantastica

03/02/14, ore 17:45

ciao che dire beh la storia come trama e come e scritta mi piace molto i personaggi anche perciò continuala ciao

03/02/14, ore 17:15

Un altro capitolo meraviglioso, Aron scopre che Skye è sorella dei suoi nemici ma lo stesso le promette che la rivedrá presto.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo. aggiorna quando puoi. alla prossima <3

02/02/14, ore 08:29

Ecco il secondo capitolo, a mio parere diverso dal primo. Speriamo di pubblicare presto anche il terzo, dove beh.. Finalmente Skye incontrerà Aron!
A presto, egle_cobain

01/02/14, ore 22:10

Ciao ragazze, io sono Egle, l' amica di Sofia e l' altra scrittrice della storia. Ci siamo davvero impegnate tanto per scriverla, sarei davvero felice se qualcuno lasciasse qualche recensione. Pubblicheremo subito il secondo capitolo che è molto diverso dal primo-prologo. Grazie. egle_cobain