Parabatai - Closer Than Brothers
di Ari Youngstairs

18/02/14, ore 19:13

Holaaaaa
ho trovato il tempo per leggere alla fine😃😃
Adoro questo capitolo. La terribile cucina di Izzy mi ha fatto sempre ammazzare dalle risate...
Mi è piaciuta molto la scena in cui Alec chiede a Jace se staranno insieme per sempre
awwwww è così dolceee 😍😍😍😍
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
😘😘😘😘

annabeth

ps : ti preeeeego fai sfociare questa bella ff in una slash 😍😍

18/02/14, ore 18:49

Ciao, parto col dire che l'idea di questa raccolta tra Jace e Alec mi piace perchè avrei voluto che Cassie scrivesse più cose su loro due e sul loro legame parabatai.
Anche le OS sono carine e piacevoli da leggere, l'unica cosa che è confusa è l'età che dai ai personaggi, non si capisce se sono bimbi o altro, ad esempio in questa che è svolta 7 anni prima del pandemonium Jace e Izzy dovrebbero avere 9 anni e Alec 11 e non sembra...
Non voglio criticarti,, però ho le idee confuse lol

18/02/14, ore 11:28

Ari, meraviglioso é la parola giusta per descrivere questo capitolo, sei veramente molto brava😭
È bellissimo e poi, il cuore mi batteva forte quando Jace risponde ad Alec 'certo, anche io ti...' Ti cosa?! Cosa?! COSA?! 😭😭😭😫😫😩😩 devo saperlo
Nonostante i miei parabatai preferiti siano Jem (😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️😍❤️) e Will (💕), tu mi fai vedere il rapporto parabatai di Jace e Alec in un modo nuovo, diverso e che amo!
Anyway, Malec per sempre, la mia OTP preferita in assoluto. 👬💞
Bacioni tesoro,
Cla💓

P.S. Scusa gli eventuali errori ma se mi becca quella Camille dell'insegnante sono nella shit piu totale

13/02/14, ore 23:13

Heyy eccomi qua!! Un po' in ritardo ma ci sono!!!!
Beh che dire: ho amato la frase :JACE TREMA DINNANZI AI LIGHTWOOD...è dannatamente epica 😃
La scena tra Izzy e Alec è stata dolcissima 😍😍
Complimwnti per il capitolo!!!

Dolandina: la storia continuerà col legame parabatai o sfocerà in una slash ? Te lo chiedo perchè io li shippo troppo insieme

Un bacioo

Annabeth

12/02/14, ore 14:33

Ehi! :)
Questo capitolo è di una tenerezza assurda, mi piace molto il fatto che parli di loro due da bambini, la bellezza di vedere un qualcosa con gli occhi innocenti dei bambini. È davvero una cosa meravigliosa!
Oltre alla tua fantasia, poi, si aggiunge il tuo modo di scrivere davvero impeccabile! Posso farti solo i complimenti, davvero.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo/OS :)
Un bacio <3

11/02/14, ore 22:40

Rieccomi.
Jace è davvero tenero! "Stai dicendo che moriremo tutti...ghiacciati!?": timore comprensibile, caro u_u
Alec è proprio Alec: anche se forse non me lo immagino leggere libri di nascosto, il fatto che lo abbia fatto mi è piaciuto. Isabelle gelosa, aw: Alec, da bravo fratello, l'ha invitata a giocare con lui e Jace. Ci speravo! :3
Attendo con curiosità il prossimo capitolo.

Blue Poison

11/02/14, ore 22:20

Ciao! :3
Che carini Jace e Alec! La cerimonia Parabatai è stata un buon punto di inizio e hai descritto bene ogni paragrafo.
Non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho visto il caro Fratello Zaccaria entrare in scena! :D
Brava! Corro a leggere il secondo capitolo!

Blue Poison

10/02/14, ore 20:05

Ari, questo capitolo è bellissimo, lo sai vero?
La parte migliore è, senza dubbio, quando Izzy si mette a piangere, perché hai descritto molto bene le sue emozioni ed il suo desiderio di essere considerata da Alec e Jace.
Tutto il capitolo è molto dolce, e sono scoppiata dal ridere, nel momento in cui Jace scappa dai fratelli Ligtwood che lo vogliono prendere a palle di neve.
Inoltre, mi ha stupito che Jace non sapesse cosa fosse la neve - però, considerando che ha passato tutta la sua vita ad Idris, è una cosa abbstanza normale.
Come al solito, scrivi benissimo e ti faccio tanti complimenti.
- Ps. Scusa per la recensione minuscola.
Alla prossima,
Alice

10/02/14, ore 20:01

è un capitolo bellissimo!! Immagino la faccia di Jace mentre pensavo di morire congelato :) Adoro il rapporto tra Jace, Alec e Izzy. Il capitolo è scritto benissimo :) Alla prossima !

10/02/14, ore 19:17

Carissima!
lasciatemi qui a piangere, questo capitolo é perfetto, non ha nessun tipo di difetto!
l'ho adorato, adorato.
santo cielo la parte della fiaba e del principe.
ma io ti voglio un casino di bene.
non so che dire.
aggiorna presto, ti prego.
scrivi benissimo, l'idea della neve è stata fantastica!
alla prossima

bacioni,
Clau❤️

08/02/14, ore 13:57

Eccomi a recensire come promesso:3 parto col dire che adoro l'idea di iniziare la ff con la cerimonia Parabatai di Jace e Alec. Nel libro non è raccontata e mi è piaciuto come l'hai descritta. La lunghezza del capitolo è giusta, il tuo stile di scrittura semplice ed essenziale ma allo stesso tempo dettagliato. Infatti descrivi quanto basta la scena senza però aggiungere ciò che resterebbe il tutto noioso ed eccessivo. Per quanto riguarda la storia, ho sempre adorato Jace e Alec e hai saputo descrivere bene le loro personalità attraverso gesti e dialoghi. Per il resto non ho appunto da farti, la mia recensione è positiva:) a presto ❤️

Mariella xx

07/02/14, ore 16:04

Ciao bellissima!
Allora, non ho avuto tempo di leggere e recensire subito perchè ho avuto una settimana del ca, e oggi è stato un giorno del ca, perchè c'è stato un gran casino con la mia cerchia di amici di me, porca Camille.
ANYWAY. La mia anima profondamente Malec Shipper tanto morbosa da non voler che Magnus condivida Alec con qualcun altro non mi porta certo ad amare alla pazzia il fatto che Alec e Jace siano parabatai, anche se se non fosse per quella parte morbosa si me li adorerei, perchè si completano.
ANYWAY 2, scrivi mooolto bene. Mi piacciono le storie scritte sotto i punti di vista di ognuno dei personaggi e sono sicura che i prossimi capitoli  saranno uno più bello dell'altro!
ANYWAY 3, lo so che  questa recensione non è granché, ma è un periodo così di me,porco Azazel, che nemmeno sono riuscita a scrivere qualcosa; infatti non riuscirò ad aggiornare Domenica, come faccio di solito.
Bacioni tesoro,
clau❤️

P.S. Recensirò  tutti i santissimi capitoli perchè sono sicura che saranno bellissimi, li aspetto con ansia
P.S.2. scusa ancora per la recensione di me
P.S.3.  ca e me sono brutte parole che EFP non mi permette di scrivere, quindi porca Camille, che bene sempre

06/02/14, ore 04:56

Eccomi qua con una delle mie recensioni notturne!
Mi piace molto questa idea, nonostante i miei parabatai preferiti resteranno sempre Jem/Will, adoro tantissimo anche questi due frugoletti!
È un capitolo davvero molto dolce, l'ho adorato tanto! Alec poi è di una tenerezza assurda, ti fa venire la voglia di abbracciarlo......non so perché ahahah!
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia, un bacio!

05/02/14, ore 23:12

Ho sorriso dall'iniio alla fine, davvero. é di una dolcezza infinita!
Tranquilla e dolce e ingenua, come le storie che parlano di bambini dovrebbero essere <3
Solo un appunto: nella frase "Dopo aversela avvolta intorno alla vita" il verbo dovrebbe essere "essersela", non "aversela".
Per il resto lo stile scorrevole e semplice l'hanno resa una lettura veramente piacevole. Sai quando alla fine di una di queste storie pensi "Ooow" e ti dici che è la cosa più dolce che tu abbia mai letto? ecco, ho provato questo.
Non vedo l'ora che aggiorni!

05/02/14, ore 00:44

Ciaooo
Prima di tutto di faccio i miei complimentii!!!
Mi piace davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!! Non sto più nella pelle.
Amo il loro legame ( sinceramente li amo anche come coppia slash ma sorvoliamo)
Sono così dolcii..ok ora smetto di delirare.
Ti confesso che non appena è entrato in scena fratello Zaccaria il mio cuore ha fatto le capriole 😍😍😍😍
beh detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio

Annabeth