incontri che ti cambiano
di Lupin_Minerva

04/03/14, ore 17:36

mi deve essere sfuggita la parte gialla...
l'idea non è male, almeno fuori dal coro ma la grammatica e i verbi...
cerca di curare di più la forma; quando si scrive una storia sarebbe buona norma usare un italiano corretto.
comunque complimenti per l'idea di approfondire il rapporto Steve/Grace

03/03/14, ore 12:05

Bel finale, si è stata una bella fanfiction, ammetto che non me l'aspettavo.
Mi aspetterei un sequel, magari provando a vedere Danny e Steve come una coppia e magari con qualche piccoli inserimento legato al lavoro di poliziotto di Danny...
E' stato bello seguire questa storia, alla prossima!

03/03/14, ore 12:02

Tipico di Danny entrare in modalità padre apprensivo.
12 chiamate, oh mamma xD
Ribadisco che dovresti mettere OOC tra gli avvertimenti, perchè in questo capitolo (verso la fine) anche Danny è stato un poco OOC quando dici che stava per mettersi a piangere.
Al prossimo capitolo!

03/03/14, ore 11:58

Ma che teneri tutti e due <3
Oddio, la pizza ananas e prosciutto è un'ossessione!
Sono felice di aver trovato un capitolo più lungo e ordinato, ti dico di dare solo un piccolo accorgimento alla punteggiatura in alcuni punti.

Ps: Mi è piaciuto molto il pensiero di Steve verso il padre.

03/03/14, ore 11:54

Oh si, che Danny diventasse logorroico non è una novità ;)
Mi piace la versione baby sitter di zio Steve, solo mi aspetto dei capitoli più lunghi e magari con l'html!
Ma per il resto non è niente male, ottimo lavoro!

03/03/14, ore 11:52

Oh, che tenerezza, lo zio Steve *_*
Io adoro Grace, è il mio personaggio preferito e mi è piaciuto molto come l'hai descritta in questo capitolo, nonostante sia breve!

03/03/14, ore 11:50

Non mi sarei mai aspettata di vedere Steve indossare i panni di un medico, ma in fondo lo spunto è carino.
Comunque sono Fedies, tanto lieta ;)
Tutta questa dolcezza è un pò OOC per Steve, ti consiglio di metterlo tra gli avvertimenti.

12/02/14, ore 13:41

Una meravigliosa ff che profuma di slash è purtroppo finita lasciando al lettore la possibilità di concluderla nel modo che preferisce.
Finalmente Steve ha una famiglia questa è l'unica certezza per tutti noi.

09/02/14, ore 16:32

Danny è veramente un uomo fantastico, dal grande cuore, che farebbe di tutto per proteggere le persone a cui tiene.
Immagino che la collega morta a cui si riferisce sia Grace la collega che aveva quando era ancora nel New Jersey e che morì l'11 settembre 2001: furono le sirene di quelli che andavano verso le torri gemelle che permisero a Danny di salvarsi.
La nuova collega è veramente fortunata ad aver avuto Danny come compagno in una situazione come quella e Danny è stato veramente fortunato a trovare Steve di turno quando è stato ricoverato.
La storia mi piace veramente tanto ed è una storia McDanno fino all'osso ciao alla prossima.

06/02/14, ore 21:28

Il conflitto che Steve ha sempre avuto con suo padre l'ha reso la persona un po' chiusa che è ora ma Danny e Grace riusciranno a farlo aprire grazie al loro affetto e al loro carattere così aperto, cordiale e solare.
Grace adora già lo zio Steve e lui si sente sciogliere perché non abituato all'affetto di una famiglia e questo lo rende felice ma lo confonde: deve solo farci l'abitudine e con i Williams sarà molto facile.
Ciao alla prossima continua così è una bella storia.

04/02/14, ore 22:48

La piccola Grace ha subito conquistato il cuore di Steve, come Danny aveva conquistato Steve e viceversa, tanto da andare per un paio di giorni a casa sua fintanto che il padre rimaneva ricoverato in ospedale.
L'HTML fa un po' di capricci e la lettura tutta di fila non la amo particolarmente ma la storia merita di essere seguita per capire come si evolverà la storia e per capire cosa sia successo a Danny e alla sua collega.

02/02/14, ore 21:18

Ed ecco che entra in gioco anche la piccola Grace che, preoccupata, si lascia condurre da Steve a vedere suo padre.
Grace amerà Steve come nell'originale serie?
Penso di si perché non si può non amare Steve come non si può non amare Danny.
Anche se un po' corti i tuoi capitoli la storia la trovo interessante e continuerò a seguire i tuoi voli pindarici su questi due meravigliosi personaggi.

02/02/14, ore 21:14

Un incontro decisamente fuori dal comune per questi due uomini che comunque si incontrino riescono subito a trovare un modo di legare.
L'inizio è promettente quindi continuerò a leggere questa tua storia che per il momento trovo interessante.