SARO' SEMPRE CON TE
di eres

21/07/08, ore 22:05

ARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!! *_* STUMMMMMMMMMMMMMMMMMMM -ME:Tutto bene Itachi??? ^^" Itachi?? °_°" Tesorino riprenditi!!! ç_ç -SASU:Maremma...che finale strepitosooooooooooooooooo!!! *_* -ME:Ovviamente...a te basta sapere che c'hai Naruto in giro per casa ancora dopo 8 anni!!! è_é -SASU:Naruto in giro per casa...*çççççççççç* -NARU:Smettila di fare certi pensieri Sasukeeeeeeeeee!!! >///< -SASU:In boxerrrr!! *_* -GAARA:Inutile ormai è andato...>,> -ME:Insomma..qualcuno prenda dei sali!!! °_°" -SASU:La docciaaaaaaaaa...*ççç* -NARU:Insomma basta Sasuke...tuo fratello è svenuto...ma cosa è preso ad Itachi?? O_O" -ME:Beh..ha retto fino all'emigrazione in paesi sperduti per farsi sanamente passare l'ossessione..é_è -SASU:La cena...*_*..io mangio lui è la cenaaaaaaaaa!! +_______+ -NARU:Embé??? °_° ( sottovoce..)Insomma Sasuke datti un contegno..teme!! è_é -GAARA:Credo non abbia retto la divina ispirazione dell'autrice!!! U_U -ME:Uhhhhhhh!!Già!Già! ^O^ Che ironia autrice...ma chi se l'aspettava!!! ò_ò Questa si è un'originale sorpresa!! ^O^ Un'imprevedibile finale...che sa di inizio!! ò_ò Inizio di tante stranissime situazioni viperescamente contorte!!! *_* -SASU:Un bel letto con la testiera..così ce lo lego la notteeeee!! ^O^ -NARU:Insomma Sasuke!! >//////< Ma si può sapere di quale sorpresa parlate??? °_° -ME/GAARA:Del nuovissimo, originalissimo fidanzato di Itachi!!! V_V -NARU:Uh??? O_o ?? -SASU:Poi lo spalmo di Nutell...uh?? o_O"" Fidanzato? OO""" Quale fidanzato?? ò_O" -OROCIOK:Buonasssssssssera!!! ^O^ Come ssssssssstai Sssssssasssssssuke, fratellino mio??? *_* E il nosssssssssstro Narutino??? *ç* In formaaaaaaaaa?? ^O^ -ME: ^^ -GAARA: U_U -ORO: ^O^ -SASU/NARU: O_O"" -ME/GAARA: >,>....<_< -ORO: ^^ SASU/NARU:ARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!! OO""" STUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM -ME:Pure loro??? °_° Ehhhhh...ma quanto sono delicati i giovani d'oggi!!! >,> -ORO:Problemi digesssssssstivi forsssssse??? °_° -GAARA:Già...hanno una pelle sullo stomaco...U_U

21/07/08, ore 20:39

oddio e tu mi vuoi finire la fanfiction così?! cioè con la comparsa del biscone? oddio Itachi chi diavolo sei andato a scegliere tu puoi mirare a molto meglio! cmq bello come finale, buone vacanze anche a te e magari al tuo ritorno un seguito? un kiss

16/07/08, ore 17:46

ciao scusa se non ho recensito il capitolo scorso ma ero al amre, alla fien Itachi ha sparato a Sasuek o megklio il colpoe ra indirizzato al biondino, ma Sasuke l'ho ha protetto facendo scudo con il suo corpo... bellissimo lo scambio di battute tra Naruto e Itachi, la tua spiegazione mi va benissimo, ovviamente ogni caso e ogni persona è diversa dall'altra e c'è la possibilità che un bambino di nove anni decida di cancellare dalla sua mente quel dolore e provare lo stesso affeto x la persoan colpevole di quel reao o provare odio e risentimento, ma in questo caso sono contenta che tu abbia deciso così... aspetto il prossimo anche se mi dispaice un sacco che finisca! kiss

14/07/08, ore 11:26

è...è stupenda!ç_ç mi sono commossa!scusa se non ho recensito a tutti i capitoli ma ho avuto un po di problemi con il computer e sono andata su internet solo oggi.sasuke si mette sempre in mezzo,fai bene a farlo penare un po perchè una motivazione per farlo si trova sempre eh eh.comunque sono contenta che sasuke poi non abbia deciso ne di denunciare il fratello ne di odiarlo ma soprattutto mi è piaciuto quando itachi ha detto che non avrebbe ancora rinunciato a sasuke e che avrebbe continuato a combattere,uchiacest domina!sono curiosa di sapere con chi si metterà quel povero sfigato di itachi anche se una mezza idea credo di avrecela e se la mia idea è giusta non credo che sarà poi così sfigato!^_^cmq ribadisco che naruto non è e non sarà mai all'altezza di sas'ke,troppo scemo e con la sindrome da protagonismo!beh recensione finita alla prossima,ultimo capitolo hai detto ç_ç,bacio ciao ciao!itachi uchiha for president *_*

14/07/08, ore 11:18

Mo che cavolo stì ospedali sono strepitosiiiiiiiiiiiii!!! *_* Ci voglio andare anche iooooooooooo!!! *ç* -SASU:Io ho preferito uscirne..>,> -ME:Scommetto però che l'orario delle visite ti andava a genio...U_U -SASU:..>///////< -NARU:Certo che per essere ridotto ad un colabrodo..*ç* -ME:..Narutino..passi davvero troppo tempo con lo scoiattolo in calore!!!^^"" -SASU/NARU:Guarda che è tempo ben speso...>,> -ME:...posso immaginarlo!! ^^""" Allora autrice! La tua spiegazione mi va benissimo. Ovviamente dipende da come una persona reagisce a certi traumi. Un bambino può accantonare lasciando spazio all'affetto, seppure morboso, così come può annegare nell'odio. Impossibile prevedere la natura umana. Per cui anche la tua spiegazione è eccellente. Davvero il trauma sembra essere stato tale da aver posto Itachi di fronte ad una dura scelta:dimostrare l'amore che prova verso il fratello lasciandogli la possibilità di spiccare il volo dal nido. In fondo è ciò che fanno le persone che ci amano, no?? -ITACHI:E che cavolo...io non ci resto mica solo soletto come un cane...chi viene al cinema con me stasera??? >,> -ME:Sono la prima della lista tesorino!! ^^ E tu Gaariuccio?? ^O^ -GAARA:OVVIAMENTE...*ç*...io mi metto in lista anche per il dopo cinema se vuoi!!! *_* -ITACHI:Ma certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Gaariuccio!!!! *ç* -SHISUI:Ehi!!! *_* Non ho intenzione di restare con le mani in mano...io mi aggrego!!! +_+ -ITACHI:Eh!Eh! ^O^ Se volete vi tengo in lista tutti e due!!! *ç* -ME:Ma tutti oditori in calore stì Uchica!!! °_°

07/07/08, ore 21:38

-ME:Evvai che c'ho presooooooooo!!! ^O^ A caccia di scoiattoli eh, marmotta???? ò_O"" MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *ç* -SASU:Ma cosa ridi??? Y^Y E meno male che sono ancora vivo!!! ò_ò Cavoli...Itachi!!! ç__________________________ç Fratello degenere e psicoinstabile!!! è_é Quella era la mia camicia preferita sai???? ç________________ç -ITACHI:Uff...quante storie per un paio di forellini!!! U_U Non erano nemmeno senza sangue all'ospedale, lo abbiamo donato per sfizio, quindi di che ti lamenti?? >,> -NARU:Itachino...ma mi volevi proprio seccare??? Y^Y -ITACHI:...esigenze di copione!! >> -ME: Tu si sei un grande professionista Itachi!! *O* -ITACHI:Modestamente..*_* -SASU/NARU:Mammina ma quello ci secca!!! è_é -ME:...ma di che vi lagnate?? <_< Ha sbagliato mira,no?? U_U Gaariuccio mi sa che mica la sbagliava....>,> -GAARA:Siiiiiiiiiiii!!Allora la prossima volta posso andarci anche io con Itachino??? ^^ -ITACHI:Ma certo bambolotto!!! *ç* Facciamo una bella azione coordinata alla "Kill Bill"!!! +_+ -ME:Itachi..non mi è riuscito proprio di guardarlo quel film...non puoi optare per una strage..meno sanguinolenta quando ti tiri dietro Gaariuccio?? = ="" Poi mi tiene sveglia tutta notte perché gli vengono gli incubi!!! _ _""" Mi racconta quelo che ha visto...e neppure io dormo più!!! ç___________ç -ITACHI:...mmmm..."E venne il giorno"?? O_o"" -ME:Veramente li si ammazzano da soli...e non è molto meno sanguinolenta...>> -ITACHI:..."L'ultimo dei Moicani"??? °_°" -ME:Beh...un paio di stragi...scalpi vaganti...un paio di affettamenti...però che film!!! *ç* Che fiumi di lacrime il finaleeeeeeeeeeee!!! ç_____________ç E che azioniiiiiiiiiii stre-pi-to-se!!! O_O" E quando si buttano dalla cascata!!!!!!!!!!! ò_ò Va bene...vada per un'azione alla "L'Ultimo dei Moicani"!!! è_è -ITACHI/GAARA:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ^O^ -SASU:Perché ho la senzazione che a nessuno freghi niente se finisco impagliato?? °_°" -NARU:Perché ho la senzazione che a nessuno freghi niente che si provano ad accopparmi?? °_°" -NARU/SASU( si abbracciano..):Siamo due incompresiiiiiiiiiiiii!! ç________ç -ME:Vi prego...quello no!!Si piange da strazio...per non parlare del libro...insomma piccoli...smettetela di frignare è andato tutto bene, ok?? Naruto è vivo come un fringuello!! E Sasuke...beh...Sasuke fringuellerà tra un paio di settimane!! ^O^ -NARU/SASU:BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! ç_______________ç -ME:Sacra Nutella...= =""...aprite i forni e fate "aaaaaaaaaaaaaaahhh"! °O° -NARU/SASU:Aaaaaaaaaaaaaaahhh! °O° ( me schiaffa loro in bocca due cucchiaioni di Nutella e gli piazza in mano vasettone da un kg...adesso mo' la piantano!! ^O^). -ITACHI/GAARA:E noiiiiiii?? ç____________ç -ME:Aprite i forni e fate "aaaaaaaaaaaaahhh"!!! °O° ( idem con patatine frit...emmm...con Nutella.. ^O^) -ME:Che pace autrice!!!Che pace!! ( loro fanno solo "ciom!ciom!"...^^) Dunque...il capitoletto fila via liscio come l'olio. La scena sulla strada è davvero notevole. L'immagine è assolutamente concentrata su quelle due uniche macchie di sangue che si allargano trascinando con se la vita dell'Uchica minore. Straordinaria idea...nessuno capisce fino quasi a metà capitolo se Sasuke sia vivo o morto. L'unico cenno che dai e quel cuore che batte sempre più piano...ma il ragazzo pare già cadavere tra le braccia di Naruto! Suspence fino alla fine autrice,nè?? *ç* Itachi sembra improvvisamente aver ripreso il dominio razionale della sua doppia personalità. Non nasconde più la gelosia, anzi, affronta a carte scoperte Naruto. Un Naruto che per alcuni versi, sente improvvisamente vicino a sé nella sofferenza e preoccupazione verso Sasuke. Incongruenti, stravaganti somiglianze sembrano scheggiare, non tanto la sua salda determinazione, quanto il suo modo contorto e violento ( ed alquanto definitivo...^^"")di risolvere il problema. Soffrono la stessa terribile angoscia. Impensabile. Versano lacrime per la stessa persona. Inimmaginabile. Hanno lo stesso gruppo di sangue e doneranno entrambi a Sasuke. Incredibile. Un'invisibile barriera pare crollare di fronte alla primaria necessità di sapere in salvo la persona a cui più tengono entrambi...ed adesso...sembrano scrutarsi a vicenda, mettersi alla prova, affrontarsi. Per la prima volta da uomini e non da bambini. Itachi non si stà rammollendo..forse stà finalmente affrontando la gelosia che lo rode ed il suo rivale..in maniera adulta. E Naruto scopre in se una determinazione nel fronteggiarlo che probabilmente non credeva di possedere. Entrambi sembrano finalmente riconoscere nell'altro un degno avversario. Naruto quando si rende conto che Itachi "è umano", che ama Sasuke almeno quanto lui. Itachi nel momento in cui vede il proprio dramma riflesso negli occhi del ragazzo, riconoscendolo come qualcuno che ha diritto a sapere come stà il fratello e ammettendo con se stesso..che Naruto può segnare un punto. Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!! Bene,bene...andiamo verso il porto autrice!!! >> A proposito...tu di dove sei??? Se vuoi saperlo io sto vicino al grande fiume ( proprio sotto l'argine). Nella valle delle nebbie!! *_* -NARU:Hakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! O_O"" Dov'é?? T^T Dov'é???? ç_________________ç -ME:Eh?? OO"" -NARU:HAKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Dimmi dove stààààààààààà!! ç_____________________ç -ME:No..Naruto non intendev...= ="" -NARU:Hakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ç____________________ç PUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! -SASU:Narutoooooooooo!! OO"" Qualcuno mi aiuti a tirarlo fuori da sotto Gesualdo!!! ç____________ç Ma tu vuoi ucciderlo?? ò_O"" -ME:SE..e ribadisco..SE..volessi davvero ucciderlo...SAREBBE GIA' ARROSTO SU UN BEL PIATTONE E CON LA MELA IN BOCCA!!! *ç* Non sprecherei le abilità di stantmen del mio amatissimo Gesualdo!!! ò_ò -ITACHI:Mi sa che Gesualdo..il tuo mitico pianoforte a coda...avrà bisogno di un'altra accordatina...>,> -ME:..O_O""...uhhh?? Gesualdooooooooooo!! °_°"" Naruto!!! è_é Togli il tuo sederino dai martelletti di Gesualdo!!! è_é

02/07/08, ore 11:56

ehi quanto tempo!mi piace anche questo nuovo capitolo,francamente non credo che itachi abbia sparato a naruto,troppo scontato..almeno credo!che bella la pacchia!spero sia andato tutto bene.ci vediamo alla prossima un bacione.

01/07/08, ore 22:33

oddio che capitolo ragazzi! pieno di suspance anzi è solo suspence, al scoperta di Sasuke e la sua corsa disperata, l'uscita tranquilla di casa del biodnino, la preparazione di Itachi (a proposito che razza di disciplina eh? accidenti c'è voglio dire non avevano prorpio niente da fare eh?) e poi lo sparo... ti giuro mi sembrava di essere li e di essere rimasta sospesa nello spazio e nel tempo, che la disciplina mi abbia contagiato? mi hai lasciato con il fiato sospeso! attendo presto nuovi sviluppi aggiorna presto capitolo eccezionale kiss

01/07/08, ore 22:16

mi hai lasciata con un'ansia addosso che non hai idea... penso che imploderò se non so al più presto chi è stato freddato!!!! argh!!!!!!!!!

01/07/08, ore 22:07

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^O^ Questo si è un bastardissimo capitolo di suspenceeeee!!! Vorrei odiarti!! Vorrei odiarti o nostra somma algebrica..ma non si può perché sei dannatamente mitica!! E' un idea troppo strepitosa!! Piantarci il capitolo cosììììììììììììì!! Da strozzarti..ma così d'effetto!!! Dopo che hai descritto così meticolosamente l'evoluzione, e l'involuzione, dei pensieri nella mente contorta ( -MENTE DI ITACHI:Contorta a chi???? O_o"" Ma ti leggi quando scrivi??? >,> ; -ME:ASSOLUTAMENTE...NO!! U_U )dell'Uchica maggiore!! E come scatta Sasuke! Gli basta vedere che é SCOMPARSA LA PISTOLA DALLA TECA!!! E dunque lui il misterioso personaggio che sa?? Ad Itachi parte un secondo colpo per la SORPRESA. Dunque può essere giunto in tempo il fratello?? E magari ha semi-seccato pure lui!!! Chi vorra' stecchire la nostra autrice?? Naruto? ò_O Sasuke? ò_O Neji? ò_O Kiba ( -KIBA:Ohhhhhhhhhh!! Io stavo a casa mia veh!!! ò_ò)??? ò_O Sono aperte le scommesse siore e siori!!! ^O^ Ma secchiamoli tutti e facciamola finita autrice!!!!!! ^O^ -GAARA:Evvai!!Finalmente una festicciola come si deve!!! ^O^ -NEJI:Ma amoruccio vuoi che mi secchino davvero??? °_°"" -GAARA:...ò_O...è stato bello finché è durato Neji!! ^O^ Ma nulla è come una meravigliosa strageeeee....*ç* -NARU:Ma siete tutti scemi??? °_°" Quello spara sul serio!!! -ITACHI:Noooooooooo!!Ma guarda te che sparavo per finta!! U_U Certo che spara davvero somaro!!! è_é -NARU:Che ne so!!Sei stato lì fuori mezza giornata!! è_é Credevo dormissi!!! U_U -ITACHI:E tu come lo sai che ero lì fuori??? O_O" -NARU:Beh...O_o""..prima sono andato a prendere un gelato e quando sono tornato stavi lì,poi sono andato a comprare un cd ed eri ancora lì, poi sono andato in palestra e stavi di nuovo lì...ho pensato schiacciassi un pisolino. Così mi son deciso ad andare da Kiba..volevo svegliarti ma è scoppiato il putiferio!! T^T -ME:Certo Itachi..che se devi accoppare qualcuno ti puoi pure dare una mossa!!! O_O""" -ITACHI:Cavoli...ma quante volte mi è passato davanti?? O_o"" Quella disciplica...è troppo complicata per i miei gusti...>,> Ed ho preso pure troppo caffé mi sa...aspetta...ma allora...chi accidenti ho seccato?? °_°""" Quel roditore in letargo di mio fratello??? O_o"" -SASU:Ma pure ammazzare da te mi devo fare?? E no gente!!! è_é Non mi pagano abbastanza con stè fic!!! E non sono un roditore in letargo...ci stavi tu a dormire fuori in strada..marmotta!!! <_< -KIBA:A casa!! Io stò a casa!!! U_U Non mi può seccare!! Glielo proibisco!! -ME:Ci stà un pochetto di confusione in casa mia autrice ma capirai che attendiamo con ansia il seguito ( -SASU:io no!!! >,> ; PUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!! ; -RI-SASU:Ahiaaa!! ç_____ç Odio le tue padelleeee!!) perché vogliamo sapere assolutamente di che morte dobbiamo morire ( -NARU/SASU/NEJI/KIBA: Tié...è_é). Non nego di amare la coppia Gaara/Itachi (-ITACHI:Siiiiiiiiiiiiiii!! *ç* ; -GAARA:Ma che gli prende a stò quà?? °_°" ; -ME:Te lo spiego tra un paio d'anni amoruccio di mamma tua! ^O^ ; -ITACHI:Ma quale paio d'anni!!!Te lo spiego io e subito!!! ; -ME:A cuccia marmotta!!!Lascia in pace Gaariuccio o ti levo la Nutella!!! ; -ITACHI:Gulp!!No!La Nutella no!! Y^Y ; -GAARA:Ma non ero io quello psicopatico?? ò_ò)..più in generale mi piace giocare col quartetto Naruto/Sasuke/Gaara/Itachi..ma siccome vedo bene Naruto con Sasuke e Gaara con tutti e tre per differenti ragioni..alla fine mi soddisfa molto il pairing con Itachi, ancora poco sfruttato. Ma anche una Gaara/Neji è prospetticamente interessante e decisamente originale ( -NEJI:Vieni con me Gaariuccio!!Vedrai come spiego bene io!! *ç* ; -GAARA:A ridaié..ma che si fumano in stà fic??? >,> IO,solo IO e sempre IO sono lo squilibrato psicopatico..non rompet...EHI!! O_O"" Togli quella mano dalle mie tasche!!MANIACO!!! è_é Aiuto mamminaaaa!! ç_________ç ; -ME:A cuccia Neji!!! *ç* ; PUMMMMMMMMMMMMMMMM!!! ; -NEJI:Maledette padelle...ohi!!! O_o""")!! Alla prossima o somma..ti prego resta sempre un'anima semplice che..ad cal que lì..ans capis nient!!!(Trad:Che di quella cosa lì non si capisce niente!! ^^)

26/06/08, ore 17:52

ahahah bellissimo Neji in versione consulente affari di cuore, Sasuke hai esagerato vai a chiedere scusa a Naruchan! aspetto il seguito kiss

26/06/08, ore 16:10

-SASU:Autriceeeeeeeeeee!! T^T Altro che gonfiarla d'orgoglio come un pallone!!! Ma che t'è saltato in mente?? ò_ò -NARU:Piantala di brontolare Sasuke e aiutami a spingere questa..COLOSSALE MONGOLFIERA!!! è_é -ME(Pfffffffffffffffffffff:butto fuori tutto il fiatone e mi sgonfio!!):Ma che cattivi che siete!! ç_________ç Per una volta che mi fanno i complimenti!! I^I Ehi!! °_°" Dove siete finiti ragazzi?? O_O"" -ITACHI:Tesoro..stavano cercand di spingerti fino alla scrivania..U_U -ME:Lo so Itachino!! ^^ Ma dove sono ora?? à_à (me guarda a destra e a sinistra!!) -NEJI:Quando ti sei sgonfiata hanno perso l'equilibrio e preso il via per la finestra..V_V..APERTA..>,> -ME:...O_O"...(guardo giù dal davanzale..^^"..e me ne torno alla scrivania..>> )...ALLORA..nostra autrice!! In bocca al Lupozzo allora per gli esami!! Sei davvero giovanissima!! Il capitolo è incentrato tutto sulle prime difficoltà Naruto-Sasuke. Sasuke non riesce a mettere da parte la preoccupazione per il comportamento del fratello nè ad esprimere i propri sentimenti senza ferire Naruto (-ME:Un po' rogna è Naru??? ^^" ; -NARU:Ma io sono tanto innamoratoooooooo!! ç________ç). A questo aggiungiamo il tipico..caratterozzo Uchica ed è bella e pronta l'insalata alla diavola!! -SASU:Caratterozzo a chi?? ò_O -ITACHI:Alla diavola...slurp!!!!!!!! ^O^ -SASU:Ma nessuno le dice niente quì??? ò_ò -GAARA:Si..non ti eri schiantato al suolo Uchica?? U_U -SASU:.....= =" -ME:A proposito..dove hai lasciato Naruto?? O_O"" -SASU:...°_°"...Narutinoooooooooooo!!Arrivo non muovertiiiiiiiiii!! ç_______ç (lui si fionda giù dalle scale per andare in cortile.... _ _"") -ME:Che casino...ma non potete andare a farvi un giro?? >> C'ho a notte devo dormireeeeeeeeeee!! Y^Y -NEJI:Gaariuccio...hai impegni??? ^^ -ITACHI:Ehi!!! Giù gli artigli da Gaariuccio!! ò_ò -ME:Ragazz...T^T -NEJI:Ma tu non stavi cercando di seccare quei due?? U_U -ITACHI:Quei due si seccano anche da soli!! >,> Non gli serve aiuto!! E tu non toccare Gaariuccio!! ò_ò -GAARA:Adesso basta...*_* -ME:Me la batto autrice...= ="" BITTTTTTTTTTTT:Le trasmissioni sono momentaneamente interrote per azioni illecite nei confronti dell'integrità dei protagonisti. Il documentario che ne sarà ricavato verrà sottoposto alla lucida valutazione dell'autrice in quanto materiale inerente...alle stragi!!!

26/06/08, ore 12:42

ciaoooo...anche questo capitolo è una forza!neji consulente matrimoniale è proprio divertente,eh i miracoli che fa l'amore.per quanto riguarda l'uchiacest che mi hai promesso ci tenevo ancora a ringraziarti per volerla scrivere e per quanto riguarda i particolari sulla storia stavo pensando che mi piacerebbe che avvenisse magari togliendo il fatto che itachi ha sterminato la sua famiglia,quindi magari un AU.per il resto non saprei bene,ci devo pensare.un'ultima cosa:IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI!^_^ bacioni alla prossiam.

23/06/08, ore 19:42

oddio Itachi mi fa venire i brividi! la sua è una vera e propeia fobia, non oso pensare che morte tremenda sta progettando, Sasuke è preoccupato, ma non sospetta minimamente cosa ci sia dietro, troppo puccioso quando si fa fare le coccole da NAruchan! e chi sarà l'altra persona a conoscenza del segreto di Itachi? aggiorna presto kiss

22/06/08, ore 16:45

-ME:Tadammmmmmmmm!!! O_O"" Sono quì tremate comuni mortali!!! U_U MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *O* -SASU:Ecco lo sapevo!! _ _"" L'autrice ha parlato di trinità...e l'abbiamo persa!! >,> -NARU:Scherzi vero???Ci serve per commentare tutta l'estate!! °_°" -ME:Oh!!Ma per commentare commento!!! ^^ Nella prima scena in cui compari Narutino..sei decisamente frivolo ed infantile!! SCRASCHHHHHHHHHHHH!! (Naru si schianta al suolo!!!) -NARU: ç_________________ç -ME:Ma mi fai almeno finire?? ^^" Dunque..dicevo che hai un'aria frivola ed un comportamento infantile..tuttavia quando Sasuke torna ti riveli premuroso e pieno di tatto. Non solo decidi di fare a lui le "coccole" ma lo rassicuri affermando di aver compreso la sua preoccupazione per il fratello. ERGO..la somma autrice ti ha reso puccio,puccioooooso perchè sei innamorato..ma in realtà sei anche un compagno attento alle sofferenze dell'altro! U_U -NARU:Ooooooooooooooooooohhh!! O_O" -ITACHI:Naruto...non belare...stà solo raccontando quello che c'era scritto!! STUMMMMMMMMM!! (me..si schianta giù dalla seggiolina!!) -ME:Itacino..sei crudele!!Io mi stò impegnando!!! ç_______ç -ITACHI:Se,se..a me pare che vuoi distogliere l'autrice dal fatto...CHE PURE TU FAI DEGLI ERRORIIIIIIIIII!!!MUAUAUAUAAAAAAAAAAA!! *o* -SASU/NARU:Davveroooooooo?? °_°" -ME:...= ="...ho scritto "genetori" al posto di "genitori" nell'ultima recensione...Y^Y -NEJI:Sono senza parole..O_O -ME:...cattivi...>////< -GAARA:Vuoi che li stermino?? ^O^ -ME:Uffa...all'autrice servono Gaariuccio..e poi..dobbiamo ancora scoprire di Itachino...brrrrrrrr!!!°_° Drammaticamente inquietante il suo camminare avanti ed indietro per la camera..un leone in gabbia!! Sembra completamente ossessionato da Sasuke. Una belva famelica,fuori controllo,geloso e possessivo oltre ogni limite diviene seria minaccia non solo per Naruto..ma per Sasuke stesso! Pur di averlo solo per se sarà certamente capace di uccidere...forse anche di uccidere il fratello?? Lucidamente sconvolgente la sequenza che racconta dell'esecuzione dei genitori(perchè di esecuzione si tratta),raggelante la maniacale preparazione del piano. Turba e coinvolge l'ignaro lettore l'idea che qualcun'altro in realtà sappia.. -SASU:Direi piuttosto..sconvolgente l'idea che commenti una che sbaglia la parola "genitori"!! >> -ME:Cattivoooooooooo!! T^T -NARU(sottovoce):Pssss!!Sasu ma tu ti eri accorto che aveva sbagliato a scrivere??Non avevi letto la recensione?? ò_O -SASU(sempre sottovoce):Macchè..mica me ne ero accorto...quel secchione di Itachi!! U_U -ITACHI:Non sono un secchione!!Non me ne sono accorto io!!! ù_ù -SASU/NARU(bisbigliando):A noooooooooooo?? O_O (si girano tutti e due;Gaariuccio che mi fà pat-pat sulla testa mentra piagnooooooooooo moltissimo forte e disperatissima abbracciando il mio cuscinetto sniff!!Mentre Neji mi fissa..U_U..scuotendo la testa..avvoltoio!!! ç__ç) -GAARA(sussurra):Ma siete fuori?? °_° Per me l'italiano è un'opinione..come la matematica!!! -NEJI:Idem con patate!! V_V -NARU/SASU(guardano Itachi stavolta):Embé??? O_o"" -ITACHI:La verità è che se n'è accorta lei..(mia orecchietta destra si drizza e diventa moooooooolto più grande!!Gaariuccio comincia a preoccuparsi!!! *ç*)ha riletto le recensione anche dopo aver postato e si è messa a sbraitare d'aver sbagliato!!(anche Neji comincia a preoccuparsi..e in punta di piedini..segue Gaariuccio fuori dalla porta..piano...piano..)Io ho solo origliato da dietro la porta!! ^O^ -ME:CCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA?? -LORO(Gaariuccio già se l'è svignata eh!!!E Neji si fionda fuori dalla porta!!!):Ooooooooopppppppssss!! °_° -ME(estraggo Luisa...mia fedelissima motosega circolare!!!):VENDETTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *ç* -LORO:Aiutooooooooooooooo!! ç_____________ç