Famiglia
di Mikayla

10/07/08, ore 02:22

.........................naaaaaaaaaaaaaah, questa mi mancava, Hotaru che prima chiede a Setsuna da dove vengono i bambini e poi spara il siluro ad Haruka e Michiru, avrei voluto leggere che facce hanno fatto le due in quel momento.

09/07/08, ore 23:37

Ma nooo, povere Haruka e Michiru.Insomma perchè interromperle?Stavano mettendosi di buona lena per dare una sorellina ad Hota-chan!Anche se non funziona,possono sempre riprovare hahahaha!Chissà perchè ad un certo punto i bambini si fanno di questye domande?Da uanto ricordo io non mi sono mai fatta domande del genere.Chissà quali saranno le prossime peripezie della piccola.Cmq ricorda ad Haruka e Michi di chiudere la porta a chiave quando..emh...hai capito,no?hahaha

09/07/08, ore 20:56

m'inchino alla bellezza di questo capitolo... è strepitoso :)

02/07/08, ore 14:52

ogni riferimento ai tuoi biscotti di domenica è puramente causale, vero??? Però non li hai bruciati....anche se Hotaru in questa situazione è troppo carina! La tua fidanzato

02/07/08, ore 13:59

ahhahahah chissà quando porterà a casa un ragazzo eheh povera Haruka :) è veramente bella

02/07/08, ore 13:30

Mamma mia,non oso pensare a cosa succederà quando si innamorerà di brutto.Povera cucina di Michiru.Secondo me quella ragazza ci prova gusto a far svenire Haruka,Michiru eSetsuna(tanto toccherà anche a lei).Ma adesso ad Haruka chi la fà riprendere?Davvero tenera Hotaru che tenta di cucinare,bell'idea.on fermarti qui continua,mi raccomando.

02/07/08, ore 12:59

wow, wow e doppio wow! Mi piace! Davvero! Mi incuriosisce e sopratutto mi elettrizza quasta famigliola! Voglio il continuo!

02/07/08, ore 01:33

*inchino Thailandese (molto simile a quello indiano)* Haruka padre fino in fondo, pure lo svenimento perché la figlia è alla sua prima cotta, comunque mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi

24/06/08, ore 09:25

ahahahahahahaha.....tu vuoi farmi morire dalle risate??!?!?!? Ma...ti rendi conto che non riceveremo più alcuna pagella d'ora in poi....un pò mi mancheranno i sentimenti che hai così ben descritto in Hotaru!!!! Grazie Girlfriend!! La tua fidanzato

23/06/08, ore 22:12

Fantastico questo capitolo, come del resto quello precedente! complimenti all'autrice!

23/06/08, ore 21:48

no fammi capire, Haruka e Setsuna si sono arrabbiate perché Hotaru ha preso insufficente in ginnastica ? da bon che la prima è la guerriera del vento e la cosa potrebbe darle un po' fastidio, ma Setsuna.............pori piccola, comunque carina come fic, mi è piaciuto molto il primo capitolo Haruka nella parte del padre che aspetta la figlia di ritorno da una serata con amiche.

23/06/08, ore 20:34

ahahhaahahh è bellissima mentre la leggevo era come se le stessi guardando, molto realistica... continua così aggiorna presto...

23/06/08, ore 19:44

Ma..ma povera!Insomma non si può pretendere che una guerriere con un cervello da far invidia al mondo intero,una ragazzina che è cresciuta avendo per padre Haruka Tenou (che ovviamente è una schiappa in ginnastica,in quanto possiede solo due misere gambette corte e l'elasticità di uno stuzzicadenti)possa riuscire in una materia come educazione fisica...hahahahaha ovviamente sono ironica ma non capisco come possa aver preso quel voto.Credo che neanche ad un paralitico mettano insufficiente.Hahaha credo che una bella punizione non gliela toglie nessuno(almeno per mano di Setsuna visto che Michiru fermerà e placherà a dovee Haruka-papa colei che non eccelle nello sport.)complimenti,grandiosa.

22/06/08, ore 12:36

Me si postra umile ai sommi piedi della propria Fidanzata per aver ascoltato le proprie pressioni! La tua fidanzato

15/06/08, ore 04:01

Molto carina devo dire.Apparte che io amo Hatuka cm padre e poi Hotaru così tremendamente piccola!!Brava:)