Love, only love
di Firnen bjartskular

25/09/14, ore 21:51

a parte un paio di errori di scrittura esta bien..
ormai devo finirlo :)

24/09/14, ore 22:33

Beh.. Ok, non me lo aspettavo : colpo di scena, brava/o.
Ora mi chiedo, che faranno?
Comunque si scrive "puzzle" e " in fondo "
Ah, e dato che c'è Ismira ad Ellesmera, Eragon non sarebbe dovuto correre da Roran e Katrina?

24/09/14, ore 22:27

Già meglio, ma non ho capito perché eragon non ha ucciso Vannak

24/09/14, ore 22:17

Non credo che eragon avrebbe lasciato i neo cavalieri a murtagh con tanta leggerezza, e la piccola parte murtagh-nasuada non sa di niente: è veramente troppo corta e inverosimile dato che non credo possibile che un cavaliere e il suo drago possano piombare tranquillamente nel suo giardino e vengano annunciati da jarsha senza che nessun altro se ne accorga. Nasuada non si sarebbe mai buttata addosso a murtagh: un po' di contegno! E non sono molto sicura del fatto che murtagh pianga con tanta leggerezza dopo quello che ha passato

24/09/14, ore 22:07

Sii finalmente la parte che aspettavo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia

24/09/14, ore 22:03

È un po' sempre corto però vabbé mi piace, vado avanti :)

24/09/14, ore 21:58

Mm.. Insomma; a parte che dato che lei è nella Dura weldenvarden e non può essere divinata, poi cioè Eragon avrebbe dovuto capirlo che si riferiva a lui, eh..

24/09/14, ore 21:51

Si, continua a piacermi. Scrittura abbastanza scorrevole anche se i capitoli sono un po' corti ma dato che hai già detto che la storia si allungherà in seguito.. Baci

24/09/14, ore 21:46

Fin ora sembra promettente, ho cominciato a leggerlo e ho in programma di leggere anche il sequel, ci sentiamo nei prossimi capitoli, con affetto

28/06/14, ore 14:37

Allora, come inizio mi pare buono, mi piace come hai deciso di iniziare il racconto. Solo una cosa: attento(?) alla punteggiatura e a certe parole, alcune sono scritte sbagliate (errore di battitura!).

07/05/14, ore 17:02

Wow! Ho cominciato da poco a leggere questa storia, ma mi piace moltissimo! Inoltre non credevo che a tante persone piacesse Il Ciclo dell'Eredità... credevo di essere l'unica ad amarlo! comunque sei molto brava a scrivere, perchè scrive in modo simile a Paolini, l'autore. mi piace la soria anche se io avrei aspettato ancora un pò a farli ritrovare, ma ci sta bene, altrimenti arya sarebbe morta senza eragon. sarei morta anch'io.
Sei molto brava, _Misskiss

14/04/14, ore 19:16

Sono sbalordita. Bello bello bello bello e ancora cento volte bello.
Un capitolo semplice, sì, semplicemente spettacolare.
Bravissima, geniale l'ultima parte delle accademie sulla terra, complimentoni davvero.
Ora sono triste anche io perchè è finita la storiaa, accidenti non potevi farla durare di più? Mi ci ero affezionata!
Ti mando un grosso bacio, e aspetteró la nuova storia con ansia.
Kveykva

14/04/14, ore 18:29

siii! c'è un seguito! e la bimba è nata! Niernen è un nome bellissimo e assolutamente adatto! ti meriti un super applauso per aver scritto questo capitolo!
*applaudisce fino ad avere le mani doloranti, ma così doloranti che non ce la fa quasi più a scrivere il commento*
okay, penso che così possa bastare.non vedo l'ora di leggere delle avventure di Niernen!
p.s: come ci si fa ad iscrivere a questa accademia a Roma? se cercano novizi io mi offro volontaria!

14/04/14, ore 08:35

Il cap è bellissimo e ,sinceramente, qui si comincia a vedere la vera natura dei maschi!
Non vedo l' ora di leggere la tua prossima fanfic che ,però, comincerò a recensire dall' inizio...;)
E naturalmente la storia va tra le preferite!
Ci vediamo bacioni!;)

13/04/14, ore 12:37

Il capitolo è bellissimo!
La storia di Arya mi teneva praticamente gli occhi incollati allo schermo!;)
Scrivi benissimo e non vedo l' ora di scoprire come andrà a finire la vicenda....