On the third floor in Baker street
di parveth

12/04/14, ore 16:00

Questo capitolo mi ricorda un po' le role che facciamo noi due in chat :D
Sherlock che soffre così il solletico è proprio tenero!
Mi è piaciuta la parte iniziale, in cui lei sfoga tutto il suo dolore su di lui anche se, per fortuna, non gli ha rotto il setto nasale come ha fatto John!
Bella anche l'ultima parte, ma non avrei fatto prendere a calci il povero Mycroft. In fin dei conti Sherlock lo aveva perdonato ... Be', Rachel evidentemente no!

p.s. Scusa, ti faccio un piccolissimo appunto: Non mi è piaciuto quel tra parentesi:

(che nel frattempo era tornata a casa sua)

Al posto delle parentesi avrei messo delle virgole ;)

12/04/14, ore 15:29

Un capitolo straziante, come lo è stata la puntata del telefilm. Rachel esterna tutto il suo dolore, che è forse meno forte di quello che John tiene per sé, ma comunque devastante.
Mi piace il fatto che Sherlock chieda al suo Irregolare di raccogliere tutti i biglietti destinati a lui ...

11/04/14, ore 22:42

Questi racconti di episodi di vita quotidiana sono dolcissimi e simpaticissimi! Mi immagino John che sfoggia il suo nuovo portafoglio e Sherlock che indossa la maglia con la scritta in casa ... e magari sotto la camicia quando esce! Azzeccatissimo anche il regalo per Rachel! Davvero, mi ha fatto tanto ridere :D

09/04/14, ore 00:36

HAHAHAHAHAHAHA Certo che tenere alla larga Mycroft con della salvia è veramente comico ... ma la cosa che più mi fa ridere è che lei sembra crederci davvero! Chissà se funzionerà ... Intanto Sherlock sembra approvare il che è un ... bene? Un male? Chi lo sa? L'unica cosa certa è che non invidio per nulla John e la povera signora Hudson, con quella puzza per casa!

09/04/14, ore 00:32

A quanto pare si sono chiariti ... ma mi sa che la convivenza nello stesso edificio non sarà così facile! In questo capitolo è lei che disturba con la musica troppo alta, mi chiedo cosa succederà quando sarà Sherlock a voler suonare il violino alle tre di notte ... e sfido chiunque a tentare di interromperlo! Si prospettano delle scene molto divertenti! :D

09/04/14, ore 00:23

Benebenebene. Mi piace Rachel e, a quanto pare, piace anche a Sherlock! Purtroppo per lei, però, per quanto la passione per serial killer e omicidi efferati possa unirli, la totale assenza di tatto del detective di certo non aiuta a stabilire nuove amicizie ... oppure ha toccato un nervo scoperto? Ovviamente ha visto qualcosa di lei che la ragazza si guarda bene dal mostrare ... Sono curiosa di sapere di cosa si tratta!!

09/04/14, ore 00:15

Sherlock sembra alquanto incuriosito da questa ragazza che, non solo lo teme, ma sembra anche volerlo sfidare ... o forse è solo una sua impressione? In fin dei conti non hanno nulla a che fare, sono solo vicini ... ma forse arriverà qualcosa che li metterà in condizione di dover lavorare insieme? Continuo a leggere ... :3

03/02/14, ore 12:41

Scusa, ma questa storia non l'avevi pubblicata già un tot di tempo fa? Perché mi sembrava di averla già vista.