Famiglia
di Mikayla

06/10/08, ore 14:56

Ha pienamente ragione kalos, non ci puoi lasciare così proprio sul più bello... continua a scrivere fanfic su haruka michiru e company, sei veramente brava, dacci tue notizie al più presto

21/09/08, ore 20:51

noooooooooooooooooooooooooooooooooo..................non è l'ultima..........non può!!!!!!!!!!!! Takashi deve ancora affrontare Haruka per chiederle di sposare Hota, Hotaru deve ancora decidere di laciare la casa per andare a convivere.....devono ancora succedere tante cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wwwwwweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh La tua fidanzato

20/09/08, ore 21:33

ahhahahahah troppo divertente... Haruka traumatizzata per un'accellerata a 40 km mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia ehehhe

20/09/08, ore 17:48

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa divertente raccolta. Visto che ti piace scrivere cose divertenti e sei, oh scusasiete anche piuttosto brave, vi consiglio di dare un'occhiata nella sezione GLASS NO KAMEN dove un'autrice piuttosto fuori di testa ha dato vita ad una ff dsl titotlo "STRAMBO GARAKAME" dateci un'occhiata e se vi va , partecipate, l'autrce ne sarà senz'altro lieta. Siccome mi stava facendo sclerare questa accozaglia di persone che rispondevano alle recensioni, sono andata a legger eil vostro profilo e così ho capito ed inoltre mi sono divertita da morire! Mi sono ripromessa di leggere anche le altre cose che hai scritto, ma spero che in seguito tu decida di crivere qualcosa anche su altri personaggi di saiolor moon , magari Marzio e Bunny. Va bè vi ho stressate tutte abbondantemente quindi ora chiudo ,ciao e ancora comoplimenti

20/09/08, ore 16:12

Ammazza, la grande pilota Haruka Tenou si spaventa per una macchina lanciata a 40 all'ora!hahaha davvero stupernda!Adoro Haruka sempre più, e anche il rapporto padre figlia che ha con Hotaru.Comunque rinnovo i complimenti(sempre vivissimi) sperando sempre che prima opoi ci sarà una scenetta fantastica, di caos totale di tutta la family assieme al pollastro(il ragazzo di hotaru hahaha!) ciao comoplimenti

18/09/08, ore 22:37

Rieccomi..... complimenti per le ultime storie davvero divertenti, ho riso tantissimo. Aspetto il seguito a presto :)

12/09/08, ore 15:37

Oh divina Autrice, colei che tutto scrive e tutto crea dalla tastiera del pc. Ode a te che hai fatto di Haruka un fantastico cerbero.E' stupenda! In effetti anche io ti avrei uccisa se avessi relegato la mia piccola Haruka a una flash fic. Lei merita di esibirsi, di dimostrare tutto l'odio (condiviso, visto che Haruka soffre) per quell'insulso coso!Non è un fidanzato, non è nessuno, poichè nessuno può permettersi di contrariare la divina Uranus, tranne forse la cara mogliettina Michi. Hehehe. Davvero sublime, sei riuscita a metterci tutto, la bella coppia (Haru Michi), la figlioletta e anche il babbeo pretendente.Davvero grazie, grazie mille.Voglio leggere quel che sccederà dopo, magari una bella cena di famiglia dove viene invitato anche il pavido pollo.Hahaha già mi immagino l'atmosfera rilassata e già me lo vedo il pretendente "Mi passi il sale Hota chan" "NO HARUKA FERMA!NON LO UCCIDERE CON LO SPIEDO DEL POLLO" hahaha!ok ora la smettoche altrimenti inizi ad odiarmi e non scrivi più.

05/09/08, ore 15:20

Waaaa!Fantasticooo! Non potevi descrivere meglio la sua reazione, e anche il regalino mi pare azzeccato...anche se credo che i preservativi, dopo aver incontrato Haruka-papa , il povero ragazzo non saprà dove infilarli. Credo che Haruka lo rincorrerà per casa con delle cesoie in mano, tanto per rendere più sicuri i metodi contraccettivi di Michiru! Hahaha è davvero fantastica! Aggiorna presto, ti prego, e fammi morire dal ridere.

05/09/08, ore 00:58

con Setsuna ho sorriso, con Michiru mi sono sganasciato specie sul finale, il biglietto poi è la parte più bella settant'anni..............naaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh e due, ora manca la terza, "il padre", vediamo cosa tirerai fuori.

04/09/08, ore 21:25

ahahahahahahahahahahahahaha..........tu vuoi farmi morire dalle risate: in effetti come reazione è giusta per Michi...oddio ho le lacrime...comunque aspetto Haruka con ansia!!!!!Bravissima...La tua FidanzatO

28/08/08, ore 10:47

Com'é canon questa Haruka!
Perfetta nel suo ruolo di padre preoccupato. La vedevo nitidamente in quella cucina, con lo sguardo costante sull'orologio a contare i secondi!
Un pezzo di vita vera. Perché é questo che fanno i genitori quando la figlia esce per la prima volta (specialmente se con un ragazzo), aspettano che la loro bambina, ormai grade e quasi donna, rietri. Non vogliono che cresca, vogliono solo che resti piccina e sempre bisognosa delle loro attenzioni.
Hai saputo rappresentate questa scena con ottimo realismo e ironia. Sempre bravissima... non sei stanca di esser così brava? Anzi lo dico a tutte le tue multiple personalità: non siete tutte stanche?

09/08/08, ore 01:38

meno male che ho fatto una capatina nella sezione sailormoon, sennò mi perdevo un capitolo, dire che per un attimo mi sono rivisto una sequenza alal F-Compo è dire poco, dimmi solo che il prossimo capitolo è il proseguo di questo con Takeshi che conosce Haruka e Michiru, perché le risate più grasse mi sa che me le faccio lì, un conto è se lo spasimante di Hotaru (a proposito 22 anni ? ma quanto l'hai fatta crescere in un paio di capitoli ?) incontra una delle madri, un altro è se incontra il "padre" (le virgolette sono volute) di Hotaru (se consideriamo come ci è rimasta Haruka quando Michiru le ha detto che Hotaru aveva una cotta).

31/07/08, ore 12:05

Grandioso...questo capitolo è grandioso!!

30/07/08, ore 13:40

Hahaha ma dai!Conosce tutto delle sue mammine, riesce persino a rabbonirle così.Ma ora mi chiedo come farà con Haruka che credo sià più ostica...anzi lo spero proprio...vorrei proprio vedere Haruka papa che entra in cerbero mode.Ti prego fammi sognare, e magari anche Michiru potrebbe diventare un bell'ostacolo.

12/07/08, ore 16:15

ahahahahaha!!!!!!!!!Avrei voluto vedere la faccia di Haruka alla fine: da film! Oddio che forte!Sei grande Principessa...La tua Fidanzato