Hela degli Inferi.
di Flam92

17/10/14, ore 23:32

Ecco che il buon cuore di Thor fa capolino; Loki può essere indisponente, maligno e doppio fin che si vuole ma, in fin dei conti, il dio del tuono lo reputa comunque un fratello, anzi "suo" fratello ,e non vuole vederlo bistrattato neppure da quel padre che rispetta ed ama. Portar via Loki dalla sua prigione è un gesto del tutto naturale per Thor che, anche se ha il cuore spezzato dalla morte di Jane, non riesce a trovare nella vendetta un sostituto efficace.
Quasi non riesce a crederci, Loki, che Thor possa essere sempre e comunque un "fratello" fedele, uno disposto ad opporsi, per difenderlo, anche al volere di Padre Tutto e quasi si commuove per l'imprevisto ed imprevedibile salvataggio di cui è stato fatto oggetto. E' tanto turbato da arrivare a dire persino "grazie" a quel gigante borioso e bonaccione che risponde al nome di Thor.

17/10/14, ore 23:06

Hela e Loki tentano di ricostruire seppur difficoltosamente il loro legame a dispetto di Odino e dei suoi ordini che tuttavia non possono venire del tutto ignorati.
Il principe degli inganni ha fatto tutto quanto è in suo potere per permettere alla figlia di rammentarsi di lui, della sua esistenza e lei, sebbene turbata, ha coscienza che un legame speciale fra lei e Loki esiste davvero.

12/10/14, ore 14:56

ti prego continuala sei una delle poche persone che si è ricordata che loki ha dei figli
e poi mi piace tantissimo questa ff ,
anzi aggiornala presto che non vedo l'ora di vedere cosa succederà ;)
baci e abbracci e alla prossima :) (spero)

10/10/14, ore 18:13

Ciaoooo!!
Si...sono io..pensavi che ti avessi abbandonato? SBAGLIATO!!!!! Ahahhaha
No dai ti prego nn concluderà così! !! T.T
Anche io sto male xk quasi nessuno recensisce la mia ff..ma comunque continuo (e conta il fatto che anche io ho poco tempo a disposizione per scrivere) tanto per fare qualcosa nei momenti di noia!! Ti supplico e in loro di nn fermarti!! <3 <3 <3
Ho preso tropo a cuore questa ff!!!
Sera che questa nn sarà l'ultima mia recensione (in caso questa storia terminale ora).
Il capitolo come sempre mi è piaciuto un casino e tipo quando hanno ammanettato Loki...bhe...meglio nn dire che figura di merda ho fatto davanti hai miei xk, davvero, ti farei pena ahahaha ;)
Spero che ci potremo risentire e (lo dico un ultima volta) ti PREGO nn finire proprio ora la ff!!!
Bacioni e (spero) alla prossima!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/05/14, ore 16:01

Ciao!!!
Oddio che amorini!!! XD
ora mi chiedo: xk Hela nn ha ucciso anche Thor!!?? madonna sempre tra i coglioni!! nn lo sopporto! come Odino, oltretutto. Ovviamente nn incolpo te...ma i personaggi ;) ahhaha e da sempre che mi stanno sul cazzo quindi nn ti sbalordire o preoccuparti se parlo male di loro..sappi solo che nn mi riferisco a te! ;)
hahahahhaa no no..te sei bravissima!! XD
cha cuccola Hela!! madonna spero che riaquisti il piu presto la memori!!!

13/04/14, ore 00:17

Piccola Hela!!!! <3 <3 mi fa sempre piu pena!
Furbo pero Loki a mandargli visioni hehehehe dopotutto è il Dio degl'inganni!!! XD
spero che finalmente Thor abbia capito defenitivamente che Jane nn puo tornare!! Ho capito che Loki è Loki...pero nn è detto che dice sempre menzogne...e che cavolo!!!!
Hehheheh bellina la fuga di Loki...e come sempre Thor ci è cascato...coglione!!!!!!! Hahahahhahahahhaha anche quando ho finito di leggere l'ho berciato!! ahhahahhahah

11/04/14, ore 19:54

Loki non si smentisce e, in quanto ad inganni è un vero maestro: ancora una volta è riuscito a prendere bellamente per il naso sia Thor che Padre Tutto. In verità il dio del Tuono non ha fatto una gran figura con Hela. Concesso che la diplomazia non è nelle corde di Thor ma, magari, usando un poco più di garbo e di sottigliezza e sarebbe riuscito a smuoverla: prendere il mondo a "martellate" non risolve sempre la situazione specie colle signore.

04/04/14, ore 19:06

Thor non sarà il più geniale degli Asgardiani ma l'ostinazione non gli manca. L'idea di convincere Hela a restituire Jane non è cosa da nulla: persino Loki teme i poteri della Regina degli Inferi.
Povero Loki! Le poche volte in cui dice la verità, sulla sua bocca, anche quella pare una menzogna. Se solo ammettesse dinnanzi al fratello che, in fondo, Jane gli è simpatica rimedierebbe forse qualcosa in più che un paio di colpi ben assestati di martello! Si sente probabilmente colpevole per le azioni della figlia anche se Hela, di suo, ha messo in mostra una buona vena di crudeltà.

01/04/14, ore 06:04

Piccoli!!!! mi commuovo sempre quando leggo di Hela e del fattoche nn ricorda niente di Loki T^T
mi dispiace cosi tanto!!!! T.T
pero anche Thor che stronzo!!!! ho capitoche Loki nn è il massimo della simpatia...ma usarlo come sacco da box...è no! cosi si esagera!!!!! Ahhahahahh
E anche un po' duro di cervellino Thor (bhe certo...mi sembra anche logico data la sua scarsa intelligenza...scommetto che se una apre il suo crinio nn ci trova un cervello, bensi una scimmia che batte i piatti! hahahha) anche io so che un'anima nn puo tornare indietro da Hel!!!! madonna! Lo so io...lo sapra anche lui!!?? No...
Hahahhahah
cioe...ci sono anche casi in cui accettano "scambi" (un'anima x un'anima....da quello che ho letto) ahhah
Spero che il prossimo capitolo venga a breve!!!! XD
alla prossima...Bacioni!!

Oddio piccola Hela!!!! T.T posso dire che quando quello stronzo di un vecchio a cancellato chi fosse suo padre, ho pianto come un'ebete?
Dai!!! piccola!!! poi...anche se in sole poche righe...si vedeva benissimo il legame d'amore che ce tra Loki e Hela...parini!!!! T-T
Bhe..per quanto riguarda la mprte di Jane...nn posso essere che orgogliosa della tua scelta...anche io stimo la coppia ThorxSif...Jane proprio nn la sopporto!!
Poi...la minaccia di Thor...nn posso credergli, mi dispiace, ma anche se è morta Jane...Thor nn avrebbe neanche il coraggio o l'audacia di uccidere Loki!! Dai!! nn ci riuscirebbe mai!! ahhahahah
per ora mi intriga parecchio questa ff...spero che in futuro nn versero tante lecrime...xk nn penso che sara una storiella tanto allegra! Hahahha...pero dia un po di malinconia ci vuole!! ;)

23/02/14, ore 22:55

Dunque il padre degli dei ha punito sia Hela che Loki! Privando l'una della memoria e l'altro di ogni divertimento.
Forse, però, il vecchio Odino non conosce poi così bene il suo figliolo adottivo visto che questi pare proprio incapace di starsene tranquillo sul proprio pianeta natale e se ne va in cerca di guai per i nove regni. Comincia quasi a piacermi questo scapestrato ed infido dio che ne combina una dopo l'altra.
L'incontro fra Hela e la povera Jane (in fondo a me, la poverina, fa un poco pena : prima le portano via i frutti di una vita di bislacchi studi di fisica poi anche quel fidanzato carinissimo che l'è cascato dal cielo letteralmente fra le braccia) c'era da aspettarselo che non sarebbe stato uno scambio di cortesie. Io sarei stata ben più che arrabbiata nel ritrovarmi davanti colei che mi ha mandato, senza motivo, all'altro mondo. E Thor che fa? si lascia portar via l'amata così? limitandosi solo a ribollire di rabbia? Non è forse anche lui un dio?
Confido che mossa a pietà dai dilemmi che ci turbano i sonni ti mostrerai generosa e ci offrirai quanto prima un altro episodio di questa saga cosi da saziare la nostra famelica brama di conoscenza.
Continua a scrivere Flam92!!!

Povera Jane! Non è che, sotto sotto, quell'ostilità per la povera scienziatella svampita sia dovuta ad un sotterraneo accenno di concupiscenza nei confronti di quel dio così "figo"? Si tratterebbe solo d'umana debolezza e niente di più!
Torniamo alla storia.
Complimenti la storia è intrigante, originale e che spero potrò leggerla fino alla sua naturale fine, se la scriverai. Sono davvero curiosa di sapere cosa farà Loki, per riavere sua figlia, e come si vendicherà Thor.