Parabatai - Closer Than Brothers
di Ari Youngstairs

20/05/14, ore 15:43

Mi piace... sono fatti per essere parabatai... non avrebbe voluto fare altrimenti Jace, avrebbe continuato la sceneggiata se Alec non avesse detto la verità a suo padre... la scena finale con tutti i fratelli è molto tenera... li adoro... sono circondati dall'amore... complimenti... bel capitolo...

14/05/14, ore 16:28

Il capitolo è bellissimo, e mi scuso se l'ho recensito in ritardo, ma non ho proprio avuto il tempo di collegarmi ad efp.
Detto questo non mi puoi dire che stai per finire la raccolta, e io dopo quali fanfiction leggerò che approfondiscono così bene il rapporto di Alec e Jace, eh???
Mi dispiace che la recensione sia corta, ma devo proprio scappare. Alla prossima :)

09/05/14, ore 10:42

Non ho niente da ridire, è tutto, come al solito, perfetto: punteggiatura, modo di scrivere, storia, rispecchiano al pieno il modo di scrivere che mi piace! Brava Ari Youngstairs, fantastica!
P. S. = sei molto brava a scrivere e diventerai una scrittrice molto famosa come la Clare!

07/05/14, ore 14:32

Ma ciaociao ciao!
Si, ok, mi sono dimenticata, ieri poi è sparito il wifi, quindi...
Incominciando con le cose importanti:
1) sei stupida perché ti fai troppe pippe mentali
2) amo questo capitolo
3) scusa per il ritardo
4) amo questo capitolo
5) sei stupida perché ti fai troppe pippe mentali

Partendo dal presupposto che trovo che sia il capitolo più ciccipucciosamente parabataioso che hai scritto fino ad adesso e che è il mio nuovo capitolo preferito, ti devo fare i complimenti perché sei fantastica, perché scrivi da dio e perché sei stupida (una dote che apprezzo in quanto sia una delle mie caratteristiche più emergenti)
Per quanto riguarda lo stile, direi che dagli inizi sei più che migliorata e che mi sorprendi sempre più con le tue capacità...dettociò
Io credo di aver sparato tante di quelle stro...stupidate che si maglio andare.
Senza poi contare che, come tu ci tieni sempre a ricordarmi, io sono in ritardo con al mia ff...quindi credo che sarà meglio andare, se voglio pubblicare secondo e terzo capitolo nel weekend...
Perciò
Ciaociao
Irenene

05/05/14, ore 20:31

Tu. Si proprio tu ed io, quando andiamo in America a sposarci?

Come saprai qua sono tutti dei bigotti del cazzo e i gay non si posso sposare. Bigotti!

Anyway, torniamo alla storia. PER L'ANGELO, IO TI AMO SEMPRE DI PIÙ.
INSIEME ALLA TUA STORIA.

E quindi devo farti i miei complimenti. Come sempre.

STA PER FINIRE? NO DONNA TU SCRIVI. NON ME NE FREGA NIENTE L'ISPIRAZIONE TE LA CAVO FUORI DA DOVE NEMMENO TI IMMAGINI.
*leggi tipo la pubblicità di schweppes* Le orecchie. Ehi, che ti aspettavi..?

con ammirazione e umiltà e devozione,
la tua Cla

04/05/14, ore 13:48

Sono colpita dal fatto che tu sia riuscita ad aggiornare così presto, considerando tutti gli impegni scolastici a cui devi far fronte, e il capitolo che hai scritto, nonostante questo, non merita di meno rispetto agli altri, ed è, forse, uno di quelli che mi è piaciuto di più.
Secondo me, Alec ha sempre rischiato più di tutti, rispetto ad i suoi fratelli, poiché ha lasciato a loro la possibilità di prendersi la gloria, uccidendo i demoni, e poi ha sempre coperto loro le spalle, quando si trovavano nei guai.
Penso che tu abbia descritto in modo approfondito questa parte del loro rapporto, dalla quale sono sempre stata colpita, ed ho molto apprezzato il fatto che Izzy si sia schierata dalla parte del fratello maggiore, senza però rivelare il suo segreto più profondo.
Il fatto che Jace abbia preso coscienza mi ha fatto molto piacere, poiché ha dimostrato quanto lui veramente ci tenga ad Alec e che non è così egoista, come a volte può sembrare.
Devo dire che, fino alla fine, ho sperato che Magnus arrivasse con i Fratelli Silenti per curare il nostro piccolo Nephilim dagli occhi blu, così da creare un piccolo precedente tra loro due.
Il capitolo, però, era comunque bellissimo.
Raphael: Quanti complimenti le hai fatto oggi?
Io: Non potevi farmi fare una recensione in pace, per una volta sola?
Raphael: Darti fastidio, sta diventando il mio passatempo preferito.
*Inziai a progettare un piano di vendetta*
Adesso devo andare.
Con tanto affetto,

04/05/14, ore 11:49

Guarda se uno deve farsi quasi ammazzare per attirare l'attenzione... Non sono d'accordo quando dici che è mondano... o meglio lo è nei sentimenti ma è giusto così visto che prima di essere cacciatori sono persone... mi piace molto come sei riuscita a rendere i sentimenti di Alec e il senso di colpa di Jace... Izzy è un'ottima sorella per entrambi e spesso la bilancia che mantiene l'equilibrio... mi è piaciuto molto questo capitolo... complimenti...

26/04/14, ore 09:19

Le confidenze fraterne sono sempre liberatorie... e sono convinta che non ci sia persona migliore adatta a mantenere un segreto... Jace è sempre Jace... anche se è appena un adolescente... bè che altro dire... complimenti...

25/04/14, ore 19:42

Ari, sai che adoro questo capitolo?
Penso che tu abbia descritto al meglio i sentimenti di Alec, che non è stato trattato molto bene da Jace, che si è comportato in modo opposto rispetto a come avrebbe dovuto fare un Parabatai.
Sono rimasta molto colpita dalla scena tra Alec ed Izzy, e di come lei l'abbia rassicurato e compreso, dicendogli che non è importante da chi è attratto, e che rimarrà sempre il suo fratello maggiore.
Sai quanto ci tengo al loro rapporto, e non penso avresti potuto fare di meglio.
Raphael: Non farai troppi complimenti oggi?
Io: Non ricordo di averti interpellato, e, in ogni caso, non ti é bastata la lezione dell'altra volta?
Raphael: Madre de Dios, quanto sei simpatica oggi!
- Lo ignora, e, mentre è distratto, prepara la padella, per dopo.
Comunque non ho altro da dirti, se non che sei fantastica, e mi dispiace che tu abbia avuto problemi per il calo delle recensioni.
Sono felice che tu non abbia mollato, proprio per la tua bravura.
Non ti preoccupare, se non aggiornerai regolarmente, noi aspetteremo.
Con affetto,

25/04/14, ore 19:14

Ma Santo Iddio il mio cuore. Sono così contenta di leggere un nuovo capitolo, così contenta.
Allora, allora.
Ma la barista? Ma vuole le botte? Ma Dio mio se la becco la ammazzo di botte, la gonfio così tanto che non la riconosce neanche sua madre. Ma aspetta un attimo, non riusciró mai a beccarla perchè non esiste. Ma perchè la vita è così ingiusta.
Eeee, Alec e Isabelle, Dio se li amo. Hai fatto trapelare tutto il loro amore. É fantastico. Ho sempre adorato Isabelle e sono molto contenta che lei e Alec siano così legati. E beh, Alec che la ha fatto il complimento, che carino.
Jace è stato molto dolce alla fine! Molto dolce. Insomma, l'ultima battuta era un po' così vero? Povero Alec mamma mia quanto sono innamorata di lui. Sono innamorata di Alec. Cosa ci posso fare? Niente, niente.
Bravissima come sempre! Ti adoro.

Vado a piangere in un angolino perchè sono innamorata di Alec e lui non esiste,
bacioni,
la tua Cla
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 07:16 pm)

25/04/14, ore 14:32

Ciao,
Bellissimo capitolo e mi piace anche il fatto che tu abbia trattato la scoperta di Alec di essere gay, cosa che hai fatto davvero bene. In questo capitolo ho odiato Jace in una maniera assurda, fino agli ultimi 10 righi :). Non so che altro dirti, oltre che sei bravissima, quindi vado e ci sentiamo al prossimo capitolo :)
PS: Non preoccuparti di disturbare quando mandi il messaggio dicendo che hai aggiornato :)

25/04/14, ore 14:02

Buonsalve, madame!
Ebbene si, di nuovo qui a intasare la sezione recensioni della tua raccolta...ma credo di non poterne fare a meno (quando mi ricordo che ho un cervello)
Sorella, ma lo sai che adoro la tua storia?
Se poi tu dici che fa schifo però mi piglia la voglia di schiaffeggiarti selvaggiamente, capisci?
Ma, passando al capitolo!
Lo adoro. Sarà che l'idea di Jace me gusta, oppure che Alec e troppo pucciosamente ciccpuccioso (MAGNUS PEOPLE).
Boh, poi cioè, sei riuscita a raccontare un fatto importantissimo della vita di Alec in modo sciolto.

Ok, questa recensione fa pena, mi faccio pena, ma andiamo avanti.

Ricapitolando il ricapitolabile
-1 la tua storia non fa schifo, anzi l'adoro
-2 faccio pena
-3 sei brava a scrivere smetti di farti pippe mentali

Ok? Siamo d'accordo? OK

Sai che c'è, io me ne vado perché devo fare un casino di cose, tra cui fare i compiti, cercare di scrivere un capitolo decente anche io, studiare, dormire e pulire camera mia.
Quindi, a voi bada il mio augurio di buonsalve

Irenene

21/04/14, ore 11:11

Dopo aver letto il tuo angolo, alla fine, mi sono sentita ancora più in colpa per averci messo tutto questo tempo a recensire il tuo capitolo.
Se ti può consolare, Raphael ha iniziato a inseguirmi, con una padella in mano, e si è messo a gridare che ho un comportamento orribile.
Come dargli torto?
Adesso passiamo alla recensione vera e propria.
Ho adorato questo capitolo, non solo perché è scritto molto bene, ma perché mi ha trasmesso moltissime emozioni, tutte positive, ed il finale è stato davvero bellissimo.
Sono rimasta colpita dalla premura che Jace ha mostrato verso Izzy, anche se mi sarebbe piaciuto vedere di più il rapporto tra lei e Alec - però, con questa affermazione, non ti voglio assolutamente criticare, perché è solo una questione di gusti, al livello di rapporti tra i personaggi.
Spero che non smetterai di scrivere questa raccolta, che io sto adorando, perché è davvero molto bella, anche se posso capire che ricevere poche recensioni ti dia fastidio.
Per me sei bravissima come al solito,

19/04/14, ore 15:02

Ok, il capitolo è fantastico, ma dimmi la verità. .... era un'anatra quella che ha visto Jace??? Comunque io non so più come dirtelo che sei bravissima e scrivi benissimo, come devo fare?? Comunque tornando al capitolo.... è bellissimo sia vedere la prima caccia di Izzy, che è uno dei miei personaggi preferiti, sia vedere la prima caccia del trio, sia il comportamento di Jace che non vuole ammettere di voler bene alla sorella ( é stata bellissima la scena in cui ha detto che voleva farla pagare al demone per averle fatto del male). Comunque sappi una cosa, se smetterai di scrivere la raccolta mi avrai sulla coscienza u.u Al prossimo capitolo, Ciao :)

18/04/14, ore 14:40

Tesoro mio, ciao.

Non riesco a descriverti la sensazione che ho provato quando ho visto il tuo aggiornamento. Ti avevo già detto che amavo particolarmente la tua storia, che ne ero mezza dipendente, anzi del tutto. Ed è vero, è davvero una raccolta meravigliosa.
Non lo dico perchè sono affezionata a te e ti voglio bene, o perchè sei una ragazza fantastica, ma perchè è così.  Hai davvero una  fantasia notevole, i tuoi capitoli sono sempre sorprendenti, mai ripetitivi; sono verosimili e fanno affogare nei feels.
Anche a me è successa la stessa cosa di cui parli tu, anche il ritorno della mia long è stato accolto sì, bene, ma non come i capitoli precedenti. Ed è lo stesso; ci sono persone che ti seguono con 'passione' e costanza, probabilmente questa è solo una cosa passeggera. E se ti piace scrivere, continua. Perchè oltretutto sei anche brava.
Questo capitolo  è fantastico, ho amato il momento mezzo Jalec, il flashback su quando Jace ha chiesto ad Alec di fargli da Parabatai. Il finale mi ha fatto sguazzare nei feels come una stupida.
Non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro.
Tanti tanti bacioni,
la tua Cla❤️